Allora, vediamo di spiegare le cose come alle elementari, visto che non ci arrivi normalmente (se vuoi faccio anche il disegnino):
1. Non mi sono vantato, ho semplicemente fatto vedere a chi diceva che nel villo 2 non si facevano soldi, che si fanno eccome.
2. Per chiedermi info eri interessato anche tu ad usare i bot, poi visto che non ti ho cagato di striscio, hai pensato bene di quotarmi e venire a buttare merd* sul mio post (il rosik è brutto), quindi meno paraculaggine.
3. A me fanno schifo quelli che vogliono fare i moralisti e poi sono i primi che fanno quello che tanto ripudiano, guarda un pò.
Ora se non ti dispiace, gradirei non essere più quotato da te, visto che non ho interesse a discutere con un ignorante.![]()
E io ti quoto lo stesso dove sta il problema? Le minacce mi dovrebbero spaventare?

Rosiko poi per cosa? Perchè non voglio usare un bot? Ho chiesto una semplice cosa non me ne è fottuto più di tanto che non mi hai risposto o meno infatti non ti ho cagato più di striscio, e in più quando ti ho quotato non ricordavo fossi tu il botter ^^
Sarei stato un moralista nel momento in cui ti avessi detto o avessi mai detto mi fanno schifo chi usa bot hack ecc, e invece no ho detto semplicemente che non sei bravo ad avere quelle cose perchè le ha fatte per te un programma, sei un rimasto totale. Detto questo, puoi anche tornare a bottare sbatte il pazzo di cio che fai
Bel server ma non mi piace la differenza che c'è tra lo shopper e il non, è normale che ci sia un vantaggio da chi shoppa ma qui la differenza è troppa e per questo ho deciso pure io di utilizzare i bot dato che in 2 giorni di metin ai villi 2 l'unico fesso che evidentemente farmava normalmente ero io![]()
La differenza tra shop e non shop si sente solo a livello di stole, il resto tutto lo fai facile in game facendo yang