XLX Movement ò.O
Ma siete gli amici scemi degli Anonymous?
Dichiarate guerra contro degli stupidi p.server?
Andate bene... farete tanta straaaada!
Auf Wiedersehen http://it.bab.la/dizionario/tedesco-italiano/auf-wiedersehen Babe
^^
Ma siete gli amici scemi degli Anonymous?
Dichiarate guerra contro degli stupidi p.server?
Andate bene... farete tanta straaaada!
Auf Wiedersehen http://it.bab.la/dizionario/tedesco-italiano/auf-wiedersehen Babe
^^

a parlare sono capaci tutti XD .

.