XLX Movement
Utente Silver
Salve a tutti, sono un'anonimo visitatore, divenuto da poco utente, che vuole prendere posizione.
Metterò offline tutti i server privati che potrò, inizierò la settimana prossima. Se qualcuno, anche un dittatore, non prende in mano la situazione italiana qui finisce male e subito. Troppi server, troppi segreti, troppe manipolazioni, troppe ingiustizie. Siamo un team abbastanza esperto, non dubitate di noi.
Informazioni sugli attacchi.
Gli attacchi inizieranno dalla prossima settimana (per intenderci non prima del 28 agosto), probabilmente la sera. Sorteggieremo l'ordine dei server che verranno attaccati, solo alcuni saranno risparmiati.
Non lo facciamo per beneficio personale ma per un gioco più pulito e molti meno segreti. Dallaprossima settimana in poi chi vuole farsi un server lo dovrà tenere o solo per se o solo per una cerchia molto ristretta di persone, non più di 20.
Spero capiate che lo faremo per voi, XLX Movement Team.
PS: Chi è favorevole al movimento lo dica, non sarà contattato e non avrà premi ma servirà per farci capire la vostra mentalità.
Metterò offline tutti i server privati che potrò, inizierò la settimana prossima. Se qualcuno, anche un dittatore, non prende in mano la situazione italiana qui finisce male e subito. Troppi server, troppi segreti, troppe manipolazioni, troppe ingiustizie. Siamo un team abbastanza esperto, non dubitate di noi.
Informazioni sugli attacchi.
Gli attacchi inizieranno dalla prossima settimana (per intenderci non prima del 28 agosto), probabilmente la sera. Sorteggieremo l'ordine dei server che verranno attaccati, solo alcuni saranno risparmiati.
Non lo facciamo per beneficio personale ma per un gioco più pulito e molti meno segreti. Dallaprossima settimana in poi chi vuole farsi un server lo dovrà tenere o solo per se o solo per una cerchia molto ristretta di persone, non più di 20.
Spero capiate che lo faremo per voi, XLX Movement Team.
PS: Chi è favorevole al movimento lo dica, non sarà contattato e non avrà premi ma servirà per farci capire la vostra mentalità.
replico cm a dtt elektro.....ce molto lavoro dietro a questi server ,nn serve rovinarli ce gente ke lo fa x stare tt insieme cn i giocatori di metin i server privati sn piu dei ritrovi per divertirsi tt insieme........dico sl ke se volete eliminarli ne subirete le conseguenz xke ce gente ke ci mette soldi a farli e sn c****i se vi vengono a cercare e puo partire la denuncia quindi siete responsabili delle vostre azioni



... solamente ti sei dimenticato un dettaglio interessante , freebsd anche se è un sistema completamente orientato alla sicurezza ed essendo opensource e molto probabile a buon fine ... ma purtroppo , a maggior ragione nelle versioni vecchie , presente una struttura kernel molto delicata e piena di piccole bug e falle fixate magari nelle versione sucessive che un bravo lamer-hacker è in grado di sfruttare ... come per esempio che non hai citato l'Exploit , probabilmente facendo un controllo con metasploit ci si renderebbe conto di quanto ci sia ancora da migliorare dai sistemi di sicurezza delle vecchie versioni del BSD .
a parlare sono capaci tutti XD .