SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AAA.png

qualcuno mi ha cancellato il messaggio, comunque riposto. è uno schifo.

prova a fa così

Istruzioni per Windows 7 e Windows Vista:

1. Apri programmi e funzionalità cliccando il pulsante Start.
  2. Clicca su Pannello di controllo nella parte destra del menu.
  3. Clicca su Programmi.
  4. Clicca su Programmi e funzionalità.
  5. Cerca CapsAndNumNotifyDll sotto la colonna del nome.
  6. Clicca per accedere a CapsAndNumNotifyDll.
  7. Clicca sul pulsante Disinstalla sulla striscia del menu.
  8. Segui le indicazioni a video per completare la disinstallazione di CapsAndNumNotifyDll.
Istruzioni per Windows XP:

1. Apri programmi e funzionalità cliccando il pulsante Start.
  2. Clicca su Pannello di controllo.
  3. Clicca su Aggiungi o rimuovi programmi.
  4. Trova CapsAndNumNotifyDllnella lista dei Programmi installati.
  5. Clicca per accedere a CapsAndNumNotifyDll.
  6. Clicca sul pulsante Rimuovi che si trova sul lato destro.
  7. Segui le indicazioni a video per completare la disinstallazione di CapsAndNumNotifyDll.
Istruzioni per Windows 8:

1. Porta il cursore nella parte dello schermo in basso a sinistra per visualizzare l'icona del Menu Start.
  2. Clicca con il tasto destro per far venire fuori il Menu Start.
  3. Clicca su Programmi e funzionalità.
  4. Cerca CapsAndNumNotifyDll sotto la colonna del nome.
  5. Clicca per accedere a CapsAndNumNotifyDll.
  6. Clicca sul pulsante Cambia/Disinstalla sulla striscia del menu.
  7. Segui le indicazioni a video per completare la disinstallazione di CapsAndNumNotifyDll.
Dopo aver disinstallato con successo il programma associato a hook.dll (ad esempio CapsAndNumNotifyDll), reinstallalo secondo le istruzioni di ASUS Corporation.
altrimenti prova a fare
Il Controllo file di sistema è uno strumento vitale fornito con Windows. Esso ti permette di verificare un eventuale danneggiamento dei file e ripristinare i file di sistema di Windows, come hook.dll. Se il Controllo file di sistema trova un problema con hook.dll o altro file di sistema critico, proverà a sostituire i file che causano problemi dalla cache della DLL (%WinDir%\System32\Dllcache\). Se il file hook.dll non è presente nella cache della DLL o se questa è corrotta, sarai invitato a inserire il disco di installazione di Windows per recuperare i file originali.

Per eseguire il Controllo file di sistema (Windows XP, Vista, 7, 8 e 10):

1. Clicca sul pulsante Start.
  2. Digita "command" nella casella di ricerca... NON premere ancora INVIO!
  3. Tenendo premuto CTRL-Shift sulla tastiera, premi INVIO.
  4. Apparirà una finestra di dialogo Autorizzazioni.
  5. Clicca su .
  6. Con cursore lampeggiante, si aprirà un black box.
  7. Digita "sfc /scannow" e premi INVIO.
  8. Il Controllo file di sistema inizierà verificando eventuali problemi relativi a hook.dll e altri file di sistema (attendere: la scansione del sistema potrebbe richiedere un po' di tempo).
  9. Segui i comandi sullo schermo.

fonte solvusoft

AAA.png

qualcuno mi ha cancellato il messaggio, comunque riposto. è uno schifo.
te lo richiedo puoi postare anche quello scritto sotto ? sono curioso visto che credo ti abbia preso in giro

Ultima modifica:
e vabbè
non è una cosa nascosta se danno il link così
alla fine non è tutto sto problema
almeno uno ci pensa 2 volte prima di farsi bannare visto che deve spende 100 euro per sbannarlo
e sinceramente non credo sia infinito il numero di volte dell'unban
comunque il ban comprende solo 1 account ?
o ti blocca propio l'accesso ip?
perchè se ti impedisce propio di giocare con tutti gli account ci può stare
invece che bannartene 1 ti impediscono propio di giocare e farti capire che hai sbagliato
quindi o paghi per rigiocare o non ci giochi se fosse così è un ragionamento che torna

e vabbè
non è una cosa nascosta se danno il link così
alla fine non è tutto sto problema
almeno uno ci pensa 2 volte prima di farsi bannare visto che deve spende 100 euro per sbannarlo
e sinceramente non credo sia infinito il numero di volte dell'unban
comunque il ban comprende solo 1 account ?
o ti blocca propio l'accesso ip?
oi Caps ecc non me lo trova nei programmi e funzionalità come posso fare?

Io sono sconcertato..se lo sban a pagamento lo avessero messo su un server italiano tutti a gridare allo scandalo e al lucro, lo mettono qui ed è accettabile e "ci sta".
Alla fine è una cosa che va a "favore" solo a chi ha bottato, conta che ne hanno bannati molti e in caso dovessero tornare tramite questo metodo non penso siano cosi fessi da rimettersi a bottare dopo aver pagato 100 euro :V . Per la questione lucro hai ragione di fatti basta vedere lo shop ma l'importante è che comunque si possa andare avanti anche senza spendere un euro (nerdando ovviamente).

Ultima modifica:
Io sono sconcertato..se lo sban a pagamento lo avessero messo su un server italiano tutti a gridare allo scandalo e al lucro, lo mettono qui ed è accettabile e "ci sta".
non ho detto ci sta per lo sban di un account
perchè se ti impedisce propio di giocare con tutti gli account ci può stare
invece che bannartene 1 ti impediscono propio di giocare e farti capire che hai sbagliato
quindi o paghi per rigiocare o non ci giochi se fosse così è un ragionamento che torna

se per esempio ti bannano 1 account dove sta il problema ? ne crei un'altro e fai quello che vuoi
se invece ti impediscono propio di giocarci la cosa cambia
è pulizia del server non credo che molti paghino 100 euro per lo sban
e se si fanno sbannare prima di bottare ancora ci ripensano
premetto che non so come sia il ban su sto server se è ban ip o ban ip collegato agli account
o solo ban account ho espresso il mio parere ( anche se in italiano "correggiuto")

no non gioco più ormai da tempo nei server ita quindi non sono ipocrita :3
però il tuo commento è vero la maggior parte dei player avrebbe fatto storie e anche grosse

Scusate ma dov'è il problema?
Non logga? Fate altro.
Volete usare i BOT? Liberi di farlo ma a voi i rischi.
Volete tornare a giocare ma siete stati bannati? Pagate (perché siete teste di c****) o cambiate shard.
Lucro su shard italiano o estero è pur sempre lucro ed è ovvio che vi sia. Siete liberi di donare, così come di non farlo quindi il problema dov'è?
Tralascio la parte Item moddati in quanto chi ne fa le veci non ha ancora avuto modo ne di testare il pvp, ne di prendere reale visione dei medesimi Item in game ma solo di screditare il server tanto per ammazzare il tempo.

Detto questo, buon game ma soprattutto buon real.

"Sono proprio negato!"

manco li bannano tutti quelli che bottano pero' xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prima eri il primo a elogiare il server e ora non fai altro che criticare?
i bot li bannano, io per esempio sono stato bannato usando m2bob (questo non toglie il fatto che ho rifatto i pg e continuo a bottare)
xdxd

comunque vendo yang (5kkk 10 euro) paypal postepay

Allora, c'è una cosa che davvero non capisco, quasi tutte le gilde italiane sono andate via. I player rimanenti si sono riuniti sotto la stessa gilda e stanno cercando di far qualcosa in un server che a LORO PIACE, quindi perchè continuare a rompere i maroni ad un 50 player? Conosciamo pure noi i bug del server, ma sappiamo pure che non sarà sempre cosi'. E non solo se in caso dovesse chiudere a prescindere chi shoppa sta BUTTANDO i propri soldi, ricordiamo che i soldi sono TEMPO e chi butta soldi in qualsiasi cosa butta via del tempo.
Quindi server italiano o no, sto buttando via del tempo/denaro, quello che chiedo e di evitare di pubblicare foto FAKE e di evitare commenti inutili, e cerchiamo di aiutare semplicemente chi vuole giocare qui. Da solo il giocatore capirà se il server gli piacerà o meno, non sarà nessun guru o veggente che porterà al declino un qualsiasi server.

Ripeto anche i giocatori attuali su alcune cose la pensano come voi, al momento la chiamerei l'ultima resistenza.

Ma tu credi veramente che gira una velenosa moddata? In un server cosi' popolato e che di certo non ha bisogno di pochi euro? Giochi da cosi' tanto tempo (almeno credo) che pensi ancora che sia vera? E se anche fosse vera finchè non intaccherà me non avrò problemi. Se becco qualcuno moddato contro di me sta sicuro che 3,5 secondi ci sto per vendere tutto.

Allora ragazzi vediamo di fare un po' di chiarezza. Lo screen di quella velenosa è mio, non è assolutamente fake ed è stato fatto su shiro3.
Non l'ho messo per screditare il server, né ne avrei interesse (Ci ho buttato un po' di tempo anch'io anche se sto "solo" al 92)
L'ho messo per cercare di capire, a me come ad altri sembra totalmente assurdo che un server con più on di un ufficiale e con quei guadagni possa perdersi con così poco, non ho avuto modo di testare il pvp ma ho visto il link dell'item in game e l'ho preso per veritiero.
Ora resta da capire se effettivamente esistono programmi in grado di falsificare gli item postati per decidere il da farsi.
Comunque è indiscutibile che shiro sia un server fatto per lucrare quanto più possibile, adesso esce fuori pure sta schifezza dello sban per euro, lol.

Riposto lo screen per chi fosse interessato:
06a12-ded4a793-27f5-4a83-9960-084f425adf68.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom