Zenit.bz - Beyond Limits | International | 04.08.2023

• Autore discussione Autore discussione ZenitW
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ciao amici, approfittate ancora una volta dell'opportunità offerta dall'Evento Principianti e dal Forziere Referral. Riceverete in regalo molti oggetti preziosi. Non vediamo l'ora di vedervi!

Website

Discord

fpdGJ3A.png

Inoltre sono tornati i Compiti della Comunità!

5GfaQUr.png

IO vorerrei e sto giocando ma parecchie e troppe cose non sono tradotte in italiano e per chi e ignorante come me in inglese sto facendo difficoltà a capire certe meccaniche del server potreste tradurlo quanto meno nella maggior parte,tutto credo sia difficile ma comunque...

Salve amici, abbiamo grandi notizie per voi. Per tutti coloro che hanno smesso di giocare su Zenit un po' di tempo fa, abbiamo aggiunto un modo per tornare a giocare più facilmente. Gli account che non hanno effettuato l'accesso per un po' di tempo sono contrassegnati come inattivi e agli account inattivi verrà richiesto di richiedere le ricompense per i giocatori che hanno effettuato l'accesso.

Discord
Website

2e5ZA9Y.png

Ehi a tutti! Abbiamo un enorme Summer Event in corso ora, pieno di sfide esclusive e ricompense. Abbiamo anche lanciato un nuovo Beginner Event+ per i principianti—parti da un livello medio e ti forniremo subito equipaggiamento di prim’ordine. E per i giocatori di ritorno, il nostro Returning Event è attivo, offrendoti un sacco di oggetti potenzianti per un ritorno senza intoppi. Non mancare—unisciti al nostro server Discord per saperne di più!

Discord
Website

rS8B6ai.png

vT6jMd7.png

voZLQPz.gif

Oggettivamente credo sia il server più ''completo'' e con la presentazione più bella e dettagliata che io abbia mai visto... sicuramente è un server mooolto lungo, ma davvero complimenti per tutto ciò che è stato implementato, perchè se ben bilanciato, potrebbe rivelarsi il server più completo della storia.

Oggettivamente credo sia il server più ''completo'' e con la presentazione più bella e dettagliata che io abbia mai visto... sicuramente è un server mooolto lungo, ma davvero complimenti per tutto ciò che è stato implementato, perchè se ben bilanciato, potrebbe rivelarsi il server più completo della storia.
io l'ho provato dopo la tua recensione e l'ho pisciato instant. Un intero server basato sul rarity system che però non droppi neanche se ti fai viola. Classico server in cui devi farti, e non per scherzare, almeno 500 volte un dungeon per trovare la rarità che cerchi. Orribile dal mio punto di vista. Per carità ha tante cose positive ma un gameplay impostato così non si può vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom