Preview World Of Supremacy©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È la Quarta Volta che riapre, sono proprii curioso dopo quante settimane lo chiuderai senza avviso come hai sempre fatto.

Finchè ci saranno mongoli che spenderanno soldi su un p-server queste persone continueranno a aprire server per guadagnarci soldi


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non mi piace la cosa delle pietre +6 :matto:
Però interessante la cosa del vero OLD senza 40383 set di item che ci perdi la vita per farli\dropparli, molto buona la cosa dei metalli (sperando che non sia 5% di percentuale di drop dai metin) per il resto.. Seguo :myeah:
 
World Of Supremacy... un server chiuso più di 2 volte... stesso GF di ApocalypseII dove moddava players a pagamento... Mi ricordo ancora un certo NoSexy che aveva nell'elmo 20% mezzi e 20% resistenza magia, un altro tipo ninja con scarpe full con 20% difesa per ogni arma, insomma uno schifo.
Si ragazzi è la stessa persona, non è il cugino come vi hanno fatto credere :asd:
Stessa persona del fondatore del server di AmazingOld2 dove stava anche in quel server lo schifo.

Non ho parole per descrivere questa persona, non ho nemmeno le parole per voi per quanto siete illusi.
Non vi basta le 4 o 5 volte che ha chiuso senza avvisare e salutare i propri utenti che hanno giocato nel server?
Non siate illusi, non sprecate il vostro tempo su un server che farà la stessa fine dei server precedenti, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Non condanno il server, può essere anche carino, ma condanno a chi gestisce dietro.
Potete fare quello che volete, ho voluto darvi un consiglio da ex player.
 
Questa è la sesta apertura, chissà se la chiusura sarà uguale alla precedenti..:V

La cosa ironica non è tanto il truffatore che propone sempre il solito server, ma l'utenza stessa che da fiducia e trova dei pregi in una persona dove ha sempre preso per i fondelli chiudendo e scappando una volta arrivato ad un somma stimabile di profitto. Il progetto, anzi, l'idea di copiare buona parte da un colosso Italiano (ormai quasi morto) è sempre piaciuta perché riporta a rivivere quei momenti.
 
Questa è la sesta apertura, chissà se la chiusura sarà uguale alla precedenti..:V

La cosa ironica non è tanto il truffatore che propone sempre il solito server, ma l'utenza stessa che da fiducia e trova dei pregi in una persona dove ha sempre preso per i fondelli chiudendo e scappando una volta arrivato ad un somma stimabile di profitto. Il progetto, anzi, l'idea di copiare buona parte da un colosso Italiano (ormai quasi morto) è sempre piaciuta perché riporta a rivivere quei momenti.
Anche se fosse non è di certo l'unico.
Almeno lui ha il buon senso di non cambiare nome e nick su inforge :)
auguro buona fortuna a questo progetto
 
Ultima modifica:
Anche se fosse non è di certo l'unico.
Almeno lui ha il buon senso di non cambiare nome e nick su inforge :)
auguro buona fortuna a questo progetto
@BleuDeChanel è un truffatore che usa buona parte di un colosso Italiano non perché gli piace portare avanti questo server, e tanto meno perché è una passione che coltiva da tantissimo tempo ma per il semplice fatto che pensa soltanto a racimolare qualche soldo per poi scappare e mettere a tacere come ha fatto nelle cinque precedenti aperture. Inoltre, il suddetto è a conoscenza che se avesse voluto postare il progetto con un altro nome l'avrebbero beccato subito come è successo con l'account FreeMind (che ho fatto controllare da @Zanna in una segnalazione). In sostanza non mi sembra una cosa positiva questo suo "coraggio" di non cambiare nickname... Soprattutto se consapevole che con un altro account sarebbe stato beccato comunque.
 
@BleuDeChanel è un truffatore che usa buona parte di un colosso Italiano non perché gli piace portare avanti questo server, e tanto meno perché è una passione che coltiva da tantissimo tempo ma per il semplice fatto che pensa soltanto a racimolare qualche soldo per poi scappare e mettere a tacere come ha fatto nelle cinque precedenti aperture. Inoltre, il suddetto è a conoscenza che se avesse voluto postare il progetto con un altro nome l'avrebbero beccato subito come è successo con l'account FreeMind (che ho fatto controllare da @Zanna in una segnalazione). In sostanza non mi sembra una cosa positiva questo suo "coraggio" di non cambiare nickname... Soprattutto se consapevole che con un altro account sarebbe stato beccato comunque.

Scusami ma non ricordo, quanto tempo fa
 
Scusami ma non ricordo, quanto tempo fa
2u59sux.jpg

Non ho voluto mettere gli screen perché non sapevo se fosse punibile con il ban.
 
Anche se fosse non è di certo l'unico.
Almeno lui ha il buon senso di non cambiare nome e nick su inforge :)
auguro buona fortuna a questo progetto
Si dai diamogli una medaglia perchè ha il ""coraggio"" di non cambiare nome e nick, che eroe.
Non è di certo l'unico, quindi fa bene a fare quello che fa, lo fanno in molti!
Invece di condannare fermamente un comportamento del genere (soprattutto perchè sei anche tu uno staffer) lo giustifichi, e addirittura gli auguri buona fortuna. :matto:
Siamo alla follia.
 
Si dai diamogli una medaglia perchè ha il ""coraggio"" di non cambiare nome e nick, che eroe.
Non è di certo l'unico, quindi fa bene a fare quello che fa, lo fanno in molti!
Invece di condannare fermamente un comportamento del genere (soprattutto perchè sei anche tu uno staffer) lo giustifichi, e addirittura gli auguri buona fortuna. :matto:
Siamo alla follia.
Io ho semplicemente augurato una buona fortuna,lo faccio a tutti,ritengo che è inutile avere astio tra di noi.
Inoltre l'ultima parola spetta ai players :)
se è ciò che tu dici si vedrà ;)
Buona giornata
 
@BleuDeChanel è un truffatore che usa buona parte di un colosso Italiano non perché gli piace portare avanti questo server, e tanto meno perché è una passione che coltiva da tantissimo tempo ma per il semplice fatto che pensa soltanto a racimolare qualche soldo per poi scappare e mettere a tacere come ha fatto nelle cinque precedenti aperture. Inoltre, il suddetto è a conoscenza che se avesse voluto postare il progetto con un altro nome l'avrebbero beccato subito come è successo con l'account FreeMind (che ho fatto controllare da @Zanna in una segnalazione). In sostanza non mi sembra una cosa positiva questo suo "coraggio" di non cambiare nickname... Soprattutto se consapevole che con un altro account sarebbe stato beccato comunque.
Mmm ma il punto è che,se la gente lo sa perché ci gioca? E ci shoppa?
Io vorrei solamente far riflettere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.