Yang Hack PER SERVER PRIVATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGIONA SE POSTO 1 KEYLOGGER LO POSTO PER DEI PRIVATI? PER FARMENE COSA?
SE LO POSTAVO PER L'ITALIANO AVEVO + GUADAGNO..

Ragazzi , è un fake.
1)Non si possono modificare gli yang in server side ( al massimo client side )
2)Non puoi aggirare il SERVER!
3)Non puoi modificare nulla del server!
4)Specifica se questo file è server side o client ..
5)è ovvio che è un fake! Ce ne sono una marea su YOUTUBE se li vedi!
6)Edita , ps. verrai bannato.
7) :D

VEDI VEDI? GENTE INCOMPETENTE NON è KEYLOGGER, SEMPRE PAROLE A CASO.. NON è PER NIENTE KEYLOGGER, AGGIUNGIMI SU SKYPE E TI SPIEGO A COSA SERVE, CONTATTO SKYPE: grandeale2

Ultima modifica:
VEDI VEDI? GENTE INCOMPETENTE NON è KEYLOGGER, SEMPRE PAROLE A CASO.. NON è PER NIENTE KEYLOGGER, AGGIUNGIMI SU SKYPE E TI SPIEGO A COSA SERVE, CONTATTO SKYPE: grandeale2
SCUSATE IL CAPS :
SENTI LA SMETTI DI FARE IL C**LIONE?! è UN KEYLOGGER E TI SPIEGO I MOTIVI :
1)Uno con 14 MESSAGGI non ci crederebbe nessuno
2) Ormai ti ha smerdato.
3)Ciao nabbo.

Faccia di mérda aggiungimi su skype che ti dico a cosa serve :) e ti assicuro che non è un keylogger.. penso che tu non sai neanche comè fatto un keylogger : )

Ragiona te... un keylogger ti permette di visualizzare ogni tasto che la vittima preme.... quindi id e account dei privati/ufficiali, conti online, msn, facebook ecc...
Una volta che entri ad esempio su paypal dopo aver fregato le password e compri qualcosa ti becchi pure una bella denuncia per furto dell'identita...
Non è tanto conveniente fare i keylogger perché alla fine ci rimetti sempre...

Sai qualè il fatto pain?? che la denuncia non la becco.. sai perchè? perchè non è un keylogger : ) ma tutt'altro.. se mi aggiungi su skype ti spiego e magari mi dai anche ragione.. come sta succedendo ora : ) ripeto. skype: grandeale2

Questi "Motivi" che hai mensionato non sono motivi.... prima di aprire la bocca bisogna sempre ragionare su quello che si dice.... in nessuno di quei tre punti hai spiegato il motivo per il quale questo dovrebbe essere un keylogger

Gente non ci crederete, ho provato su LocMt2 a mettere 50kk e me li ha dati veramente.
Non sto scherzando..

Sai qualè il fatto pain?? che la denuncia non la becco.. sai perchè? perchè non è un keylogger : ) ma tutt'altro.. se mi aggiungi su skype ti spiego e magari mi dai anche ragione.. come sta succedendo ora : ) ripeto. skype: grandeale2
beh finche non si hanno prove io non ci credo..... ciò che succede a molti altri anche nell'ambito della religione... ovviamente uno crede a ciò che vuole ma non deve mica scassare agli altri se non gli piace una certa religione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom