Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Che bello farsi due account solo per far credere alla gente che funzionaIncredibile funzionaaaaaaaaaaaaaa Finalmente un hack funzionantee!
+1
Fai controllare ip..Che bello farsi due account solo per far credere alla gente che funziona
Tu dici +1 ma a lui non gli hai dato nienteIncredibile funzionaaaaaaaaaaaaaa Finalmente un hack funzionantee!
+1

Evita i doppi post, e poi che scansione sarebbe se scansiona soltanto il .rar? Scansiona ogni singola parte del file, anche all'interno, quindi scansiona anche il .exe.Per favore vorrei una scansione dell'.exe e non del .rar
5 minuti e te la fornisco : )Per favore vorrei una scansione dell'.exe e non del .rar
Lo so che non mi ha dato +1.. sarà morto XDTu dici +1 ma a lui non gli hai dato niente
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Pulito, adesso provo a reversarlo...
Luigi invece di parlare ogni volta a vuoto e rovinare la reputazione delle persone, prima stai zitto.. appena qualcuno lo prova se è fake scriverà commenti e mi attaccherà a quel punto ti aggiungerai anche tu.emis prova ma credo che è inutile provare di sicuro sarà un fake come sempre
scanziona quante volte vuoi <_<Scansione pulita 0/42
Si ma non centra un pazzo, anche io ti posso fare un keylogger 0/42scanziona quante volte vuoi <_<
Lo deduci da cosa..?In questa discussione pullulano i multi account, bah
falliti