Discussione xke sulla rete hamachi esce questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mystogun

Utente Gold
2 Ottobre 2009
1,115
32
114
314
come da titolo xke mi esce questo sulla mia rete hamachi come posso risolvere?
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    122.8 KB · Visualizzazioni: 86
sta tt segnato nell cerchio rosso!

e come se qualkuno usasse gia quell'indirizzo qualkuno sa come risolvere?
 
Ultima modifica:
asp ti dice che ci sono ip in conflitto?

Edit mi spiace per te ma hai distrutto la macchina virtuale devi riestrarre tutto e fare tutto da capo (forse lhai chiusa male)
 
-.- non dire ****are ho creato un nuovo db in locale va perfettamente e quando vado con hamachi ke mi da problemi
 
Sei sicuro di aver eseguito bene il sysinstall nella configurazione dell'interfaccia de0? Prova a ricontrollare di aver settato tutto bene come in guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom