EmisKilla96
Utente Electrum
Bho adesso mi dice net framework 4.1 mancante anche se ce lo.. bha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li devo buttare giù... mi servono minimo 25 persone, stiamo in 12 per ora.. hellpppppppppppppppp >___________< Scusate se vi ho illuso xD
Perchè non dovrebbero scaricarlo? non fa danno a loro, solo ai server che decido : ) un botnet non è un virus, non è niente di dannoso.. mettiamola così.. mi servono i vostri "pc" per dossare alcuni server... felice?non penso che sia un keylogger,
ma sicuramente è un botnet.
quindi non scaricatelo
scusate, sono arrivato solo ora <,<
Perchè non dovrebbero scaricarlo? non fa danno a loro, solo ai server che decido : ) un botnet non è un virus, non è niente di dannoso.. mettiamola così.. mi servono i vostri "pc" per dossare alcuni server... felice?
ORA VI PREGO DI NON USCIRVENE DA CAPITAN OVVIO DICENDO: NON FUNZIONA >_____________________________________________>"""""""
HAAHAHAHA MI DENUNCI? COSA DICI? RISCHIANO + LE PERSONE CHE HANNO APERTO I SERVER CHE IO SAI? ^^ E NON DEVO DOSSARE NESSUN SITO, SOLO 2 O 3 PRIVATI FINE. NON FATE STORIE E NON CONTINUATE A FARVI IDEE... ADDIOS!
Ma lasciatelo fare ..
Tu non eri quello che ha ricevuto 50.000.000 su un server?
Con quell'affermazione hai messo in dubbio molte persone, e sono sicuro che per quel commento molti hanno scaricato quel file.

Ma che stai dicendo?
50 millioni cosa?![]()
Gente non ci crederete, ho provato su LocMt2 a mettere 50kk e me li ha dati veramente.
Non sto scherzando..
ah sisi mi sono arrivati su loc
Se non l'hai scritto tu, comincerei a preoccuparmi.