SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tedeschi e rumeni dicono che fixano o domani o questi giorni anche grazie al nuovo patcher. Speriamo bene, beh le ultime due gilde italiane rimaste vive sono ancora qua. Quindi per tutti i nuovi, chi ha bisogno di gilda avvisi

PapaBoys
OverFlow

Non ho più tempo per giocare dato che devo farmare 2kkk su WoM. Vendo io il mio account, shamana drago lv 75, skill P, G8, G1, G1, biologo finito. Orchidea 44 medi +9 e equip full mob (costume, elmo, cavalcatura, 2 anelli) e 50.000 monete sopra. Prezzo in privato

credo succederà qualcosa a questo server.. nel senso che l'80% dei player usa bot e quindi il gioco è già rovinato.
Era un bel server (come molti negli anni) ma i player l'hanno rovinato e sono esattamente tutti quelli che non vedevano l'ora di giocarci.

Quelli che usano bot sono quelli che vendono yang, i livelli più alti vengono bannati facilmente, è solo questione di tempo.
Quindi non capisco perchè rovinato, sono dell'idea che non lo state gustando a pieno. Vi fossilizzate su alcuni bot nei villi 2 ma non avete ancora fatto ne boss ne risse contro i super shopper tedeschi.

Ciao mycrazyx, le gilde italiane rimanenti stanno dai rossi. Si c'è una patch italiana anche se limitata, avrai traduzione di bonus-skill che essenzialmente sono le cose più utili, per il resto dovrai abituarti.

non capisco dove sia il problema qualsiasi gioco
ha sempre avuto bot lamer player inutili ecc ecc
prendi per esempio cs mentre giochi esce quello con l'aim che si crede forte
prendi lol in diamond è pieno di scripter basta segnalarli non capisco dove sia il problema
in gioco la gente si comporta come è realmente
perchè se nella vita reale una persona fa schifo
non può farlo vedere e quindi si trattiene
ma su un gioco una persona di merd* si attesta per cio che è
semplicemente perchè non gli vedi la faccia
stessa cosa dei forum o qualsiasi community
e non credete a quelli che dicono il 90% dei player bottano per vendere yang
io dallo start del server non ho mai bottato o comprato yang o shoppato e come me ce ne sono
tanti
quindi se una persona si vanta di bottare su un forum per
raccattare qualche spiccio bhe complimenti sei una brava persona
ti meriti un biscotto al cioccolato

Ma si anche io non ho mai bottato comprato ecc, ho shoppato all'inizio e adesso ho comprato i ring con gli yang, quindi comunque sia a me non da problemi se ci sono i bot, al villo 2 rimangono, vi voglio pure ricordare che la farm del villo2 inizia ad esaurirsi e tra poco non si faranno abbastanza soldi per le richieste attuali del gioco. Quindi non stagnate troppo con dropperini piccoli, anzi concentratevi a portarli al livello 100.

Ma si anche io non ho mai bottato comprato ecc, ho shoppato all'inizio e adesso ho comprato i ring con gli yang, quindi comunque sia a me non da problemi se ci sono i bot, al villo 2 rimangono, vi voglio pure ricordare che la farm del villo2 inizia ad esaurirsi e tra poco non si faranno abbastanza soldi per le richieste attuali del gioco. Quindi non stagnate troppo con dropperini piccoli, anzi concentratevi a portarli al livello 100.
Tutto vero, c è solo un piccolo problema fin quando non risolvono (almeno per quanto mi riguarda) expare nelle ore in cui posso è un suicidio, butti 1 ora di anellino e ne usi effettivo 20 25 minuti.

Tutto vero, c è solo un piccolo problema fin quando non risolvono (almeno per quanto mi riguarda) expare nelle ore in cui posso è un suicidio, butti 1 ora di anellino e ne usi effettivo 20 25 minuti.
É come ho detto io prima, puoi anche reggere benissimo tutti i mob, ma non prendi niente di exp, se proprio vuoi expare per bene e livellare, devi stare in un gruppo di 8 persone, per un totale di 130% exp in più

Perchè spari boiate:matto:?Io ad esempio non vendo accaunt per farmi dei "soldi",andate a lavorare che non fa male eh :D

Proprio perché LAVORO che non ho tempo per star dietro a Shiro, genio.
E visto che dentro nell´accOunt che sto vendendo ci sono ancora 100 euro di shop, volevo almeno coprire quelle spese.
Ma non devo dare spiegazioni a te, cya :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom