Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potreste spiegarmi perchè produco così poco -.-
Circa 400PPS
Sto minando su una partizione appoggiata su MAC OSX

Che sarebbe il software nativo potresti spiegarti meglio?Su MACOSx devi lavorare con il software nativo da linea di comando![]()
Ti aiuto nell'altro topic appena ho tempo.Che sarebbe il software nativo potresti spiegarti meglio?
devi aspettare che minano gli altri della poolE gli Unconfirmed (XPM)?? Scusa se ti sto rompendo le scatole ma sono nuovo xD

La versione si chiama 0.2a, scarica quellaMurder ora la possiam scaricare la versione 0.2? Va bene adesso?

Stavo pensando, dissipare il calore che emana la CPU si potrebbe lasciare il pc all'esterno, ma al riparo, fuori si gela![]()
si ... dovrebbe funzionare ... soprattutto la notte quando si abbasano le temperature , può sembrare un'idiozia ma aiuta 
Forse devi installare i .Net FrameworkA me sulla VPS non si apre la 2a e 2 invece la 1 si apre, come mai? Vorrei utilizzare tutti i core che possiedo (10)
ma quindi è consentito minare da una vps o no?Forse devi installare i .Net Framework
Io in una giornata:
Sto consumando solo la corrente vero?
- BALANCE (XPM)
0.02665284- UNCONFIRMED (XPM)
0.06835006
Murderino ma qualcosa che controlla se è caduta la connessione e si riconnette in caso?