Middleschool Zenit.bz - Beyond Limits | International | 04.08.2023

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

ZenitW

Utente Iron
18 Giugno 2023
19
2
6
11
Ultima modifica da un moderatore:


Website | https://zenit.bz/
Discord | https://discord.gg/zenit

Zenit_1.gif

IT_02_11_merged.png

IT_12_14_merged.png

IT_15.png
Zenit_16.gif
IT_17.png

IT_18.png

Zenit_19.gif

IT_20_23_merged.png

Zenit_24.gif

IT_25_30_merged.png

Zenit_31.gif

IT2_01_05_merged.png

Zenit_37.gif

Zenit_38.gif

IT2_08_15_merged.png

Zenit_47.gif

IT2_17.png

Zenit_49.gif

IT2_19.png

Zenit_51.gif

IT2_21.png

Zenit_53.gif
IT2_23.png

IT2_24_28_merged.png

Zenit_60.gif

IT2_30_34_merged.png
 
Ultima modifica:
Certo che sponsorizzare i gold di elitepvp su un sito come inforge, insomma, è come pubblicizzare Fiat nel sito di Tesla...

EDIT: fixato dai moderatori
 
  • Geniale
Reazioni: Ricky2101
Ogni tanto prendiamolo un translator anziché far tutto su google.. 🥹, per il resto .. sembra un server decente, da vedere.
 
Ottima presentazione , proverò sicuramente il server. Avete fatto qualcosa in merito alle razze? Giusto per non vedere il server giocare soltanto war corpo , sura bianchi e shamy.
 
Comunque per chi giocherà su questo server , io ed altri amici ci faremo rossi e sicuramente per la presentazione che avete visto conviene unire tutti gli italiani in una singola gilda, se siete interessati a giocare in compagnia contattatemi su discord itscely#3527
 
Ragazzi io continuo ad consigliare il server, dopo circa 10-12 ore di gameplay, risulta tutto piacevole e fattibile..in gilda dai rossi siamo 44 persone attualmente, i dungeon sono incentivati a farli in gruppo da 2 visto che ognuno droppa il suo..19 on in gilda alle 00 di sera, era da molto che non vedevo qualcosa del genere.
1691271569453.png
 
  • Mi piace
Reazioni: itzKusa
Salve amici, abbiamo avuto un inizio di grande successo con un picco di quasi 1500 giocatori. Stiamo lavorando duramente per realizzare i desideri della comunità. Venite allo Zenit e divertitevi. Non perdetevi il nostro evento di oggi. Non vediamo l'ora di vedervi

 
solo per scaricarlo nn si capisce come farlo...ti registri e nn si capisce se ti sei registrato..lo scaricato ma nn me lo apre e mi ice che devo pagare