Offline World Of Supremacy® Open Beta 7 Days! ✮ Il Grande ritorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
logo.png


Open Beta World Of Supremacy
Salve popolo di World Of Supremacy,
Annuncio ufficialmente che partirà un Open Beta di 7 giorni che permetterà a tutti i player di poter testare il gameplay in tranquillità.
La Beta avrà una durata di 7 giorni.

La Beta starterà lunedì 17 agosto alle ore 11:00 e durerà fino al 23 agosto alle ore 23:59.
Abbiamo deciso di inserirla perchè vogliamo startare ufficialmente senza bug, e soprattutto senza alcun tipo di problema.
Confido nei player, e spero che il tutto sia svolto in maniera seria e tranquilla, per poter ripartire alla grande.

Tutti gli account, trascorsi i 7 giorni, verranno resettati.

Premi:
Tutti i player che superaranno il livello 80 durante la Beta, riceveranno in versione ufficiale 650 Monete di ringraziamento.


Link Utili:
Sito Web
Forum Ufficiale
Supporto


Download Client #1
Download Client #2

 
  • Mi piace
Reazioni: Yeye96
Cosa no, vatti a sentire il video, solo un tizio 1000€ pensa tutti gli altri, fare un po' di soldi con metin va bene, ma aprire 3 volte la stessa minestra per farvi dei soldi la vedo alquanto ridicola...
Poi con che coraggio vi ripresentate alla community non lo so!

Già che dici 'ho sentito gente che shoppa 1000 euro' fa capire che vuoi infangare a prescindere.
Ti vedo commentare molto negativamente per motivi assurdi molti server, non capisco i motivi della tua frustrazione.
Anche Bamboo ha riaperto e guarda dove sta ora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
No, è che mi è stato chiesto dai player della Beta, che riceveranno 650 monete [emoji4] Per cui potranno sfruttarle in modi utili quando ci sarà la Final [emoji6]
Per l'utenza fa niente, o alta o bassa non importa.. L'importante è offrire un server degno di essere chiamato così [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dargli un anello no?
Avevi tutto calcolato, bella scusa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
BASTA SCEGLIERLI BENE SUBITO I GM E VEDRA' CHE NON SI PENTIRA' DEVE DARE DELLE POSSIBILITA' ALLE PERSONE NON DEVE PENSARE PERCHè LE PRIME SUE PERSONE ERANO INCAPACI E TUTTE LE PERSONE SONO INCAPACI LE FACCIO SOLO UNA PROPOSTA DIA UNA POSSIBILITA' IO LE CHIEDO LA CANDIDATURE ,
POI ASPETTO SUA RISPOSTA CI PENSI BENE GRAZIE;):bananana::bananana:

Cerca di essere più professionale nel chiedere di diventare GM, ho visto che stai spammando in tutte le discussioni di metin come un disperato... Se io fossi stato un GF di qualche server ti avrei subito scartato (non offenderti..)
Manda un messaggio privato ai responsabili invece di scrivere sulle discussioni, che all'80% dei casi nemmeno ti calcolano..
Spero che tu prenda questo mio commento come un consiglio e non come un'offesa o infamazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing°
Ragazzi abbiate pazienza arriva tutto..e fidatevi, non ho mai visto un gf mettere così tsnto impegno e stare con i giocatori per fixare tutto..lasciate stare tutti i vari ed eventuali pregiudizi: il server è ottimo, dal mio punto di vista anche ben testato, lasciate stare tutti i vostri pregiudizi e tutte le paure (lo so che al giorno d'oggi si provano i server alla stessa velocità con cui si fa zapping fra i canali in tv) e venite a giocare ;)
Hai un po esagerato scrivendo "paure".

Comunque, guardando le volte che ha aperto e chiuso, è normale farsi due domande. Pertanto questi commenti (in stile strappalacrime) si possono anche evitare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Bel server e gran lavoro. Non è più come il WoS vecchio. Completamente rigenerato e ripensato. Non vedo l'ora che apra definitivamente.
 
Sento ancora la mancanza dei set 105 dell'ufficiale e delle catacombe del diavolo, però vedo un bel cambiamento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.