Discussione XLX Movement - Presa di posizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo il tuo commento è molto interessante , mi accorgo che hai letto il black book :D ... solamente ti sei dimenticato un dettaglio interessante , freebsd anche se è un sistema completamente orientato alla sicurezza ed essendo opensource e molto probabile a buon fine ... ma purtroppo , a maggior ragione nelle versioni vecchie , presente una struttura kernel molto delicata e piena di piccole bug e falle fixate magari nelle versione sucessive che un bravo lamer-hacker è in grado di sfruttare ... come per esempio che non hai citato l'Exploit , probabilmente facendo un controllo con metasploit ci si renderebbe conto di quanto ci sia ancora da migliorare dai sistemi di sicurezza delle vecchie versioni del BSD .

Comunque un vero hacker le fa le cose , non le pubblica su inforge per disseminare il terrore :blabla: a parlare sono capaci tutti XD .


posso io invece ricordarti che se sfrutti vulnerabilità relative al kernel fai un danno della miseria e ti trovi a fare i conti con la società che ha fornito il dedicato (che di certo non sono idioti e hanno loro precauzioni)? >.>
a fare un kernel panic o sfruttare altre falle del generic kernel ci vuole bravura, ma non quel tipo di bravura che acquisisci a leggerti fior di guide o video tutorial, si parla di esperienza non male
 
posso io invece ricordarti che se sfrutti vulnerabilità relative al kernel fai un danno della miseria e ti trovi a fare i conti con la società che ha fornito il dedicato (che di certo non sono idioti e hanno loro precauzioni)? >.>
a fare un kernel panic o sfruttare altre falle del generic kernel ci vuole bravura, ma non quel tipo di bravura che acquisisci a leggerti fior di guide o video tutorial, si parla di esperienza non male

Alla società che fornisce il dedicato frega poco dell' OS che ci sta dentro ... E se disgraziatamente venissero a cercare te per aver sfruttato queste falle credo che subito dopo andrebbero a fare un salutino anche al proprietario del server ... E riguardo alla bravura si certo , ma ti dico , per esperienza esistono exploit che io e degli amici coder abbiamo , e che non intendiamo postare in quanto noi stessi non abbiamo i fix per essi ...

Scusa se ti umilio per una piccola cosa , tu tra l'elenco degli attacchi che dici siano stati fixati , parli di metasploit LOL ... questo dimostra che sai poco niente nel campo di hacking !!!! Metasploit non è un sistema offensivo , stai parlando del piu grande sistema di fall test del mondo ... e funziona eccome con freebsd e dovresti anche provarlo visto che sei in campo : Metasploit Framework Penetration Testing Software | Metasploit Project ... Cosi capiresti quanto è realmente vulnerabile come sistema .
 
Alla società che fornisce il dedicato frega poco dell' OS che ci sta dentro ... E se disgraziatamente venissero a cercare te per aver sfruttato queste falle credo che subito dopo andrebbero a fare un salutino anche al proprietario del server ... E riguardo alla bravura si certo , ma ti dico , per esperienza esistono exploit che io e degli amici coder abbiamo , e che non intendiamo postare in quanto noi stessi non abbiamo i fix per essi ...

Scusa se ti umilio per una piccola cosa , tu tra l'elenco degli attacchi che dici siano stati fixati , parli di metasploit LOL ... questo dimostra che sai poco niente nel campo di hacking !!!! Metasploit non è un sistema offensivo , stai parlando del piu grande sistema di fall test del mondo ... e funziona eccome con freebsd e dovresti anche provarlo visto che sei in campo : Metasploit Framework Penetration Testing Software | Metasploit Project ... Cosi capiresti quanto è realmente vulnerabile come sistema .

metasploit so bene cos'è caro, lo uso a volte, ma non ne traggo utilità a parte per il port scan, dopotutto se il bersaglio è windows si ha molto più da fare, ma con FreeBSD hai poco da fare ogni volta "search" "use" "set RHOST" "set RPORT" voglio vederti a sfruttare metasploit contro FreeBSD.

p.s.: metasploit l'ho elencato poichè puo tornare utile a volte, ma come gia scritto con FreeBSD puoi fare ben poco
 
AnonyMetin! Cioè ma dai xD, mettiamo caso che tu vuoi eliminare dalla faccia della terra un server , NonHoUnNomeMetin2/esempio , e quel server ha le protezioni di google ( Lol.) cosa fai? Chiedi alla Ymir se mandano off google , per poi trovare il database di google per prendere le protezioni e trovare exploit per poi mandare off il server? Non credi che sei già in galera? D:
(Ps. che fantasia che ho eh *o* )
 
No ma poi io mi chiedo si sentono fighi questi qua a mandare giù un server di metin ?? provino a buttare giù google o facebook e poi ne riparliamo
 
Ultima modifica:
No ma poi io mi chiedo si sentono fighi questi qua a mandare giù un server di metin ?? provino a buttare giù google o facebook e poi ne riparliamo
Facebook il 5 Novembre la memoria fa brutti scherzi xD ^^ ora apro una discussione in off topic. Stop OT.
 
Ecco un' altro hacker team °-° , non durerà molto la vostra dittatura , poiché sarà inutile , potete far chiudere quelli italiani , ma quelli stranieri? e le multe che riceverete non ne parliamo? sprecherete piu' soldi voi che quelli che li creano :)
 
Anche se ne fossero capaci, cosa che dubito fortemente, quanto pensate che durano a buttare giù qualche server? Possono essere esperti quanto vogliono, ma non arrecheranno mai danni irreparabili a nessun server, solo piccoli fastidi come qualche crash. Dopo una settimana che stanno a nerdare per far crashare qualche serverino si accorgono di essere impotenti e troveranno qualcosa di meglio da fare. Per non parlare che c'è sempre la possibilità che appena comincia la scuola la mamma gli sequestri il pc XD.
Non siete i primi, non sarete gli ultimi, hanno tutti fallito, fallirete anche voi e con voi tutti quelli che verranno dopo.
 
sto qua ha fatto centro asd...si salvi chi può la mafia ha invaso metin :asd:...però apparte lo scherzo perchè stanno crashando tutti sti server?
 
va be ma nn credo ke siano stati sti noob.....primo se volevano eliminarli nn dicevano ke volevano attaccarli e nn si registravano
secondo:basta ke uno faccia la denuncia entrano nel sito e scoprono da dove e partita la registrazione.......in ogni caso sn c***i amari
 
Non credo stiano scherzando.. è stata una mossa premeditata..
Io consiglio ai ragazzi dai 12 ai 17 anni di non rispondermi perchè vorrei fare un analisi seria..
questo gruppo ha dichiarato di voler buttare giù i Pserver..
Nota 1 : Fattibile , non impossibile ( molte tecniche di dos non le conosciamo quindi puo anche trattarsi di ragazzi informati )
nota 2 : alcuni teorizzano che è molto improbabile che siano stati loro.. In 4 mesi ( ImperiaWorld ) non ha dato quasi mai problemi e se li ha dati non gravi x non più di 3 ore di fix.
Nota 3 : ImperiaWorld non è l'unico server che ha questi problemi.. ma altri server ( ormai online da parecchi mesi (anche anni) sono crashati.
Quindi consiglio ai bimbi ( ragazzi) non chiamati in causa a non rispondere solo per sfottere l'ultimo arrivato gangstar . perchè mi pare una minaccia reale.
anche se ha preso di mira i Pserver. non importa se sono ragazzini o specialisti di hacking ma secondo me hanno fatto bene a dare una lezione agli intoccabili pretenziosi
testardi strafottenti GF d'italia.. xk vorrei ricordare che i Pserver da 3 anni a questa parte hanno incassato più di 100 mila € quindi ripeto ai bambini di non sentirsi chiamati in causa e di lasciar correre per vedere dove porta questa azione.. chiudo
 
Non credo stiano scherzando.. è stata una mossa premeditata..
Io consiglio ai ragazzi dai 12 ai 17 anni di non rispondermi perchè vorrei fare un analisi seria..
questo gruppo ha dichiarato di voler buttare giù i Pserver..
Nota 1 : Fattibile , non impossibile ( molte tecniche di dos non le conosciamo quindi puo anche trattarsi di ragazzi informati )
nota 2 : alcuni teorizzano che è molto improbabile che siano stati loro.. In 4 mesi ( ImperiaWorld ) non ha dato quasi mai problemi e se li ha dati non gravi x non più di 3 ore di fix.
Nota 3 : ImperiaWorld non è l'unico server che ha questi problemi.. ma altri server ( ormai online da parecchi mesi (anche anni) sono crashati.
Quindi consiglio ai bimbi ( ragazzi) non chiamati in causa a non rispondere solo per sfottere l'ultimo arrivato gangstar . perchè mi pare una minaccia reale.
anche se ha preso di mira i Pserver. non importa se sono ragazzini o specialisti di hacking ma secondo me hanno fatto bene a dare una lezione agli intoccabili pretenziosi
testardi strafottenti GF d'italia.. xk vorrei ricordare che i Pserver da 3 anni a questa parte hanno incassato più di 100 mila € quindi ripeto ai bambini di non sentirsi chiamati in causa e di lasciar correre per vedere dove porta questa azione.. chiudo
senza parole...hai xfettamente ragione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom