SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato il damage X 7 e devo dire che su un dropper al 30 in villo2 e' una pacchia e in 2 ore ho fatto 10 aure e una trentina di letture concentrate ecc.. credo non abbiano ancora trovato un modo per "sentire" se un account usa damage hack in quanto si nota solo all'attacco di un mob/metin.
Ci sono minimo una decina di account per CH contemporaneamente al villo2 che usano questa cosa basterebbe che un GM o un qualsiasi staffer si renda invisibile (stile camuffamento del ninja) ed esplorando il villo2 si annoti i dati degli account; non mi sembra una cosa cosi difficile ma non fanno nulla mi puzza sta cosa sinceramente..

ho provato il damage X 7 e devo dire che su un dropper al 30 in villo2 e' una pacchia e in 2 ore ho fatto 10 aure e una trentina di letture concentrate ecc.. credo non abbiano ancora trovato un modo per "sentire" se un account usa damage hack in quanto si nota solo all'attacco di un mob/metin.
Ci sono minimo una decina di account per CH contemporaneamente al villo2 che usano questa cosa basterebbe che un GM o un qualsiasi staffer si renda invisibile (stile camuffamento del ninja) ed esplorando il villo2 si annoti i dati degli account; non mi sembra una cosa cosi difficile ma non fanno nulla mi puzza sta cosa sinceramente..
Se cominciano a bannare chi usa bot perdono il 70% dell'utenza, questa è la ragione

Come già dissi stagnarsi al villo 2 è l'errore più grande, solo se siete obbligati dovete rimanere li, ci sono altre fonti di guadagno. mappa metin95 o mobbate al covo2 e specialmente covo3, potete fare pure boss a manetta e fare missioni ricordi per guadagnarci molto se sono messi ad un costo decente. Gli unici bot stanno al villo 2

La macchina è arrivata. L'installazione credo porterà via qualche giorno, sono frammentarie le notizie. Ma oramai non manca, più che altro sono gli eventi che fanno gola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom