Idrosbirro
Bannato
Mi sono fatto un giro su youtube e mi sembra veramente hard, praticamente quasi un ufficiale in miniatura ahahah, vedrò cosa dice il mio compare e nel caso ci metteremo in contatto con voialtri, grazie mille per le info, sei stato gentilissimo!
E' hard all'inizio, perché devi dropparti i libri etc ma una volta ingranato riesci a gestirlo abbastanza bene. E' obbligatoria la Shamana (basta anche una in due) ma con Benedizione G8 Aura a P e un set un po' a caso reggo Covo 3 al 79 senza problemi, e ci facciamo (in due) i Dungeon fino al 70 senza problemi. Torre è stata semplificata molto e ha diversi mini boss più che piani pallosi da pulire.
Aggiungo, il fatto che sia hard fa anche si che sia longevo e che anche se logghi tra un mese lo trovi aperto. Non è tanto farming quanto Origins2 ad esempio e non è ai livelli di WOM2, ma sennò le alternative sono server con pochi player e aperti da molto o che chiuderanno presto (vedasi il 97% dei privati ITA)
Nonostante le tue fantastiche conclusioni il server conta comunque più di 7000 ON in 24h (ora dirai "fakeeee!! mio cuggino che lavora all'interpol ha detto che ne ha solo 74!!"),si interessano ai cambiamenti e tengono OFF il server anche per giorni se necessario per fixare i bug.