Offline SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi vediamo di fare un po' di chiarezza. Lo screen di quella velenosa è mio, non è assolutamente fake ed è stato fatto su shiro3.
Non l'ho messo per screditare il server, né ne avrei interesse (Ci ho buttato un po' di tempo anch'io anche se sto "solo" al 92)
L'ho messo per cercare di capire, a me come ad altri sembra totalmente assurdo che un server con più on di un ufficiale e con quei guadagni possa perdersi con così poco, non ho avuto modo di testare il pvp ma ho visto il link dell'item in game e l'ho preso per veritiero.
Ora resta da capire se effettivamente esistono programmi in grado di falsificare gli item postati per decidere il da farsi.
Comunque è indiscutibile che shiro sia un server fatto per lucrare quanto più possibile, adesso esce fuori pure sta schifezza dello sban per euro, lol.

Riposto lo screen per chi fosse interessato:
06a12-ded4a793-27f5-4a83-9960-084f425adf68.jpg

Mandalo al server admin su skipe e vedi che ti dice
 
questa cosa degli item in chiama è vecchia come il cucco, svegliatevi chiunque può farlo modificando i valori dell'arma in client side
 
In client side c'è sempre stata questa cosa, ma del link in chiama non ne sapevo nulla, scusate se si cerca solo di informarsi eh :)
Quindi se tu modifichi i value da client side e lo linki in chiama esce l'item come l'hai falsificato tu?
 
Se a qualcuno interessa vendo pg al 35 con aura a p e estasi a g con soldi ed un ottimo equip per il 35. ( 30d rappen/12D baby azrael)
Skype:tonynewstylez
 
Buonasera :) non entro da un pò di tempo sapete dirmi se problemi lag login e crash sono stati risolti? grazie in anticipo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.