Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la cosa divertente è che solo gli italiani stanno lasciando, come sul vecchio shiro, tra l'altro lol
Li capisco però lagga cosi' tanto che è normale si scazzino.
Perchè spari boiateMa uno sarà libero di fare quello che vuole con il proprio account? che poi chi tanto critica è il primo che vende..mah![]()
?Io ad esempio non vendo accaunt per farmi dei "soldi",andate a lavorare che non fa male eh 
Ma hai bevuto? sono io che dico che la gente vende account per soldi? bah, la gente qua sta fuori peggio di un balconePerchè spari boiate?Io ad esempio non vendo accaunt per farmi dei "soldi",andate a lavorare che non fa male eh
![]()

Tutto vero, c è solo un piccolo problema fin quando non risolvono (almeno per quanto mi riguarda) expare nelle ore in cui posso è un suicidio, butti 1 ora di anellino e ne usi effettivo 20 25 minuti.Ma si anche io non ho mai bottato comprato ecc, ho shoppato all'inizio e adesso ho comprato i ring con gli yang, quindi comunque sia a me non da problemi se ci sono i bot, al villo 2 rimangono, vi voglio pure ricordare che la farm del villo2 inizia ad esaurirsi e tra poco non si faranno abbastanza soldi per le richieste attuali del gioco. Quindi non stagnate troppo con dropperini piccoli, anzi concentratevi a portarli al livello 100.
É come ho detto io prima, puoi anche reggere benissimo tutti i mob, ma non prendi niente di exp, se proprio vuoi expare per bene e livellare, devi stare in un gruppo di 8 persone, per un totale di 130% exp in piùTutto vero, c è solo un piccolo problema fin quando non risolvono (almeno per quanto mi riguarda) expare nelle ore in cui posso è un suicidio, butti 1 ora di anellino e ne usi effettivo 20 25 minuti.
Perchè spari boiate?Io ad esempio non vendo accaunt per farmi dei "soldi",andate a lavorare che non fa male eh
![]()