World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

La coerenza del Gf è penosa.

Prima dell'evento "Ognuno nel suo regno". Arriva ice e killa tutti mentre facciamo i beran.
Lo insulto e mi blocca chat. Mentre lui che ha shoppato 100 euro se non di più, nulla.

LA COERENZA!
I SOLDI VI DANNO ALLA TESTA.
Ciao,
scusateci per questo evento un pò mal organizzato, ci faremo perdonare.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

La coerenza del Gf è penosa.

Prima dell'evento "Ognuno nel suo regno". Arriva ice e killa tutti mentre facciamo i beran.
Lo insulto e mi blocca chat. Mentre lui che ha shoppato 100 euro se non di più, nulla.

LA COERENZA!
I SOLDI VI DANNO ALLA TESTA.

L'evento sarà rifatto, stavolta con questa regola, visto che non era stata stabilita ;)

beran
strega

Impossibili da killare ma io mi chiedo uno i rari come se li droppa? dallo shop?

boh

Senza parole

senza parole

Pur di non bannare ad Ice fate questo.
Eh su, un po' di coerenza.
Non date vantaggio a chi vi tiene il server on con 2 spicci.

Come server potrebbe durare anni, ma mantenete la serietà.

Ultima modifica:

Pur di non bannare ad Ice fate questo.
Eh su, un po' di coerenza.
Non date vantaggio a chi vi tiene il server on con 2 spicci.

Come server potrebbe durare anni, ma mantenete la serietà.

Il problema è che siete solo tu e altri due amici tuoi che gettate sempre cacca sul server, tutti gli altri player non vengono alla prima cazzata su inforge a farsi i fighi.
Non avete pazienza, siete oltre 150 persone da gestire contemporaneamente, non è una cosa facile, non sapete nemmeno cosa sia la comprensione, pensate soltanto a screditare, screditare e screditare.

io mi son divertito, sembrava l'italiano :asd:

Il problema è che siete solo tu e altri due amici tuoi che gettate sempre cacca sul server, tutti gli altri player non vengono alla prima cazzata su inforge a farsi i fighi.
Non avete pazienza, siete oltre 150 persone da gestire contemporaneamente, non è una cosa facile, non sapete nemmeno cosa sia la comprensione, pensate soltanto a screditare, screditare e screditare.

A bello, si vede che sei nuovo qui.

Io non getto "cacca" su nulla.
Su questo server non ho nulla da ridire, è ben strutturato.

Ma se voi staff, pur di salvar il "sederino" ad uno che vi salva il vostro, cercate di far passar noi player dalla parte del torto, e mi dispiace caro ma non è così.

Salve,
i danni dei boss in questione verranno abbassati e anche gli hp.

​​
[DA FARE]Aggiornamento di Gioco #4

NUOVO
9404fcd444.png

Gentili utenti di World Of Supremacy,

Apro questo Thread per informarvi sul prossimo update del game, che principalmente riguarderà la Torre dei Demoni. Verranno eseguite le seguenti operazioni:

1. Tutti i mob del 7° piano verranno rimossi, lasciando solo le Rocce Metin dell'Assassino.

2. I mob del 7° Piano non spawneranno più mob, per evitare crash & lag su PC meno potenti.

3. Verranno resi sovrapponibili tutti i libri Sunzi, Wei Liao Zi, etc.

4. Verranno ridimensionati tutti i danni dei Boss, tra cui I Generali, la Strega di Ghiaccio & il Beran Setaou.

Ci scusiamo per il disagio creato, ma vi ricordo che siamo aperti soltanto da un giorno e sto cercando di migliorare al massimo l'esperienza di gioco!
biggrin.png

Grazie,
[GF]Supreme.
Game Founder of World Of Supremacy©

Domanda buggata, e gli date il premio.

E vi lamentate se vi critichiamo.

​​
[DA FARE]Aggiornamento di Gioco #4

NUOVO
9404fcd444.png

Gentili utenti di World Of Supremacy,

Apro questo Thread per informarvi sul prossimo update del game, che principalmente riguarderà la Torre dei Demoni. Verranno eseguite le seguenti operazioni:

1. Tutti i mob del 7° piano verranno rimossi, lasciando solo le Rocce Metin dell'Assassino.

2. I mob del 7° Piano non spawneranno più mob, per evitare crash & lag su PC meno potenti.

3. Verranno resi sovrapponibili tutti i libri Sunzi, Wei Liao Zi, etc.

4. Verranno ridimensionati tutti i danni dei Boss, tra cui I Generali, la Strega di Ghiaccio & il Beran Setaou.

Ci scusiamo per il disagio creato, ma vi ricordo che siamo aperti soltanto da un giorno e sto cercando di migliorare al massimo l'esperienza di gioco!
biggrin.png

Grazie,
[GF]Supreme.
Game Founder of World Of Supremacy©

NB. Prima di leggere i libri "Sunzi, Wei,Liao Zi, etc." dovete dividerli altrimenti ne sovrapponete, ad esempio 40, li leggete e li perdete tutti.

Lo aggiungo subito, è sott'inteso ma molti utenti non potrebbero saperlo :)
Non è sottinteso, è mancanza di competenza, è possibile rimuovere questo disagio rendendo la lettura di un unico libro seppur sovrapposti.

Non è sottinteso, è mancanza di competenza, è possibile rimuovere questo disagio rendendo la lettura di un unico libro seppur sovrapposti.

Come non quotarti,l'altra volta lo segnalai al GM e disse: questo è un bug presente in ogni server.

Gioco da ieri pomeriggio In poche ore vedi pg al 95 spuntare dal nulla.. Oppure un ninja al 90 con Assassino+9. Questa mattina ho controllato la classifica e non c'era nemmeno un ninja sotto il 70. Molti players compreso me sono rimasti delusi dall'evento fatto questa sera. solamente 3 boss tra cui un drago,strega e spirito.. Sapevate pure voi che nessuno sarebbe riuscito a killarli. Avete preferito risolvere la cosa facendo un OX. Quindi caro staff imparate a fare il vostro mestiere.

Il mio voto è 5.5 / 10

Scusatemi per la grammatica ho espresso una mia opinione

Come non quotarti,l'altra volta lo segnalai al GM e disse: questo è un bug presente in ogni server.

Ti rispondo io, questo è un bug presente nei vanilla core, si puo fixxare, se usano i vanilla (cosa sicuramente e), allora funziona il bug che ti gira lequip anche se lo hai addosso xD,testa.

Aumentate drop yang.

In atlantide2 1 mob su 20 da Yang.

Gioco da ieri pomeriggio In poche ore vedi pg al 95 spuntare dal nulla.. Oppure un ninja al 90 con Assassino+9. Questa mattina ho controllato la classifica e non c'era nemmeno un ninja sotto il 70. Molti players compreso me sono rimasti delusi dall'evento fatto questa sera. solamente 3 boss tra cui un drago,strega e spirito.. Sapevate pure voi che nessuno sarebbe riuscito a killarli. Avete preferito risolvere la cosa facendo un OX. Quindi caro staff imparate a fare il vostro mestiere.

Il mio voto è 5.5 / 10

Scusatemi per la grammatica ho espresso una mia opinione

Apprezziamo le critiche, non preoccuparti, vedremo di migliorare lo svolgersi degli eventi.

Per quanto riguarda i pg livello 95, sono normali player che expano, nessuno dello staff ha i poteri, e nessuno può farsi un doppio pg, perchè li controllo 24/24H :)

A quanti player arrivate nelle ore di punta?

Server molto bello.. Ma secondo me i dungeon sono un pó troppo difficili <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom