SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno con il suo account è libero di farci quello che vuole, smettetela di rompere le palle e dire "non fate così" "non giocate se dovete fare così".
Se uno botta sa perfettamente a cosa va incontro.

Questo non puoi dirlo. Barare su un gioco di merd*? Secondo me è il solito discorso, la gente ha visto che c' era la possibilità di farsi qualche soldino e allora ha scaricato quei programmini.
Ma per 20/50 euro si butta la possibilità di divertirsi in un server con un utenza che in Italia ci si sogna?Siete buffi.....

Questo non puoi dirlo. Barare su un gioco di merd*? Secondo me è il solito discorso, la gente ha visto che c' era la possibilità di farsi qualche soldino e allora ha scaricato quei programmini.
Ma per 20/50 euro si butta la possibilità di divertirsi in un server con un utenza che in Italia ci si sogna?Siete buffi.....

ti do ragione, ho sbagliato e sono stato allontanato. non mi lamento assolutamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va be nel dubbio compro yang e cerco una gilda attiva sura nero al 90 off da 5 giorni circa perché loggo non trovo spazio in tutti e 6 i ch e sloggo perfetto ciao un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom