Discussione XLX Movement - Presa di posizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XLX Movement

Utente Silver
21 Agosto 2011
3
1
0
51
Salve a tutti, sono un'anonimo visitatore, divenuto da poco utente, che vuole prendere posizione.

Metterò offline tutti i server privati che potrò, inizierò la settimana prossima. Se qualcuno, anche un dittatore, non prende in mano la situazione italiana qui finisce male e subito. Troppi server, troppi segreti, troppe manipolazioni, troppe ingiustizie. Siamo un team abbastanza esperto, non dubitate di noi.

Informazioni sugli attacchi.

Gli attacchi inizieranno dalla prossima settimana (per intenderci non prima del 28 agosto), probabilmente la sera. Sorteggieremo l'ordine dei server che verranno attaccati, solo alcuni saranno risparmiati.

Non lo facciamo per beneficio personale ma per un gioco più pulito e molti meno segreti. Dallaprossima settimana in poi chi vuole farsi un server lo dovrà tenere o solo per se o solo per una cerchia molto ristretta di persone, non più di 20.


Spero capiate che lo faremo per voi, XLX Movement Team.

PS: Chi è favorevole al movimento lo dica, non sarà contattato e non avrà premi ma servirà per farci capire la vostra mentalità.
 
Ultima modifica:
Assolutamento contrario, poi da come ne parli sembra un complotto internazionale, mha .-.
 
Mmm...ma io sarei contrario...perche dietro un server c'è un lavoro (anche scopiazzato) ... e c'è gente che ha speso soldi ... non mi sembra giusto..e se devono fallire falliranno "naturalmente" non attraverso mezzi bruschi..

Ps.il 1 mex si usa per presentarsi
 
Ultima modifica:
:nono: replico cm a dtt elektro.....ce molto lavoro dietro a questi server ,nn serve rovinarli ce gente ke lo fa x stare tt insieme cn i giocatori di metin i server privati sn piu dei ritrovi per divertirsi tt insieme........dico sl ke se volete eliminarli ne subirete le conseguenz xke ce gente ke ci mette soldi a farli e sn c****i se vi vengono a cercare e puo partire la denuncia quindi siete responsabili delle vostre azioni
 
Salve a tutti, sono un'anonimo visitatore, divenuto da poco utente, che vuole prendere posizione.

Metterò offline tutti i server privati che potrò, inizierò la settimana prossima. Se qualcuno, anche un dittatore, non prende in mano la situazione italiana qui finisce male e subito. Troppi server, troppi segreti, troppe manipolazioni, troppe ingiustizie. Siamo un team abbastanza esperto, non dubitate di noi.

Informazioni sugli attacchi.

Gli attacchi inizieranno dalla prossima settimana (per intenderci non prima del 28 agosto), probabilmente la sera. Sorteggieremo l'ordine dei server che verranno attaccati, solo alcuni saranno risparmiati.

Non lo facciamo per beneficio personale ma per un gioco più pulito e molti meno segreti. Dallaprossima settimana in poi chi vuole farsi un server lo dovrà tenere o solo per se o solo per una cerchia molto ristretta di persone, non più di 20.


Spero capiate che lo faremo per voi, XLX Movement Team.

PS: Chi è favorevole al movimento lo dica, non sarà contattato e non avrà premi ma servirà per farci capire la vostra mentalità.

E' arrivata la Mafia su Metin? LoL
 
Vorrei ricordarvi che l'ultima volta che il popolo di Inforge ha deriso una tale " operazione " sono stati mandati off il 90% dei dedicati. :asd:
 
Bah vorrei dire qualcosa da NON giocatore di metin :
primo : potete essere anche in centro... cosa vorreste fare? non credete che utilizzando quegli stupidi DoS riusciate a mettere offline un dedicato
secondo : Nel caso voi riusciste davvero a creare danni ad un server, la società che hosta il server ti farebbe a pezzetti
terzo : da quello che scrivi sembra quasi che tu voglia organizzare un'attentato, si tratta di un giochino,una cazzata, non stiamo parlando di realtà, oppure di attacchi informatici ad alto livello.
Mi congedo dicendoti : Vai a nanna.
 
Bah vorrei dire qualcosa da NON giocatore di metin :
primo : potete essere anche in centro... cosa vorreste fare? non credete che utilizzando quegli stupidi DoS riusciate a mettere offline un dedicato
secondo : Nel caso voi riusciste davvero a creare danni ad un server, la società che hosta il server ti farebbe a pezzetti
terzo : da quello che scrivi sembra quasi che tu voglia organizzare un'attentato, si tratta di un giochino,una cazzata, non stiamo parlando di realtà, oppure di attacchi informatici ad alto livello.
Mi congedo dicendoti : Vai a nanna.


Spero tu sappia che i server metin2 sono illegali e non si può far nulla vero?
 
Ultima modifica:
vogliamo fare la lista di quante persone hanno tentato questa impresa? >.>
la fringe non nominiamola che dopotutto non faceva altro che commenti inopportuni e provocazioni però ci sono stati altri "movimenti" analoghi che si son spenti nel tempo.
poi vorrei proprio vedere che pesci prendete voi, vi ricordo che chi vende protezioni per metin2 le fa pagare care appunto perchè sono buone, senza scordarsi che chi fa da se a volte le fa ottime come protezioni.
cosa farete?
bruteforce <--- puo essere bloccato (non dico come)
DDos <---- bloccato da cani e porci
Injection sul sito <--- è un ottima idea ma oramai ci sono capitan giustizia che regalano siti formidabili
RDos <---- vedi ddos
Dos <--- vedi DDos
SynFlood <--- vedi DDos
Spoof <--- puo esser facilmente bloccato
Metasploit <---- alquanto inutile contro FreeBSD

vi metterete a fare Ping of Death? >.> ah no fixato nel 1997
ahahahahahahaha

buona fortuna figlioli e vedete di non scomparire "magicamente" tra una settimana, fatevi sentire per rallegrare questa pallida community

p.s.: vi ricordo che avete a che fare con freeBSD non Winzozzo
 
Salve a tutti, sono un'anonimo visitatore, divenuto da poco utente, che vuole prendere posizione.

Metterò offline tutti i server privati che potrò, inizierò la settimana prossima. Se qualcuno, anche un dittatore, non prende in mano la situazione italiana qui finisce male e subito. Troppi server, troppi segreti, troppe manipolazioni, troppe ingiustizie. Siamo un team abbastanza esperto, non dubitate di noi.

Informazioni sugli attacchi.

Gli attacchi inizieranno dalla prossima settimana (per intenderci non prima del 28 agosto), probabilmente la sera. Sorteggieremo l'ordine dei server che verranno attaccati, solo alcuni saranno risparmiati.

Non lo facciamo per beneficio personale ma per un gioco più pulito e molti meno segreti. Dallaprossima settimana in poi chi vuole farsi un server lo dovrà tenere o solo per se o solo per una cerchia molto ristretta di persone, non più di 20.


Spero capiate che lo faremo per voi, XLX Movement Team.

PS: Chi è favorevole al movimento lo dica, non sarà contattato e non avrà premi ma servirà per farci capire la vostra mentalità.

26.gif
:bye:
 
Ultima modifica:
vogliamo fare la lista di quante persone hanno tentato questa impresa? >.>
la fringe non nominiamola che dopotutto non faceva altro che commenti inopportuni e provocazioni però ci sono stati altri "movimenti" analoghi che si son spenti nel tempo.
poi vorrei proprio vedere che pesci prendete voi, vi ricordo che chi vende protezioni per metin2 le fa pagare care appunto perchè sono buone, senza scordarsi che chi fa da se a volte le fa ottime come protezioni.
cosa farete?
bruteforce <--- puo essere bloccato (non dico come)
DDos <---- bloccato da cani e porci
Injection sul sito <--- è un ottima idea ma oramai ci sono capitan giustizia che regalano siti formidabili
RDos <---- vedi ddos
Dos <--- vedi DDos
SynFlood <--- vedi DDos
Spoof <--- puo esser facilmente bloccato
Metasploit <---- alquanto inutile contro FreeBSD

vi metterete a fare Ping of Death? >.> ah no fixato nel 1997
ahahahahahahaha

buona fortuna figlioli e vedete di non scomparire "magicamente" tra una settimana, fatevi sentire per rallegrare questa pallida community

p.s.: vi ricordo che avete a che fare con freeBSD non Winzozzo

Certo il tuo commento è molto interessante , mi accorgo che hai letto il black book :D ... solamente ti sei dimenticato un dettaglio interessante , freebsd anche se è un sistema completamente orientato alla sicurezza ed essendo opensource e molto probabile a buon fine ... ma purtroppo , a maggior ragione nelle versioni vecchie , presente una struttura kernel molto delicata e piena di piccole bug e falle fixate magari nelle versione sucessive che un bravo lamer-hacker è in grado di sfruttare ... come per esempio che non hai citato l'Exploit , probabilmente facendo un controllo con metasploit ci si renderebbe conto di quanto ci sia ancora da migliorare dai sistemi di sicurezza delle vecchie versioni del BSD .

Comunque un vero hacker le fa le cose , non le pubblica su inforge per disseminare il terrore :blabla: a parlare sono capaci tutti XD .
 
AHAHAHAHAHHAHAHAHA ma sentiti come parli, sembri kira in death note !
Torna ad hackerare i siti porno per vedere i contenuti a pagamento e non fare l'hacker ahahahah
xlx movement.. ma perpiacere ahahhaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom