Xaleas - Together We Rise! | International Old/Middleschool 20.03.2020 - 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per ora sto giocando da solo. Non è molto difficile. Senza shoppare(avendo culo) ho il sura al 55 con 3 skill a p, set tutto +9(lacrime,scudo 41,ebano etc etc). Anche io sto cercando una gilda con la quale giocare per ora.

Ho startato qui.
Dopo anni penso di aver trovato un server da poter chiamare CASA.

Utenza ok, server abbastanza impegnativo ma non assolutamente pay to win da quel poco che vedo.
Vorrei creare una Gilda dai gialli.

Ciao ragazzi, io e dei miei amici stiamo giocando su questo server e siamo tutti dai rossi, qualcuno vuole passare in questo regno e creare una gilda?

Ultima modifica da un moderatore:
Bel server, ma non rende quanto potrebbe
Messaggio unito automaticamente:

Ho startato qui.
Dopo anni penso di aver trovato un server da poter chiamare CASA.

Utenza ok, server abbastanza impegnativo ma non assolutamente pay to win da quel poco che vedo.
Vorrei creare una Gilda dai gialli.
Consigli come server?, io ci giocai qualche mese fa

Hello,

We have something new for you again. What we can tell you is that it is not an event item or anything else. It is a new equipment item which is bound to your character. Your task is to improve it level by level. What does it bring you? You will find out soon! :D

d81f0f4b44396b6cd480603ba298b212.gif

Ottimo server, da poco ho incominciato a giocare qui insieme a dei miei amici, per ora sta andando molto bene. Ci sono circa 2.2k player e quest molto interessanti e dinamiche! In game sono Kennys se volete sapere qualche info!

Buona sera , ho scaricato il client in diversi modi mega direct, antivirus spento aggiunto in esclusione ma non mi parte il gioco mi da questo errore
20201008_194927.webp

Buona sera , ho scaricato il client in diversi modi mega direct, antivirus spento aggiunto in esclusione ma non mi parte il gioco mi da questo errore
Hello,

this error occures if our Anti Cheat detect a Cheat Software or manipulation programs for metins2.

Please be sure that your PC ist clean from hacks or cheats. If you have a D: data disk, please check if you can find a folder named ymir, if yes delete him.

If you cant find the problem, join our discord or forum and send your problem in our specified chats/forum sections. Our Developer will help you to fix this error :)

have a nice evening!

molto presto inizieremo un evento speciale per i principianti. Spero che possiate divertirvi tutti e che vi aiuterà;)

Ultima modifica da un moderatore:
Hello,

We have something new for you again. What we can tell you is that it is not an event item or anything else. It is a new equipment item which is bound to your character. Your task is to improve it level by level. What does it bring you? You will find out soon! :D

d81f0f4b44396b6cd480603ba298b212.gif
Top really , best server
Messaggio unito automaticamente:

Ormai gioco da mesi ed è davvero tanto stabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom