Discussione x quelli ke sono esprti nel creare server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

(gatsu)

Utente Electrum
6 Dicembre 2008
439
63
0
191
salve a tutti c'è qualkuno ke mi puo aiutare a creare un p.server tramite teamviewer ????

nn so cosa sbaglio....



spero ke ci sia qualkuno ke mi puo aiutare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom