Xabo - Guadagna il 5% ogni giorno [società reale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passate 2h e ancora nessuna risposta. Insieme a me anche altre persone aspettano l'accredito. Alcuni da giorni.
Mi dispiace per quanto accaduto ma credo che la domenica non lavorano. Quindi dovrai aspettare domani.

Comunque consiglio a chi ha intenzione di investire in xabo di aspettare che la situazione di @Wormwood si risolva. Giusto per precauzione.
 
Ho appena ricevuto una email da xabo dove informa i suoi utenti dei problemi riscontrati questa settimana riguardo i depositi con i bitcoin, e nel caso in cui il deposito non venga accreditato entro 6 ore bisogna aprire un ticket presso xabo.io/support e indicare:
1) il numero della transazione bitcoin
2) il vostro username su xabo
3) l'importo esatto trasferito tramite bitcoin

Inoltre lo staff informa dell'importante traguardo raggiunto di 22 milioni di dollari investiti e più di 60000 utenti attivi.
Questa è l'email:

utdoaoS.png
 
Accetta PayPal?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Solo bitcoin e altre cryptomonete, ti consiglio coinbase dove puoi fare compra vendita sullo stesso sito ed è molto affidabile.
Ti consiglio anche xabo, ho investito 104$ (95€ circa) e in base alla valuta può aumentare l'importo investito come diminuire. Già ho ritirato 19$ ed è andato tutto a buon fine e reinvestiti 15 :D

Un consiglio di strategia che vi do è quello di ritirare solo 1/3 dell'investimento (se ne avete bisogno) e 2/3 reinvestirlo così da mantenere sempre attivo il vostro investimento. Raggiunta una soglia prefissata potrete anche ritirare la metà e metà lasciarla così facendo avreste sempre gli stessi ricavi, come uno stipendio :D
 
Ovviamente non è eterno

Fino a quando non prosciugano il mare sicuramente ci sarà :asd::asd::asd::asd:


@TheWaia cosa intendi per compravendita del bitcoin su coinbase?
Dimmi di più

Puoi comprare dal sito, e vendere al sito. Esempio se avessi comprato 1 btc quando stava a 500€ - ora l'avrei rivenduto per 1000€ con un guadagno di 500€. Non compri da estranei è lo stesso sito che li vende, e lo stesso sito che li compra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.