Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho detto il mio pensieroOgnuno con il suo account è libero di farci quello che vuole, smettetela di rompere le palle e dire "non fate così" "non giocate se dovete fare così".
Se uno botta sa perfettamente a cosa va incontro.
Dimmi che non è vero quello della gilda?...Leggi post sopra .DChe vuol dire " dimmi che non è vero quello della gilda?"
account sharing xd
se vi bannano, non potete entrare più in game
Guarda caso sta mattina l'hai preso... comunque finalmente stanno facendo qualcosa, meno cancri in game finalmentescherzavo, avevo comprato stamattina m2bob e TAC mi hanno bannato, unlucky marione

Guarda caso sta mattina l'hai preso... comunque finalmente stanno facendo qualcosa, meno cancri in game finalmente![]()
Questo non puoi dirlo. Barare su un gioco di merd*? Secondo me è il solito discorso, la gente ha visto che c' era la possibilità di farsi qualche soldino e allora ha scaricato quei programmini.
Ma per 20/50 euro si butta la possibilità di divertirsi in un server con un utenza che in Italia ci si sogna?Siete buffi.....
Botti=yang a palate=euri freschi freschi xdOgnuno con il suo account è libero di farci quello che vuole, smettetela di rompere le palle e dire "non fate così" "non giocate se dovete fare così".
Se uno botta sa perfettamente a cosa va incontro.
studi=lavori=soldi con dignità umanaBotti=yang a palate=euri freschi freschi xd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certostudi=lavori=soldi con dignità umana
Che commento ç-ç(Uno dei migliori lol)studi=lavori=soldi con dignità umana
Specialmente fatto a persone che non conosce.Che commento ç-ç(Uno dei migliori lol)
Bhe ha detto una cosa molto intelligente...Specialmente fatto a persone che non conosce.
Infatti gli ho detto; certo.Bhe ha detto una cosa molto intelligente...
O li vendono o li comprano.Quanti moralisti su sto forum, tutti santi sono![]()
Il mio comunque non era riferito a te in particolar modo ma a tutti quegli utenti che si lamentano di quello che c è in Italia e poi usano espedienti nei server esteri.ti do ragione, ho sbagliato e sono stato allontanato. non mi lamento assolutamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk