XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[TABLE="class: table"]
[TR]
[TD] Primecoin
[/TD]
[TD="class: numeric"]$ 2,253,720
[/TD]
[TD="class: numeric"]- $ 0.75
[/TD]
[TD="class: numeric"]- 2,998,834 XPM -
[/TD]
[TD="class: numeric positive_change"]+12.74 %
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Allora raga?? E' buona come statistica no??

sono sempre più convinto che più si lascia acceso a minare più ricevi xpm, forse perchè hai più possibilità di trovare nuove chains

• BALANCE (XPM)[h=3]0.04575467[/h]
  • UNCONFIRMED (XPM)[h=3]0.12523517[/h]
  • SHARES (XPM)[h=3]0.0040[/h]

Ultima modifica da un moderatore:
sono sempre più convinto che più si lascia acceso a minare più ricevi xpm, forse perchè hai più possibilità di trovare nuove chains

• BALANCE (XPM)0.04575467
  • UNCONFIRMED (XPM)0.12523517
  • SHARES (XPM)0.0040

Dovresti leggere la FAQ su ypool.

Stefano, aggiungi questi link al topic:
Crypto-currency values: Crypto-Currency Market Capitalizations | Bitcoin Litecoin Peercoin Namecoin Novacoin Primecoin Feathercoin WorldCoin Terracoin CryptogenicBullion and more...
Primecoin charts: Primecoin charts
Exchange: https://btc-e.com/

Miners, aggiungetemi su Skype.

Murder in 27 ore ho fatto questo:

mi3n.png

Passi il miner a qualcun'altro e gli dici di inserire
Codice:
" -o http://ypool.net:10034 -u WORKER.NOMEWORKER -p PASSWORD"
nel collegamento creato sul desktop.

Leyhart non ci ho capito nulla xD Potresti ripetere tutto cio piu facilemtne?

- - - Updated - - -

Io mino con il programma e anche se non lo apro gli XPM aumentano

- - - Updated - - -

Un altra cosa: Ma i miei xpm effettivi quali sono?

Ora ti spiego tutto a parole povere:
Lui gia ce l'ha xpminer e lo tiene collegato al suo account ( xpminer lo tiene sul desktop ) ora ke dovrei fare per farmi aiutare?? Si possono collegare anche due account con lo stesso programma facendo il collegamento dell altro?

- - - Updated - - -

Ora ho capito faccio lavorare lo stesso programma in due finestre diverse cioe uno l'originale e l'altro che e il collegamento metto i miei dati in uno e i suoi dati in un altro cosi ci aitiamo a vicenda. Ho capito bene

Ultima modifica:
Nuova versione del software
Visualizza allegato 7795

-Fixato il riconoscimento dei core su alcuni pc
- Aggiunto il supporto a 8 core
- Aggiunto il CPU Monitoring
- Aggiunto il controllo completo sui Sieve
- User data memorizzati nel programma

https://www.dropbox.com/s/ierjsocn66qgmm5/XPMiner2.zip

;)
potresti spiegare cosa è il sieve e come configurarlo al meglio? xke io nella vecchia release cambiavo le impostazioni a casaccio e i PPS aumentavano piu del doppio

Ps:ora se metto 8 core la CPU si riscalda molto meno e ho anche molti meno PPS why?D:

potresti spiegare cosa è il sieve e come configurarlo al meglio? xke io nella vecchia release cambiavo le impostazioni a casaccio e i PPS aumentavano piu del doppio

Ps:ora se metto 8 core la CPU si riscalda molto meno e ho anche molti meno PPS why?D:
C'è qualcosa che non va con l'aggiornamento 1.2 di XPMiner,
Con quello 1.1 con 4 core facevo in media 8000 PPS
con questo 1.2 con 4 core faccio in media 4000 PPS

Possibile?

Io invece se metto 8 core sul mio dual core la temperatura oscilla tra i 78 -80° e mi fa massimo 10k PPS mentre ieri con la versione vecchia è arrivato con 6 core a 15-20 k

- - - Updated - - -

rAGa ma voi che siete gli esperti ma su ypool quale voce mi fa capire quanti xpm ho effettivi?? Gli uncorfimerd o i balance? E gli share a cosa servono?

rAGa ma voi che siete gli esperti ma su ypool quale voce mi fa capire quanti xpm ho effettivi?? Gli uncorfimerd o i balance? E gli share a cosa servono?

Balance.
Per i share, ripeto, leggete il FAQ:

"[h=3]What is a share? What is share value?[/h]On ypool we use shares as a measurement for how much you contributed to the mining process. The longer you mine, the more shares you will receive. Additionally each share is associated with a different value, called the share value. Depending on how 'useful' the share was you will receive more value. At the end of each round your share value will be used to determine how many coins you have earned.

Since finding high value shares is based on luck we use a simple rule to improve fairness: Each share is valid accross several rounds (20 for FTC, 160 for XPM). When you start mining you will notice a 'ramp up' period in which your share value per round adds up. When you stop mining you will see the opposite effect. Because of this we recommend that you mine at least half a day before you draw any conclusions about your earnings.

You can see your share value for the current round under 'SHARES' at the top right corner. When a block is found the round ends and the value is reset to zero. You can see a history of your share values per block on the personal stats page. Although be aware that the personal stats can be delayed by up to 20 minutes in rare cases."

Attenzione: mi è stato fatto notare che la versione 0.2 presenta un difetto di impostazioni nei sieve e genera circa la metà in pps. Usate la 0.1 fino al prossimo aggiornamento ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom