con il tasto E.Come si raccolgono le armi da terra? [...]
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con il tasto E.Come si raccolgono le armi da terra? [...]
Come si raccolgono le armi da terra?
Consigli: Metterci l' help.
PS: Ho giocato a Zombie At School fin dalla sua prima versione e devo dire che, dal giochino picturebox e timer che era in VB.NET ad un giochino in XNA è un buon passo avanti
Io ho Win7 Ultimate SP1 64bit e funziona alla grande[...]Potreste farmi un favore, qualcuno mi conferma che il gioco funziona anche su sistemi a 64 bit ?
Io ho Win7 Ultimate SP1 64bit e funziona alla grande
Sarebbe bello con la modalita multiplayer
Scarica il pacchetto con le DLL v.vappena lo apro neanche carica la finestra che dice che ha smesso di funzionare...
ho anche provato ad aprire con admin, che problema c'è?
Le xna hanno 2 profili grafici (non ne ricordo i nomi adesso), uno si basa sulle dx 11 e l'altro sulle dx9, probabilmente il programma è compilato sul primo e non essendoci su xp le dx11 ti crasha
Purtroppo mi restituisce lo stesso identico errore. Sia con, sia senza le dll.
E' semplice:
XNA 4.0 (non so se anche le precedenti versioni) ha 2 profili grafici: HiDef e Reach
Il primo fa uso delle directx 10/11 (disponibili solo su windows vista/7 e su schede video moderne)
Il secondo fa uso delle directx 9, disponibili su XP e bene o male tutte le schede video che non risalgano alla seconda guerra mondiale
Il programmatore deve scegliere il profilo da utilizzare nella compilazione, lo si fa dalle impostazioni del progetto
Se Zombie At School è compilato su HiDef non puoi fare niente se non aspettare che Garu lo compili su Reach
Se i 2 profili non esistono in XNA 3.0 o il gioco è gia compilato su Reach non so proprio dirti perchè il gioco non ti parta