Offline Xaleas - Together We Rise! | International Old/Middleschool 20.03.2020 - 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho creato la gilda Revenge regno blu, contattatemi (V3rsus) per essere gildati :alesisi:
@Gathon Hanno potenziato determinate classi con un buff solo in PVM, aumentato il danno base contro i mob
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
pg online?
è facile da capire?
Si abbastanza facile da capire e divertente a livelli bassi, poi man mano che si sale si fa sempre più difficile
ad.png
 
  • Mi piace
Reazioni: PurpleSkunK
se qualcuno vuole expare insieme fin dall'inizio me lo dica che me lo scarico e giochiamo insieme!!
 
Ma ci sono i rari tipo epico,leggendario?
Se intendi la rarità degli oggetti no, non esiste neanche 6º e 7º ma fidati che è molto bello da giocare!
se qualcuno vuole expare insieme fin dall'inizio me lo dica che me lo scarico e giochiamo insieme!!
Crea il personaggio che più ti piace nel regno blu e contattami in game (V3rsus) o su Discord (V3rsus#8664) cosi ti invito nel server di gilda e vediamo di darti delle dritte
 
Quanti italiani ? ed è molto hard come server?
L'exp è molto lenta, si devono droppare 55 libri per portare le skill a g. Quindi ci vuole un po di nerding per fare qualcosina ma tutto sommato non è difficile e solo un po noioso il fatto che si expa lentissimo..
 
Io sto giocando con un gruppo di amici.. è molto fluido come server ( siamo quasi tutti tra il 70/75 con skill G/P ) non ti annoi mai, non fai solo metin su metin. Ci sono molti dungeon, e molte missioni fatte bene bene, che danno ottime ricompense ai fini del game play ( pet perle metalli ecc ecc ) .. CONSIGLIO , regno giallo, vi aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e Keoos
A me non funziona il sito per il pin
Dovrebbero averlo sistemato da un pò quel problema.. cosa riscontri esattamente?
L'exp è molto lenta, si devono droppare 55 libri per portare le skill a g. Quindi ci vuole un po di nerding per fare qualcosina ma tutto sommato non è difficile e solo un po noioso il fatto che si expa lentissimo..
Oddio lentissimo non direi, io dal 45 al 55 l'ho fatto in pochissimo tempo al covo 2 buffato.. anche il mio amico ci ha messo veramente pochissime ore a fare dal 55 al 75 andando in covo 2 e covo 3..
 
  • Mi piace
Reazioni: Keoos
Nel pomeriggio vi raggiungo ragazzi :rulz: già scaricato ieri e dato un occhiata velocissima ho visto che è pieno di turchi e tedeschi e la cosa di poter fare war contro di loro mi intriga parecchio. ci vediamo in game ragazzi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Tanto vale giocare sull'ufficiale, è troppo hard, non ha senso. Comuqneu rip per tutti quelli che buttano 1 anno o 2 su metin senza mai staccarsi dal pc
 
Tanto vale giocare sull'ufficiale, è troppo hard, non ha senso. Comuqneu rip per tutti quelli che buttano 1 anno o 2 su metin senza mai staccarsi dal pc
Hard ? In 3 giorni fare lv 75 aura a P è hard ? Se riesci a farlo in meno tempo sull ita ti raggiungo ;)
 
A me personalmente piace, non mi fa impazzire il fatto che sia tradotto tutto "a pazzo di cane" dalle missioni non tradotte ai libri abilità che alcune volte non si capisce quali siano
 
A me personalmente piace, non mi fa impazzire il fatto che sia tradotto tutto "a pazzo di cane" dalle missioni non tradotte ai libri abilità che alcune volte non si capisce quali siano
Quello è vero, ma non ha avuto particolari problemi allo start, conta circa 6k pg giornalieri .. direi che una possibilità possa essere concessa. Vi aspettiamo dai gialli, Revolution ;)
 
Ragazzi, se c'è qualcuno over 45 e deve fare il 75 può exparmi il sura nero? Dó in cambio roba ninja final 75+9 elmi 60+9, cavalcatura item shop e altro. Grazie mandate Mp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.