CaneDaCaccia
Utente Platinum
spero che i papiri non costino un occhio della testa °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma a me sto tasto vote 4 us non esce.. ò.ò
Ah ecco.. mi sentivo preso per il culo xDL'hanno tolto momentaneamente perché dava problemi entro stasera hanno detto che lo rimettono
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sidurgia[emoji769 ha detto:;4129604]No, e poi il beran va fatto in gruppo e devi essere al 90.
Dovresti farti ful mob e valore attacco per buttarlo giu (quindi full rari).
Il drago non ha rigenerazione HP, non è difficile buttarlo giù e non servono necessariamente i rari.
ma anche da solo quindi riesco? ovviamente con buff a P sun zi a p etc
Si ma l'accesso richiede tre membri, di cui il capogruppo deve essere livello 90.
Per cui lo stesso da solo non puoi andare ad affrontarlo.
sura am o war corpo / shamy buffer / shamy cura :3

Consigliabile sura bianco o war corpo, poi un buffer è d'obbligo![]()

Sui 120/150
- - - Updated - - -
Vote 4 Coins sistemato e sbuggato, per il disagio creato le monete invece che 50 saranno 75 ogni 18 ore
Grazie a tutti.
ho appena votato ma le monete nell'item shop non ci stanno
ho appena votato ma le monete nell'item shop non ci stanno
Salve,certo che gli staffer in game rispondono ai pm eh? aahahahhaha
il fast up è la cosa più inutile di sto server, pensavo fosse il fast up come vanilla/slice , ero tornato giusto per quello e non è quello che pensavo lol

Veramente il fastup è l'ho inserito oggi, e se non sbaglio tu gironzoli sulla discussione già da ieri![]()
Mi è capitata la stessa cosa.. pensavo che se premevo uppa, uppava senza chiedere la conferma.. e invece è sparita la corazza 61 ._.l'ho provato, se magari mi rispondessi su skype ma non ti vedo on da quando ha aperto il server, il fast up alla fine è la stessa cosa dell'uppare normale perchè avendolo premuto mi si apre la finestrella che ti chiede di uppare, ho premuto papiro e si apriva la finestra del papiro, ho premuto uppa ed è svanito l'elmo che avevo droppato lol