Solo all inizio. Dopo diventa meno snervanteMadonna che nervoso l'antibot che hanno inserito -.-

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo all inizio. Dopo diventa meno snervanteMadonna che nervoso l'antibot che hanno inserito -.-

snervante ma molto utile.Madonna che nervoso l'antibot che hanno inserito -.-
5000/6000, molta utenza è andata via per il mercato che hanno modificato.. ma sono sicuro che torneràmedia on?
4500 in 24h ci sta il counter nel sitomedia on?
Il server appena startato toccava i 10k di player attivi nelle 24h. Dopo che sono successi vari problemi come il bug abusing di Azrael con manutenzione di 1 giorno e mezzo per ripulire tutti gli account (si spera) e la modifica dei drop dei dungeon con crollo dei prezzi del mercato, il server ha perso troppa utenza fino ad arrivare a 2.7k di player nelle 24h.Server più che consigliato, ricco di utenza e di svariate possibilità di gameplay e farming, da dungeon specifici per un determinato livello medio a ben 6 dungeon per i personaggi a lvl max. Staff competente anche se a volte ha problemi a comunicare fra di loro per darti una risposta a un dubbio.
Bello, fluido, serio, consigliato.
tempo due settimane sarà costretto a chiudere, credo debbano fare un reset, sistemare il tutto, e riaprireIl server appena startato toccava i 10k di player attivi nelle 24h. Dopo che sono successi vari problemi come il bug abusing di Azrael con manutenzione di 1 giorno e mezzo per ripulire tutti gli account (si spera) e la modifica dei drop dei dungeon con crollo dei prezzi del mercato, il server ha perso troppa utenza fino ad arrivare a 2.7k di player nelle 24h.
Dico tutto questo perchè è la verità, ci gioco dal primo giorno (20/03) e vedendo l'andamento del server ho deciso di mollare. Ho effettuato la traduzione completa del client in Italiano ma dopo ho abbandonato perchè lo staff mi è sembrato abbastanza incompetente, troppo tempo a fixare bug e comunicazione scarsa con lo staff.
In sostanza, l'apertura del server è stata troppo prematura, con molti bug che non dovevano esistere sin dall'inizio (inesistenza dello shop system in un server internazionale appena startato)
Io l' ho provato un po' ma non mi gusta molto, e c'è poca gente...ci sono server più popolati e più validiCiao a tutti, consigliate più questo o Evion?
Io ho scaricato e lo provo nel frattempo; gilde italiane?
Come va il server ? C'è completa pack italiana ? Ha 6/7 bonus?still online, content update will follow soon![]()
Sta migliorando, diciamo di sì, noCome va il server ? C'è completa pack italiana ? Ha 6/7 bonus?