DarylDropp
Utente Bronze
vieni dai papaboys
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve...nuovi server?
Stanno solo continuando a prendere per il culo i player, e se per lamerini intendi i bot, no, il villo 2 è ancora più pieno di prima, se bannano chi botta restano con 200 pg on.Quindi hanno spostato ancora la data per i nuovi server e stanno iniziando a bannare i lamerini?
baronessa, metin 70 e 90cane da caccia visto che hai chiuso baracca su questo serve dicci almeno in quale mappa si fanno cosi tanti soldi
Basta bottare al villo 2, si fanno migliaia di luce luna, gira, letture e schegge, tutta roba che si vende benissimo, in 2 giorni ho fatto più di 1600 luce luna, gira, 1000 letture e 7000+ scheggegrazie mille !
se stai con 5-6 account conviene, con m2bob lolBasta bottare al villo 2, si fanno migliaia di luce luna, gira, letture e schegge, tutta roba che si vende benissimo, in 2 giorni ho fatto più di 1600 luce luna, gira, 1000 letture e 7000+ schegge
Concordo, villo1-villo2 fai yang=euro a gogo...e nel mentre ti fai gli affaracci tuoiBasta bottare al villo 2, si fanno migliaia di luce luna, gira, letture e schegge, tutta roba che si vende benissimo, in 2 giorni ho fatto più di 1600 luce luna, gira, 1000 letture e 7000+ schegge

Se cominciano a bannare chi usa bot perdono il 70% dell'utenza, questa è la ragioneho provato il damage X 7 e devo dire che su un dropper al 30 in villo2 e' una pacchia e in 2 ore ho fatto 10 aure e una trentina di letture concentrate ecc.. credo non abbiano ancora trovato un modo per "sentire" se un account usa damage hack in quanto si nota solo all'attacco di un mob/metin.
Ci sono minimo una decina di account per CH contemporaneamente al villo2 che usano questa cosa basterebbe che un GM o un qualsiasi staffer si renda invisibile (stile camuffamento del ninja) ed esplorando il villo2 si annoti i dati degli account; non mi sembra una cosa cosi difficile ma non fanno nulla mi puzza sta cosa sinceramente..
e' proprio vero che i player rovinano il gameplay indipendentemente dalla provenienza della communitySe cominciano a bannare chi usa bot perdono il 70% dell'utenza, questa è la ragione
)