Yunkai2 "Apertura 15/03/2019 h : 21:00 [Global Server ♥]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè dove vuoi giocare te ? Quale server ti offre stabilità in italia? Infinity? ahah
Non paragoniamo la merd* al buon cibo però.
Per quanto infinity mi abbia un po' rotto, è di gran lunga migliore rispetto ai 3k di server che girano, stranieri e non.
Poi, comunque sia, giocare su un server privo di traduzione, dove l'upp è vecchio stile, con item ecc, mi fa venire uno scoglionamento totale sinceramente.
Avesse la traduzione o un upp diverso dal classico metin2 ufficiale, ancora ancora..

Si infatti, un gameplay settato random che se non blocchi exp per fare libri maledizione sali al 55. craft con succhi delle rugiadee a pacchi di uno che ti riempiono 1 inventario con 5 click ecc ecc struzzi/maiali volanti lascia stare

Ahaha ma cos stai dicendo, sposti i fiori nell'ultima pagina e li raccoglierà li, missioni biologo cosa vuoi? fare denti d'orco al livello 120?? sembra che giochi a metin da 1 anno e poi davvero ti lamenti dell'estetica delle mount? hahha lascia stare metin2

Ahaha ma cos stai dicendo, sposti i fiori nell'ultima pagina e li raccoglierà li, missioni biologo cosa vuoi? fare denti d'orco al livello 120?? sembra che giochi a metin da 1 anno e poi davvero ti lamenti dell'estetica delle mount? hahha lascia stare metin2
Ma veramente, nella maggior parte dei server in cui ho giocato - se non in tutti - gli item biologo si potevano droppare a qualsiasi livello proprio perchè facevano parte di una missione e non di un drop influenzato dal livello.

Ultima modifica:
Migliore? Ah si quindi è migliore di rubinum wom aeldra e tutti sti turchi con 50k on ?
Perché pur di aver una mezza ragione, inizi a citare altri server Esteri?
Non ha alcun senso logico tutto ciò, si parlava di questo server turko e scadente messo a confronto con un server italiano, che al momento è uno dei migliori su piazza, quindi, non server che inizi a citare altri 50mila server pur di aver una mezza ragione.
E ricorda, '50k on' dubito siano reali, non li aveva manco metin2ITA a momenti nel fior fiore dell'utenza, quindi, secondo me, a stento so 500 on, seppur.
Messaggio unito automaticamente:

Infinity bel server ah ah ah ah, vi state preparando mica per Zelig? la strada è quella buona dai :D
Rispetto a sta Turcata, è migliore.
Non è il Top server, visto che i Top server sono morti ormai da anni, ma comunque sia, è uno dei migliori su piazza, anche se a me non piace.
Messaggio unito automaticamente:

Si infatti, un gameplay settato random che se non blocchi exp per fare libri maledizione sali al 55. craft con succhi delle rugiadee a pacchi di uno che ti riempiono 1 inventario con 5 click ecc ecc struzzi/maiali volanti lascia stare
Cosa mi tocca leggere.
Santo dio.
Solo bestemmioni potenti mi stanno per uscire, ma siccome non mi va di essere bannato con questo account anche, mi limiterò a mandarti a cagare beatamente per l'ignoranza emanata dal tuo commento senza alcun senso logico.
Su qualsiasi server aperto con buoni propositi funziona cosi, perché se vuoi la minestrina pronta, te ne vai sui server FUN, dove loggi al lv massimo quasi, npc con tutto in vendita, e uallà! il gioco è fatto!
Ecco perché stai qua a postare e ripostare sti server tarocchi e scadenti esteri, perché cerchi qualcosa di bello pronto.
Ti consiglio allora un server come:
Shera, Troneis e Metin2TL, sono tre server esteri da pappina bella e pronta, dove in 2 ore a momenti sei fullato, cosi almeno non piangi e continui ad aprire sempre post inutili con server squallidi.

Non avranno mai il mio numero ma poi che siamo matti da finche esiste metin hanno sempre chiesto email ora chiedono numero il prossimo che aprirá chiederá l`IBAN
Quanto sei troglodita, ma chi ti ca**, metti il numero e non rompere se vuoi giocare, sennò ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom