G (gatsu) Utente Electrum 6 Dicembre 2008 439 63 0 191 30 Ottobre 2009 #1 salve a tutti c'è qualkuno ke mi puo aiutare a creare un p.server tramite teamviewer ???? nn so cosa sbaglio.... spero ke ci sia qualkuno ke mi puo aiutare
salve a tutti c'è qualkuno ke mi puo aiutare a creare un p.server tramite teamviewer ???? nn so cosa sbaglio.... spero ke ci sia qualkuno ke mi puo aiutare
D DjLuis Utente Jade 14 Gennaio 2009 3,360 51 537 869 30 Ottobre 2009 #3 gatsu io... dammi msn dai ke ti faccio tutto...
G (gatsu) Utente Electrum 6 Dicembre 2008 439 63 0 191 31 Ottobre 2009 #4 Dj aggiungimi ... [email protected]
mythicalfaber Utente Electrum 4 Ottobre 2009 538 47 11 197 31 Ottobre 2009 #5 io ci sn se hai bisogno!
S Sanjothebestia Utente Silver 15 Ottobre 2009 28 8 0 63 31 Ottobre 2009 #7 x favore aggiungete anke me pls :'''( [email protected]
K kyono Utente Silver 5 Febbraio 2009 30 2 0 61 31 Ottobre 2009 #8 se qualcuno può aiutre ache me grazie