Discussione [Zeta] miglior player di s4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo si che è pro :) No shop ed è una bestia
No shop?...Sbaglio oppure nel secondo video [tra quelli linkati] ha un set ottenibile solo con AP?
Mi prenderete per nabbo/cieco tutto quello che volete ma...A me non sembra pro. :\
La mira : Beh, non ci vuole niente a sparare di hg e poi scappare :coniglio:
I trick : I trick sono quelli base :sisi:
Airhug : L'unica cosa che può definirsi pro,anche se...non ci vuole tanto,cambiando il tasto della skill sulla "E" :coniglio:
Vi ricordo che questa è un'opinione.Non vi obbligo quindi a pensarla come me. :\
 
No shop?...Sbaglio oppure nel secondo video [tra quelli linkati] ha un set ottenibile solo con AP?
Mi prenderete per nabbo/cieco tutto quello che volete ma...A me non sembra pro. :\
La mira : Beh, non ci vuole niente a sparare di hg e poi scappare :coniglio:
I trick : I trick sono quelli base :sisi:
Airhug : L'unica cosa che può definirsi pro,anche se...non ci vuole tanto,cambiando il tasto della skill sulla "E" :coniglio:
Vi ricordo che questa è un'opinione.Non vi obbligo quindi a pensarla come me. :\
Il set si può averlo anche fumbando e facendo la chanche selezionando gli item, anche perchè se comprava il set con gli ap aveva anche l'accessorio col cappello. E poi boh ragazzi come hai detto te ci sono opinioni, per me è un pro. :/
 
Ultima modifica:
La taser ormai ce l'hanno cani e porci, ho visto gente MOLTO più shoppata e MOLTO meno brava. Hai da dire qualcos'altro?

Rimane il fatto che tu hai detto che lui NON è shoppato, invece, è shoppato, ho vinto io, va a piangere sotto un lampione :\


nn so se hai mai conprato is capsule da li escono uguale i cp .....


cmq zeta ke lv e??? s4? nn vedo un pg ke se lo meriti + di lui

I's capsule?

Una I's (Con evento) Costa 6.500 PEN, perfetto 6.500x250=1.625.000 PEN :\

E comunque è Shoppato, guarda l'altro video ^^

I nuovi Utenti (Della quale MOLTI non conoscono la grammatica) Cerca di "Sokare" I Vecchi, cari miei, ne avete di strada da fare. :\
 
Ultima modifica:
Rimane il fatto che tu hai detto che lui NON è shoppato, invece, è shoppato, ho vinto io, va a piangere sotto un lampione :\

--- Aggiornamento Post ---



I's capsule?

Una I's (Con evento) Costa 6.500 PEN, perfetto 6.500x250=1.625.000 PEN :\

E comunque è Shoppato, guarda l'altro video ^^
Ma scusa perchè dovrei andare a piangere sotto un lampione? D: Fai poco lo svelto che qua siamo tutti bravi a fare i gradassi in community. E uno come te non serve quindi evita certi commenti.
P.s: Flamzypants lo ammetto è un bravo giocatore, ma qua parliamo di due cose diverse, uno sniper con uno striker
 
comunque il fatto che shoppa o no la taser poteva prenderla quando c'era l'evento di halloween dove si poteva prendere la cp caps
 
Zeta e bravo/a però quello del primo video so capace anche io :eek: io con HG killo la gente anche da lontano ( visto che la uso sempre)... non dite che non shoppa perchè il set,e la taser non glie le hanno regalate....
 
Zeta e bravo/a però quello del primo video so capace anche io :eek: io con HG killo la gente anche da lontano ( visto che la uso sempre)... non dite che non shoppa perchè il set,e la taser non glie le hanno regalate....
Ancora? Ci sono vari modi di avere quel set, non per forza shop. Cose già dette, arrivi tardi!
 
shop o no fa comunque impressione, fa trick assurdi in partita, usa la spada meglio dei migliori sworder, poi ha una mira spaventosa e fa benissimo l'airhugging
 
dopo che fai un colpo di revo/shotgun/hg/cannonade/rail metti e togli velocemente la skill scudo per annullare la pausa tra un colpo e l'altro
 
shoppona o no rimane comunque bravissima e sopratutto quella tecnica non è facile da fare è molto difficile.... cmq in questa community tutti SERVONO non dobbiamo scartare nessuno a meno che non rimanga altra scelta o per motivi validi.... tutti qua servono
 
Airgunnig? Mai giocato a Gunz the Duel? Caro mio Quel gioco è 3 volte più veloce di S4 :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.