XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti aggiunegere il supporto per 8 core ? Grazie :rockomg:

Non l'ha creato murder il miner.

Secondo voi quanto ci guadagno? ne vale la pena?
mi spiegate 1 po come funziona sto sito? (non ho mai minato ma avendo 1 pc buono credo di poter guadagnare qualcosa)
Nel sito di ypool come email per payout che devo mettere? (paypal, ecc)
Ecco uno screen delle caratteristiche del pc:
- - - Updated - - -

inoltre vado a 33-38000 pps, in 1 ora quanti centesimi ci guadagno? :P

Su ypool devi mettere l'address del wallet.
In un'ora fai massimo 0.005 XPM. Non fanno neanche un centesimo.

Salve, ragazzi,complimenti per tutto ciò devo dire che inforge è sempre il migliore! veramente complimentoni! ora.. non ho capito ancora una cosa... io sto minando ...però non ho ci ho ancora capito niente come adress e cose del genere...su ypool che adress per il payout devo mettere? ho messo quello di mcx now.. e l'adress di primecoin? e quello di bitcoin? non ci sto capendo nulla,aiuto,per favore! ahah

L'address é il codice che trovi nel wallet, come quello che ho in firma.

Raga ma:
1) come faccio ad aumentare i PPS?? Ora sono a 8000 e non so se mi conviene
2) Come faccio a vede quanti xpm ho fatto fin'ora?

1) Compra un nuovo processore, e chiudi tutti i programmi.
2) Su ypool, balance e unconfirmed in alto a destra.

Ultima modifica:
40 minuti ho fatto:
UNCONFIRMED (XPM)
0.00059228

buono o no

mmm 6 minuti dopo:
UNCONFIRMED (XPM)
0.00075250

sto notando che + passa il tempo, + xpm mi da ogni blocco... ora non sono pratico, ma partendo dall'inizio che me ne dava 0,000006 ora me ne da 0,000046

Non per dire niente ma io con un dual core ho guadagnato 0.004 (non ricordo i numeri dopo, ma l'unità è questa) con un dual core molto meno potente di un i3.

Ps: cosa sarebbe l'indirizzo wallet?

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma dopo che ho i miei xpm nel mio bellissimo wallet, come faccio a convertirli in €?

beh... non puoi proprio convertirli ... devi trovare dei compratori i quali ti danno soldi in cambio :\

oppure dovrebbero esistere dei siti che lo fanno :sisi:

P.S. se hai dei XPM da vendere contattami

Quando comprerò scheda grafica (per giocare) e monterò finalmente il mio FX 8350 non vedo l' ora di minare alla grande!
Ora sto con un core2duo vbè anche per testare.. comunque sia secondo voi mina di più un processore con 8 core fisici come 8350 o l' i7 che ne ha 4 fisici e 4 logici? o magari non cambia?

- - - Updated - - -

Come faccio a capire quando parte a "minare"?
Murdercode perché non aggiungi la finestra "batch" in background e metti tipo un' interfaccia che dica "sto sincronizzando... tempo rimanente %%%" "Sto minando da ... %%%" (se per sincronizzarsi non si sa quanto tempo rimane metti solo Sto sincronizzando)

P.S.
Io dico di aggiungere l' interfaccia perché sarebbe più "leggibile" però non so quando ci vuole ad implementare quello che ho suggerito, se è lunga lascia stare.

Ragazzi,una domanda, ho appena fatto 20.0000.. nel campo total value submitted to the pool,cosa significa? cos'è in realtà? .. non ho capito quanti sono perchè quei 20.000 me li ha messi prima in share e poi non so che abbia fatto con unconfirmed perchè continuano a salire vertiginosamente :O chiedo aiuto! ahah

Avrò minato MASSIMO 1 ora xD
Non ho ben capito come me li da sti cavolo di coin, so solo che va benissimo così xD
es2cqv.jpg

Lo share indica quanto sono stati importanti i calcoli che ha fatto il vostro processore per la riuscita dell blocco.Più fate share e più guadagnate, però va prettamente a fortuna. Poi ovvio, dipende anche da che processore avete. Perchè più fate calcoli e più probabilità avete di fare i calcoli giusti.
Comunque siete entrambi fortunati xD
Lepre guarda che comunque hai guadagnato meno di 20 cent... xD

Lo share indica quanto sono stati importanti i calcoli che ha fatto il vostro processore per la riuscita dell blocco.Più fate share e più guadagnate, però va prettamente a fortuna. Poi ovvio, dipende anche da che processore avete. Perchè più fate calcoli e più probabilità avete di fare i calcoli giusti.
Comunque siete entrambi fortunati xD
Lepre guarda che comunque hai guadagnato meno di 20 cent... xD

Ma dove la fai la conversione? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom