Yunkai2 "Apertura 15/03/2019 h : 21:00 [Global Server ♥]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630
Buona sera vi pubblico la presentazione di questo server che aprirà questa sera alle 21.
E' globale e c'è la lingua inglese/turca/tedesca a breve anche italiana.

Ecco il link della presentazione, è abbastanza lunga leggete con attenzione :
http://yunkai2.global/wiki/sayfalar/oyun-tanitim

Vi anticipo che ci sono 2 variabili e su alcuni bonus 3.
C'è lo shamano personalizzato senza crearsi un altro account che suddividerà l'exp con te.
Lotte critiche/trafi, benedizioni, pozze verdi e viola infinite.
Info drop e info di tutto.

Cercatevi un generatore di numeri telefonici turchi, comunque fa cagare non c' è nulla di tradotto in inglese.

Non avranno mai il mio numero ma poi che siamo matti da finche esiste metin hanno sempre chiesto email ora chiedono numero il prossimo che aprirá chiederá l`IBAN
Il prossimo devi far un bonifico iban direttamente.

Comunque, provato ieri, una volta che avvio la patch non mi compare la schermata login... :|:|

Essendo che è solo turco a quanto pare, preferisco evitare.
Direi che forse, è meglio Yunai2, che come server sembra decente.

Ultima modifica:
mettete uno screen
Messaggio unito automaticamente:

è facile come server o tosto?

ma quanto stai tryhardando a cercarti un nuovo server aah ne avrai provati tipo 500 nelle ultime 2 settimane, comunque questo è come nors, tanta utenza, ma come sempre CHIAMA E QUINDI COMMERCIO totalmente in TURCO, ergo : INGIOCABILE.

Perché mi annoio e provo finche non trovo uno che mi soddisfa >O tra tutti quelli che ho provato fino adesso non c`e stato nessuno che mi abbia soddisfato

Perchè dove vuoi giocare te ? Quale server ti offre stabilità in italia? Infinity? ahah
Infinity sta crescendo negli ultimi giorni ed è letteralmente l'unico server italiano popolato quindi buh..questi server turchi son carini ma non mi va di ripetere il problema hanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom