DarkAphoCronikal
Utente Electrum
Ciao ma apri il client tramite il patcher?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, o lo apro con metin2client o con la patcher mi da lo stesso identico erroreCiao ma apri il client tramite il patcher?
te lo richiedo puoi postare anche quello scritto sotto ? sono curioso visto che credo ti abbia preso in giro![]()
qualcuno mi ha cancellato il messaggio, comunque riposto. è uno schifo.
oi Caps ecc non me lo trova nei programmi e funzionalità come posso fare?e vabbè
non è una cosa nascosta se danno il link così
alla fine non è tutto sto problema
almeno uno ci pensa 2 volte prima di farsi bannare visto che deve spende 100 euro per sbannarlo
e sinceramente non credo sia infinito il numero di volte dell'unban
comunque il ban comprende solo 1 account ?
o ti blocca propio l'accesso ip?
Alla fine è una cosa che va a "favore" solo a chi ha bottato, conta che ne hanno bannati molti e in caso dovessero tornare tramite questo metodo non penso siano cosi fessi da rimettersi a bottare dopo aver pagato 100 euroIo sono sconcertato..se lo sban a pagamento lo avessero messo su un server italiano tutti a gridare allo scandalo e al lucro, lo mettono qui ed è accettabile e "ci sta".
. Per la questione lucro hai ragione di fatti basta vedere lo shop ma l'importante è che comunque si possa andare avanti anche senza spendere un euro (nerdando ovviamente).non ho detto ci sta per lo sban di un accountIo sono sconcertato..se lo sban a pagamento lo avessero messo su un server italiano tutti a gridare allo scandalo e al lucro, lo mettono qui ed è accettabile e "ci sta".

manco li bannano tutti quelli che bottano pero' xd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il client è tradotto in parte.ma non era in tedesco? ora in inglese?
errore mio
non so perchè ma ricordavo tedesco lol