Candidature GM Attive
http://www.worldofsupremacy.it/boar...macy-Cerca-staff-APERTE/?postID=2100#post2100
http://www.worldofsupremacy.it/boar...macy-Cerca-staff-APERTE/?postID=2100#post2100
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho 2 pg buggati al covo 2 ,ho già mandato un tiket .
player on ?

Le cose da fare un sacco, specialmente per l'equip...
Metin2 è questo, specialmente in un oldstyle... Anzi, sono anche troppe le cose da fare...
wow guarda un po ...
dalle troppe cose da fare avevo fatto tutto in 7 giorni compresa arma final da mente +9 a papiri ...
risultato? annoia buttato tutto in terra
mi crasha 3 volte su 5 in torre
-NDia

Le cose da fare un sacco, specialmente per l'equip...
Metin2 è questo, specialmente in un oldstyle... Anzi, sono anche troppe le cose da fare...
IO HO FINITO TUTTO EQUIP VS RAZZE RISSA /EXP / PVP HO FATTO 110 SANTA+9 ORA? SHOPPARMI L'HWANG MA VA METTETE CORAZZE 80

Te li ho sbuggati io manualmente, prova a loggare nuovamente tra 15 minuti e fammi sapere.
- - - Updated - - -
Si si grazie ,già visto.
Te li ho sbuggati io manualmente, prova a loggare nuovamente tra 15 minuti e fammi sapere.
- - - Updated - - -
Si si grazie ,già visto.
Figurati![]()

una mia curiosità.. ma è possibile cambiare dottrina o razza?

non è possibile.una mia curiosità.. ma è possibile cambiare dottrina o razza?
Ho visto solo adesso questo server, ed ha un qualcosa di interessante, come gli up senza item o il "fast up", scarico il client e lo provo, minecraft mi sta iniziando ad annoiare...
Ho visto solo adesso questo server, ed ha un qualcosa di interessante, come gli up senza item o il "fast up", scarico il client e lo provo, minecraft mi sta iniziando ad annoiare...

Fidati, io qualche settimana fa l'ho provato ed è veramente stupendo come server, te lo consiglio vivamente.

Il tuo provider utilizza proxy?Perchè quando vado per votare mi dice : Your IP address has been detected as a proxy. If this is not the case, simply contact us. ?

negli altri server non crasha mai....Sicuramente è dovuto al tuo pc e alla tua connessione, la torre è già stata alleggerita parecchio![]()
Perchè quando vado per votare mi dice : Your IP address has been detected as a proxy. If this is not the case, simply contact us. ?
negli altri server non crasha mai....
Utilizzo infostrada