Offline Xaleas - Together We Rise! | International Old/Middleschool 20.03.2020 - 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meh, e dire che avevo anche compilato il form, alla conferma è morto tutto e sono rimasto a fissare la schermata di login del client.
 
Dicono che non ci siano problemi di Ddos, stanno risolvendo i problemi della HomePage..

An der HP arbeiten wir gerade, das ist kein ddos. Scheint ein Fehler im Code zu sein. Die Laggs sollten nun gefixxt sein, war ein kleiner Fehler in der Firewall und Loginprobleme gibt es keine, einfach den Client neustarten. Dann läuft es.

Dicono che sembra un errore nel codice e che i lagg che ci sono debbano solo essere corretti perché c'era un piccolo problema nel Firewall eche non ci siano problemi nei log in, basta partire con il patcher..Però io personalmente non ho account quindi nada..
 
Dicono che non ci siano problemi di Ddos, stanno risolvendo i problemi della HomePage..

An der HP arbeiten wir gerade, das ist kein ddos. Scheint ein Fehler im Code zu sein. Die Laggs sollten nun gefixxt sein, war ein kleiner Fehler in der Firewall und Loginprobleme gibt es keine, einfach den Client neustarten. Dann läuft es.

Dicono che sembra un errore nel codice e che i lagg che ci sono debbano solo essere corretti perché c'era un piccolo problema nel Firewall eche non ci siano problemi nei log in, basta partire con il patcher..Però io personalmente non ho account quindi nada..

Aspetteremo.. Lo start come in tutti i server è critico, sia perché vengono inevitabilmente ddossati da altri server, sia perché c'è una grande affluenza di accessi al sito, registrazioni, downloads, patch e login. Abbiamo pazienza e starteremo con più calma nelle prossime ore
 
Aspetteremo.. Lo start come in tutti i server è critico, sia perché vengono inevitabilmente ddossati da altri server, sia perché c'è una grande affluenza di accessi al sito, registrazioni, downloads, patch e login. Abbiamo pazienza e starteremo con più calma nelle prossime ore
Be' tanto con questa quarantena saremo in molti online anche alle tre quattro di mattina quindi sarà uguale allo start hahahahaha
 
Se è vero che non li stanno ddossando non credo sia normale che non siano riusciti a tenere on un banalissimo sito o in alternativa anche solo il form per registrarsi senza troppi fronzoli. E poi fino a 5 minuti prima dello start sembrava andare.
 
Proveremo domani... Io non ho ancora registrato un account causa problemi col sito, ma ho loggato con la shamana di un amico e il server sembra laggare parecchio nelle mappe affollate (cosa non molto ovvia in quanto ci si doveva aspettare questa affluenza) e il client freeza ogni 6/7 secondi.
Per ora only bad vibes, speriamo fixeranno questi "piccoli" problemi nel minor tempo possibile
 
Io ho semplicemente registrato l'account 1 giorno prima e ora sto giocando tranquillamente senza problemi. Comunque 1 oretta e dovrebbe tornare ON il sito
 
Io ho semplicemente registrato l'account 1 giorno prima e ora sto giocando tranquillamente senza problemi. Comunque 1 oretta e dovrebbe tornare ON il sito
Credo sia più facile per loro rimettere on il sito che per me tornare indietro nel tempo fino a ieri, comunque a me al momento continua a non funzionare.
 
Molti si lamentavano del lagg, tu che dici??
Non ho riscontrato nessun problema di lag. A me alcune volte si bloccava l’immagine per neanche 1 secondi non appena più personaggi o mob entravano nella mia visuale ma credo sia normale visto che eravamo 3000/3500 online. Comunque domani mattina dovrebbe essere risolto tutto, sia il sito web che eventuali lag
 
Ragazzi il sito e server stanno venendo ddossati in continuazione per questo non potete accedere al sito.
Stanno provvedendo a sistemare, vi aspetto appena apriranno dai gialli ;)
 
Ciao raga... A me da ieri che provo a fare la registrazione, non riesco a registrarmi... mi da un messaggio: please indicate that yuo have read and agree to server rules. qualcuno sa dirmi gentilmente che significa:alesisi:.E cosa devo fare per registrarmi.
 
Ciao raga... A me da ieri che provo a fare la registrazione, non riesco a registrarmi... mi da un messaggio: please indicate that yuo have read and agree to server rules. qualcuno sa dirmi gentilmente che significa:alesisi:.E cosa devo fare per registrarmi.
il sito è attualmente down, via mobile lo apre, ma quando si fa l'accesso dice che è stata mandata un'email per il reset del pin, ma questa mail non arriva.
Bisogna solo aspettare che sistemino.
 
Ragazzi io sono dai Blu. Il mio nickname è V3rsus, domani credo di aprire la Gilda, contattami in gioco quando volete che sono sempre ON.
I freeze del client sono scomparsi con l’ultimo aggiornamento scaricato dal patcher
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.