XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un sistema a 32bit?
E' un portatile?

0.01 XPM in 24 ore è veramente poco, ci sarà qualche problema.
Già se erano 0.25 avrei potuto capire con il salto difficoltà e la riduzione del numero di XPM per blocco.
dipende dal tuo pc.

Trovo ridicolo ammazzarsi per minare 30 centesimi con 24 ore di utilizzo di pc SE VA BENE.. E' da morti di fame e consumi più in corrente/connessione internet/tempo di quello che guadagni. Se volete vi insegno come fare 40 euro al giorno.... Operaio in fabbrica.

Ammazzarsi? Qualcuno sta faticando o lavorando per minare XPM?
Quindi tutti quelli che minano XPM, o BTC sono morti di fame?
E' semplicemente un modo inteliggente per usare il PC, anzichè starci attaccato senza concludere.
Vacci tu a lavorare in fabbrica, visto che ti piace così tanto

Trovo ridicolo ammazzarsi per minare 30 centesimi con 24 ore di utilizzo di pc SE VA BENE.. E' da morti di fame e consumi più in corrente/connessione internet/tempo di quello che guadagni. Se volete vi insegno come fare 40 euro al giorno.... Operaio in fabbrica.
Il concetto di cryptomonete non nasce come "mino e guadagno" come potresti pensare tu ma nasconde dietro un mondo pieno di speculazioni e altro.
I 30 cent che dici di guadagnare tu al giorno (che poi con il giusto hardware e conf sono + di due euro) hanno senso di esistere se giocati bene: oggi l'XPM vale poco ma è un investimento da fare, non so dirvi se avrà l'impennata simile al BTC, ma se così fosse (anche solo 1/10 di quello che è) fra 2-3 anni potrebbero valere 10 volte di più di quello che vale oggi.
Per i guadagni a breve termine c'è il caro e vecchio olio di gomito, son d'accordo con te, ma qui non si sta parlando di diventare ricchi ma di investire su una cryptomoneta.
Cerchiamo di non fare sempre di tutta l'erba un fascio ;)

Il concetto di cryptomonete non nasce come "mino e guadagno" come potresti pensare tu ma nasconde dietro un mondo pieno di speculazioni e altro.
I 30 cent che dici di guadagnare tu al giorno (che poi con il giusto hardware e conf sono + di due euro) hanno senso di esistere se giocati bene: oggi l'XPM vale poco ma è un investimento da fare, non so dirvi se avrà l'impennata simile al BTC, ma se così fosse (anche solo 1/10 di quello che è) fra 2-3 anni potrebbero valere 10 volte di più di quello che vale oggi.
Per i guadagni a breve termine c'è il caro e vecchio olio di gomito, son d'accordo con te, ma qui non si sta parlando di diventare ricchi ma di investire su una cryptomoneta.
Cerchiamo di non fare sempre di tutta l'erba un fascio ;)

Con 2800 di euro di pc assemblato riesci a guadagnare BEN DUE EURO al giorno che tra 3 anni saranno SE VA BENE 20 euro. Che investimento è, mi spieghi? Se mini come si deve per farti i tuoi due euro il pc da 2800 euro lo bruci in 6 mesi. Sei mesi sono 180 giorni, in sti 180 giorni dici di aver fatto 2 euro al giorno di massima, 180 x 2 euro sono TRECENTOSESSANTA EURO OMG INVESTIMENTO EPICO.. Bello poi doverli usare per ricomprare 1/10 di pc poichè è stato fritto per scopi poco furbi..

E' come il gioco d'azzardo, quello che vince di più è sempre quello che non gioca..

ti ricordo 1 cosa... un btc anni fa costava 10-20 centesimi, ora 1 btc costa 250 e passa €
se tu in 1 giorno facevi 2 BTC, in 6 mesi = 360 bitcoin ti trovi?
ora 360 btc x 250€ = 90.000€
chiamalo un investimento fasullo...
io non aspiro al fatto che gli xpm arriveranhno a 200-300€, ma anche se arirvano a 50€, ci guadagni 1 botto di soldi. ( sempre parlando di anni di distanza...)

Tra 2 anni sarà una moda passata e ripassata. E lo sapete tutti, per quello che io parlo di morti di fame... Un po di buon senso per favore..

Ultima modifica:
Con 2800 di euro di pc assemblato riesci a guadagnare BEN DUE EURO al giorno che tra 3 anni saranno SE VA BENE 20 euro. Che investimento è, mi spieghi? Se mini come si deve per farti i tuoi due euro il pc da 2800 euro lo bruci in 6 mesi. Sei mesi sono 180 giorni, in sti 180 giorni dici di aver fatto 2 euro al giorno di massima, 180 x 2 euro sono TRECENTOSESSANTA EURO OMG INVESTIMENTO EPICO.. Bello poi doverli usare per ricomprare 1/10 di pc poichè è stato fritto per scopi poco furbi..

E' come il gioco d'azzardo, quello che vince di più è sempre quello che non gioca..
Ti ricordo che,se fai un investimento di 5$(Al mese) per comprare una VPS ( DigitalOcean ad esempio ) puoi minare 24/24 e se mini molti PrimeCoins potrebbero aumentare e così guadagnarci molto di più. Inoltre,la criptomoneta non sarà mai una cosa passata e ripassata,poiché,non sarà mai monopolizzata e se lo sarà se ne creeranno altri tipi.

Beh si... Se si surriscalda può fondersi il processore anche se è difficili (forse andare in fumo si). Tieni conto che il miner utilizza il 100 x 100 della cpu.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Si anche se usi il PC per un altra cosa (es videogiochi) il rischio aumenta se lo tieni acceso per giorni e giorni e se non sta in un posto abbastanza aerato :F

Si anche se usi il PC per un altra cosa (es videogiochi) il rischio aumenta se lo tieni acceso per giorni e giorni e se non sta in un posto abbastanza aerato :F

Perciò, da quello che ho capito, è conveniente minare solamente se si dispone di due PC (uno utilizzato solamente per il mining, l'altro per fare il resto) e, per diminuire il rischio, è meglio evitare di tenerlo acceso 24/24?

No ... Puoi usarlo anche per fare tutte e due le cose sempre lo stesso PC basta che lo tieni acceso a minare solo quando lo stai usando

Ultima modifica:
Scusate ma..
Il wallet: Va bene anche un Wallet di BitCoin o ne serve uno dedicato? Se sì, dove lo scarico?

EDIT:
Ho fatto provare il programma ad un amico, ma non parte proprio la tua interfaccia garfica Murder... Non ha antivirus aperti nè niente. Non riesco a capire il perchè.

Scusate ma..
Il wallet: Va bene anche un Wallet di BitCoin o ne serve uno dedicato? Se sì, dove lo scarico?

EDIT:
Ho fatto provare il programma ad un amico, ma non parte proprio la tua interfaccia garfica Murder... Non ha antivirus aperti nè niente. Non riesco a capire il perchè.
Impossibile, o il pc è talmente incasinato che non riesce aprire nessun .exe oppure non è windows

Scusate ma..

EDIT:

Per XPM c'è un wallet apposito come per ogni crypto.
Attenzione a non farsi mandare BTC ad indirizzi XPM o è il disastro.

Chi ti ha detto che devi comprare un pc da 2800 euro? Inizio a credere che qualunque cosa tu dica sia la classica shit-test del troller da forum.
I tuoi numeri 2800€ e 6 mesi di frittura NON HANNO ALCUN SENSO e te lo dimostro:
- Con meno di 400€ ci si porta a casa un i7 con mobo + alimentatore in grado di minare quei fatidici 2-3€ al giorno.
- Anche ipotizzando che il PC vada sotto stress, ti ricordo che per legge si hanno 2 anni di garanzia sul funzionamento dei prodotti che compri. Da cosa nasce cosa, non è possibile stimare una "frittura" di un pc con i calcoli che hai fatto.

Ovviamente puoi avere da ridire sul consumo di energia elettrica, e non vedo l'ora di farmi fare un preventivo da te su quanto potrei guadagnare a cambiare fornitore :asd:

Peace \m/

Ultima modifica:
30w18pt.jpg

Ok la nuova versione funziona a dir poco bene a 8 core... mai avuto uno share così alto soprattutto da appena avviato xD
Il tempo di fare lo screen e caricarlo è salito a 0.790

5 minuti dopo share a 0.925 xD

------------

Ma per andare a 8 core avx sbaglio o vado lentino?
http://oi41.tinypic.com/16h6wz4.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom