Xaleas - Together We Rise! | International Old/Middleschool 20.03.2020 - 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tranquillissimo, mi ha stranito solo l'apertura del server quando il client italiano è mezzo tedesco mezzo italiano e mezzo spagnolo, niente di più.
Forse siamo semplicemente abituati troppo bene!
Lo so, il client ancora non è stato interamente tradotto, ma pian piano verrà fatto tutto. Pensa che in altri server di italiano c’è poco e niente!
Com'è è come sever Semi old?
Uno dei migliori server semi oldstyle, da provare!

PS: Mi trovate in gioco col nickname V3rsus regno blu

Ultima modifica:
non mi logga devo confermare account sull email? dice il server non è ancora aperto

Hello @everyone,

The server is up again. We wish you a lot of fun by playing on our server ❤️

But before the fun starts, please read the patch notes. They contain important information! -> <#545446019848994816>

Together We Rise!

Sto riscontrando grossi problemi di latenza in tutti i ch e in quasi tutte le mappe. Per fare un esempio, faccio CTRL G per scendere dal cavallo e mi scende 6-7 secondi dopo. Qualcuno ha i miei stessi problemi oppure succede solo a me? (Tengo a specificare che per il resto il server mi piace molto)
Btw questa è la mia connessione:
Screenshot_2.webp

SALVE E ON SERVER??? ITALIANI CHE REGNO SONO
Il server è ON, Regno Blu, gilda Revenge, contattami su V3rsus ;)
ma il server e italiano o no?
Il client è mezzo italiano ma accettabile. Tempo qualche settimana e sarà interamente tradotto.
Sto riscontrando grossi problemi di latenza in tutti i ch e in quasi tutte le mappe. Per fare un esempio, faccio CTRL G per scendere dal cavallo e mi scende 6-7 secondi dopo. Qualcuno ha i miei stessi problemi oppure succede solo a me? (Tengo a specificare che per il resto il server mi piace molto)
Btw questa è la mia connessione:
Visualizza allegato 41383
È strano, nessuno della gilda ha avuto problemi di latenza, ma di certo non è il server..

È strano, nessuno della gilda ha avuto problemi di latenza, ma di certo non è il server..
Guarda, il CoMa mi ha detto che i problemi di latenza ci sono e che il Dev si sta mobilitando a risolverli, quindi sì, è il server.. Mi ha anche consigliato di disattivare le ombre dalle config nella cartella del Client

Guarda, il CoMa mi ha detto che i problemi di latenza ci sono e che il Dev si sta mobilitando a risolverli, quindi sì, è il server.. Mi ha anche consigliato di disattivare le ombre dalle config nella cartella del Client
Sì, anche a me dà grossi problemi, dal day one fino ad ora, quindi non sei l'unico. Ovviamente non ho nessun tipo di problema su altri server. Per quelli che dicono che il problema non è il server, la mia connessione:

1585481094822.webp

Peccato, perché comunque il server sembrava decente. Fatemi sapere se risolvono.

Ah ok non ne ero al corrente, però è strano.. ma una cosa è sicura, lo staff è sempre a lavoro per risolvere qualsiasi problema
io non riesco entrare forum x fare account qualcuno puo mettere link

Il client attualmente è leggermente tradotto in italiano (come succede su altri server internazionali).
Questo fine settimana peró, tutti gli item in gioco verranno tradotti al 100%. A seguire Presentazione Server, Quest, Nomi mob, boss, metin ed equipaggiamento!

Per chi volesse unirsi alla mia gilda (Revenge) popolata di italiani dai blu —> nickname: V3rsus

Ragazzi il server è popolato? Worth da scaricare? Ho letto la presentazione e mi sono innamorato, fatemi sapere

Ragazzi il server è popolato? Worth da scaricare? Ho letto la presentazione e mi sono innamorato, fatemi sapere
È popolato ed è aperto da poco, pertanto non saresti troppo indietro rispetto agli altri. Attento che è un OLD internazionale, devi dropparti libri pda etc c'è tanto da farmare ma merita

È popolato ed è aperto da poco, pertanto non saresti troppo indietro rispetto agli altri. Attento che è un OLD internazionale, devi dropparti libri pda etc c'è tanto da farmare ma merita
Si ho notato, però c’è anche un bel gruppo italiano e tempo per farmare in quarantena ci sta, forse startiamo in due. Le variabili quante sono? E il pvp è incentivato anche a livelli medi?

Ultima modifica:
Si ho notato, però c’è anche un bel gruppo italiano e tempo per farmare in quarantena ci sta, forse startiamo in due. Le variabili quante sono? E il pvp è incentivato anche a livelli medi?

Ci stan diverse gilde italiane, quella di V3rsus, CONAD, i Revolution (le ultime due Chunjo). Il PvP a livelli bassi non l'ho visto, la gente è talmente impegnata a farmare e scalare che penso se ne siano dimenticati lol Calcola che ci sono Dungeon per ogni fascia di livello che droppano cose più o meno utili, poi ci stan una marea di eventi ultimamente dal bonus exp, alla medaglia dell'eroe (ora, fino a venerdì mi pare) ai luce di luna etc che alla fine farman tutti.
Per le variabili MI PARE siano 3, ho visto un 10 sulle difese ma non ricordo se era solo in fase di aggiunta o anche di giro. Qual ora ci fosse sono 10 - 12 - 15.

Ci stan diverse gilde italiane, quella di V3rsus, CONAD, i Revolution (le ultime due Chunjo). Il PvP a livelli bassi non l'ho visto, la gente è talmente impegnata a farmare e scalare che penso se ne siano dimenticati lol Calcola che ci sono Dungeon per ogni fascia di livello che droppano cose più o meno utili, poi ci stan una marea di eventi ultimamente dal bonus exp, alla medaglia dell'eroe (ora, fino a venerdì mi pare) ai luce di luna etc che alla fine farman tutti.
Per le variabili MI PARE siano 3, ho visto un 10 sulle difese ma non ricordo se era solo in fase di aggiunta o anche di giro. Qual ora ci fosse sono 10 - 12 - 15.
Mi sono fatto un giro su youtube e mi sembra veramente hard, praticamente quasi un ufficiale in miniatura ahahah, vedrò cosa dice il mio compare e nel caso ci metteremo in contatto con voialtri, grazie mille per le info, sei stato gentilissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom