World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili...

con una sura am final exp senza rari, riesco a killare il beran da solo?

-RainbouJ

Re: World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili...

con una sura am final exp senza rari, riesco a killare il beran da solo? @bludechanel

-RainbouJ

No, e poi il beran va fatto in gruppo e devi essere al 90.
Dovresti farti ful mob e valore attacco per buttarlo giu (quindi full rari).

Re: World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili...

Sidurgia[emoji769 ha detto:
;4129604]No, e poi il beran va fatto in gruppo e devi essere al 90.
Dovresti farti ful mob e valore attacco per buttarlo giu (quindi full rari).

neanche se faccio na vele over 50 con 20 diavolo?

-RainbouJ

Sui 120/150 :)

- - - Updated - - -

Vote 4 Coins sistemato e sbuggato, per il disagio creato le monete invece che 50 saranno 75 ogni 18 ore :)

Grazie a tutti.

il fast up è la cosa più inutile di sto server, pensavo fosse il fast up come vanilla/slice , ero tornato giusto per quello e non è quello che pensavo lol

Veramente il fastup è l'ho inserito oggi, e se non sbaglio tu gironzoli sulla discussione già da ieri :)

l'ho provato, se magari mi rispondessi su skype ma non ti vedo on da quando ha aperto il server, il fast up alla fine è la stessa cosa dell'uppare normale perchè avendolo premuto mi si apre la finestrella che ti chiede di uppare, ho premuto papiro e si apriva la finestra del papiro, ho premuto uppa ed è svanito l'elmo che avevo droppato lol

l'ho provato, se magari mi rispondessi su skype ma non ti vedo on da quando ha aperto il server, il fast up alla fine è la stessa cosa dell'uppare normale perchè avendolo premuto mi si apre la finestrella che ti chiede di uppare, ho premuto papiro e si apriva la finestra del papiro, ho premuto uppa ed è svanito l'elmo che avevo droppato lol
Mi è capitata la stessa cosa.. pensavo che se premevo uppa, uppava senza chiedere la conferma.. e invece è sparita la corazza 61 ._.
Con questo motivo e tanti altri, ho deletato definitivamente <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom