Gruppo x!.H.C.M.!x - Recluta Nuovi Talenti ed Abili Veterani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastAvenger aka AG

Utente Electrum
8 Ottobre 2009
198
29
94
154
ca2h.png
Stiamo reclutando nuovi talenti ed abili veterani al fine di creare una comunità Italo-Inglese con l'unico scopo di instaurare una piacevole atmosfera durante il gioco, approcciandosi anche a stuzzicanti eventi e clan wars non-stop. Il clan è nuovo, non è ancora stato sfregiato da guerre e necessita di due Admin che possano aiutare la crescita di questa comunità​


26921802.png

POSTI ADMIN: 2

Requisiti amministratore:

Livello: SSG
Disponibilità:3 hr./ giorno-i
Skype con Cuffie-Microfono


POSTI PLAYERS: 15

Requisiti giocatore:

Livello: SSG
K/D Ratio: 1.01 +
Disponibilità:
1 hr./ 2 giorno-i
Skype con Cuffie-Microfono

COME ENTRARE:

Per entrar a far parte della nostra comunità basterà inviare un messaggio privato a mio nome, si potrà altrimenti contattarmi via Skype o e-mail (I contatti lo troverete sul mio profilo). Nel testo di presentazione gradisco un paio di righe che descrivano la vostra esperienza di gioco negli FPS con allegati il vostro LIVELLO e K/D RATIO. A questo punto sceglierò a mia descrizione i giocatori. Avviso in anticipo che coloro i quali
avessero un K/D minore di 1.10 escluso, verranno sottoposti ad una prova che si presenterà come una partita One Man Army a 15 kill contro me stesso o una persona a mia discrezione.

EVENTI:

Durante la settimana ed i weekend si organizzano eventi dedicati al'utenti del clan, tali eventi avranno in palio premi come items regalati per 1-7-30 giorni. Questi eventi possono essere:

Non-stop killing:
Il player con la maggiore quantità di uccisioni accumulate nell'arco del tempo prestabilito, vince.

One Man Army / Last Man Standing: Evento svolto nelle modalità prima citate dove si vedranno come giocatori solo gli utenti del clan.

Si svolgeranno inoltre partite a squadre a struttura piramidale. In questo caso i vincitori saranno l'intero componente del team.

CONCLUSIONE:

Spero che presto i HIGH CLASS MERCENARIES possano vantarsi di avere i migliori players della community Italiana di Combat Arms.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.