dipende dal tuo pc.Hai un sistema a 32bit?
E' un portatile?
0.01 XPM in 24 ore è veramente poco, ci sarà qualche problema.
Già se erano 0.25 avrei potuto capire con il salto difficoltà e la riduzione del numero di XPM per blocco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende dal tuo pc.Hai un sistema a 32bit?
E' un portatile?
0.01 XPM in 24 ore è veramente poco, ci sarà qualche problema.
Già se erano 0.25 avrei potuto capire con il salto difficoltà e la riduzione del numero di XPM per blocco.
Il concetto di cryptomonete non nasce come "mino e guadagno" come potresti pensare tu ma nasconde dietro un mondo pieno di speculazioni e altro.Trovo ridicolo ammazzarsi per minare 30 centesimi con 24 ore di utilizzo di pc SE VA BENE.. E' da morti di fame e consumi più in corrente/connessione internet/tempo di quello che guadagni. Se volete vi insegno come fare 40 euro al giorno.... Operaio in fabbrica.

Il concetto di cryptomonete non nasce come "mino e guadagno" come potresti pensare tu ma nasconde dietro un mondo pieno di speculazioni e altro.
I 30 cent che dici di guadagnare tu al giorno (che poi con il giusto hardware e conf sono + di due euro) hanno senso di esistere se giocati bene: oggi l'XPM vale poco ma è un investimento da fare, non so dirvi se avrà l'impennata simile al BTC, ma se così fosse (anche solo 1/10 di quello che è) fra 2-3 anni potrebbero valere 10 volte di più di quello che vale oggi.
Per i guadagni a breve termine c'è il caro e vecchio olio di gomito, son d'accordo con te, ma qui non si sta parlando di diventare ricchi ma di investire su una cryptomoneta.
Cerchiamo di non fare sempre di tutta l'erba un fascio![]()
O forse stai rosikando e bastaTra 2 anni sarà una moda passata e ripassata. E lo sapete tutti, per quello che io parlo di morti di fame... Un po di buon senso per favore..
Ti ricordo che,se fai un investimento di 5$(Al mese) per comprare una VPS ( DigitalOcean ad esempio ) puoi minare 24/24 e se mini molti PrimeCoins potrebbero aumentare e così guadagnarci molto di più. Inoltre,la criptomoneta non sarà mai una cosa passata e ripassata,poiché,non sarà mai monopolizzata e se lo sarà se ne creeranno altri tipi.Con 2800 di euro di pc assemblato riesci a guadagnare BEN DUE EURO al giorno che tra 3 anni saranno SE VA BENE 20 euro. Che investimento è, mi spieghi? Se mini come si deve per farti i tuoi due euro il pc da 2800 euro lo bruci in 6 mesi. Sei mesi sono 180 giorni, in sti 180 giorni dici di aver fatto 2 euro al giorno di massima, 180 x 2 euro sono TRECENTOSESSANTA EURO OMG INVESTIMENTO EPICO.. Bello poi doverli usare per ricomprare 1/10 di pc poichè è stato fritto per scopi poco furbi..
E' come il gioco d'azzardo, quello che vince di più è sempre quello che non gioca..
Beh si... Se si surriscalda può fondersi il processore anche se è difficili (forse andare in fumo si). Tieni conto che il miner utilizza il 100 x 100 della cpu.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Si anche se usi il PC per un altra cosa (es videogiochi) il rischio aumenta se lo tieni acceso per giorni e giorni e se non sta in un posto abbastanza aerato
Si anche se usi il PC per un altra cosa (es videogiochi) il rischio aumenta se lo tieni acceso per giorni e giorni e se non sta in un posto abbastanza aerato :F
Impossibile, o il pc è talmente incasinato che non riesce aprire nessun .exe oppure non è windowsScusate ma..
Il wallet: Va bene anche un Wallet di BitCoin o ne serve uno dedicato? Se sì, dove lo scarico?
EDIT:
Ho fatto provare il programma ad un amico, ma non parte proprio la tua interfaccia garfica Murder... Non ha antivirus aperti nè niente. Non riesco a capire il perchè.
Impossibile, o il pc è talmente incasinato che non riesce aprire nessun .exe oppure non è windows
Scusate ma..
Il wallet: Va bene anche un Wallet di BitCoin o ne serve uno dedicato? Se sì, dove lo scarico?
EDIT:
Ho fatto provare il programma ad un amico, ma non parte proprio la tua interfaccia garfica Murder... Non ha antivirus aperti nè niente. Non riesco a capire il perchè.
Chi ti ha detto che devi comprare un pc da 2800 euro? Inizio a credere che qualunque cosa tu dica sia la classica shit-test del troller da forum.Con 2800 di euro di pc assemblato riesci a guadagnare BEN DUE EURO al giorno che tra 3 anni saranno SE VA BENE 20 euro. Che investimento è, mi spieghi? Se mini come si deve per farti i tuoi due euro il pc da 2800 euro lo bruci in 6 mesi. Sei mesi sono 180 giorni, in sti 180 giorni dici di aver fatto 2 euro al giorno di massima, 180 x 2 euro sono TRECENTOSESSANTA EURO OMG INVESTIMENTO EPICO.. Bello poi doverli usare per ricomprare 1/10 di pc poichè è stato fritto per scopi poco furbi..
E' come il gioco d'azzardo, quello che vince di più è sempre quello che non gioca..