Offline SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora abbiamo parlato con l'admin, secondo voi provate ad immaginare, un server che fa DECINE DI MIAIA DI EURO può mai moddare armi? siete sicuri ? Avete il coraggio di pensarlo?
 
Scusami, tu hai la minima idea di quante donazioni hanno ricevuto la prima settimana, e in questa che ha il bonus? Fai solo un pensiero tutti quelli che hanno la scritta premium hanno shoppato. Lo sai che avevano bloccato la nostra ricarica paysafe perchè il loro conto paysafe era già full? e ho dovuto parlare per 3 giorni con quelli della psc per farmela sbloccare? Loro la svuotano giornalmente non avete la minima idea dei soldi che si stanno facendo, soltanto per fare stole 25% partono anche 200 euro, e per fare un pg al 115 in un buon tempo devi spendere qualche centinaio di euro, puoi anche non spenderci niente ma devi prenderla con un pò più di calma " non come noi pazzi"
 
@DarkAphoCronikal Se anche fosse vero, lo stupido non è il founder, è chi shoppa su un server pieno di lag e bot.
Tralasciando il discorso donazioni, come fai tu ad esserne sicuro al 100% che quella velenosa moddata non appartenga a questo server? certo hai parlato con l'admin, io pure posso dire di conoscere il founder del server in real, resta il fatto che l'autore del post della velenosa afferma di avertela fatta vedere ache in ts
LadyApho? Lo screen è mio, te l'ho fatto vedere anche in ts.
 
Logico, mi si fà vedere uno screen solo della spada, semplicemente in tedesco senza capire che server è? Se sei un pollo ci caschi subito, se mi dai più informazioni possiamo vedere.
 
Ragazzi ma.conviene shopparsi i metalli per rivenderli? Si vendono facilmente? Altrimenti cosa mi consigliate di shoppare per far soldi?
 
Ma con quale coraggio spendere dei soldi in un server pieno di lag?
Ok, lasciamo perdere i bot che non me ne frega una cippa, ma non considera nessuno il fatto che vi basta attaccare ripetutamente dei mob da terra per qualche secondo, per poi crashare ?
Crash e lagg in continuazione, dovevano fixare il tutto e invece.. Nonostante aver "aggiornato" sempre la solita merd*.
Senza contare poi che in questi giorni neanche ti fa loggare, errore collegamento server
Io non capisco, con tutti i soldi che voi dite che si fanno, cosa gli costerebbe avere un server decente?
Comunque per tutti coloro che non lo sanno, esistono programmi per creare item visibili solo Clientside, quella velenosa è strafalsa, e su epvp ne girano altre, già sgamate con lo stesso programma..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.