World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le cose da fare un sacco, specialmente per l'equip...

Metin2 è questo, specialmente in un oldstyle... Anzi, sono anche troppe le cose da fare...

wow guarda un po ...
dalle troppe cose da fare avevo fatto tutto in 7 giorni (neanche 7) compresa arma final da mente +9 a papiri ...
risultato? annoia buttato tutto in terra

Ho visto solo adesso questo server, ed ha un qualcosa di interessante, come gli up senza item o il "fast up", scarico il client e lo provo, minecraft mi sta iniziando ad annoiare...

Ho visto solo adesso questo server, ed ha un qualcosa di interessante, come gli up senza item o il "fast up", scarico il client e lo provo, minecraft mi sta iniziando ad annoiare...

Fidati, io qualche settimana fa l'ho provato ed è veramente stupendo come server, te lo consiglio vivamente.

Grazie, non te ne pentirai :)

- - - Updated - - -

Fidati, io qualche settimana fa l'ho provato ed è veramente stupendo come server, te lo consiglio vivamente.

Grazie di cuore :)

Perchè quando vado per votare mi dice : Your IP address has been detected as a proxy. If this is not the case, simply contact us. ?

Perchè quando vado per votare mi dice : Your IP address has been detected as a proxy. If this is not the case, simply contact us. ?

Perchè rileva il tuo IP proxato, nel senso come se stai cercando di aggirare il sito per votare.

Che provider utilizzi?

- - - Updated - - -

negli altri server non crasha mai....

La torre dei demoni per coloro che non hanno una connessione decente e un pc decente è un punto cruciale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom