SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh in gilda da noi siamo una sessantina, considerando che giornalmente caccio chi non gioca più sono tutti bene o male attivi.
So che esistono ancora altre gilde ita quindi dovremmo essere più di un centinaio gli italiani

A tutti, senza nessun requisito, si chiede solo d'esser autonomi. Quindi non chiedere d'esser expati libri o item, per il resto organizziamo giornalmente gruppi exp. Se serve un aiuto aiutiamo se è possibile

no in ch3 mi ha loggato subito
cmq rega chi fa gli orari strani
che gioca la notte la sera tardi ed al mattino presto non ha problemi
l'unico problema per ora rimane nelle ore di punta
prima di abbandonare del tutto vi consiglio di giocare quando tutto
si è risolto
sinceramente i lag e i crash non vanno giu neanche a me
ma il gameplay merita

no in ch3 mi ha loggato subito
cmq rega chi fa gli orari strani
che gioca la notte la sera tardi ed al mattino presto non ha problemi
l'unico problema per ora rimane nelle ore di punta
prima di abbandonare del tutto vi consiglio di giocare quando tutto
si è risolto
sinceramente i lag e i crash non vanno giu neanche a me
ma il gameplay merita
Finalmente una considerazione intelligente

Immagine1.png

un bacio dai miei 2 pet

Questo server è veramente fatto male,uno dei tanti copia/incolla,lag assurdo e crash continui. Un server internazionale che non abbia la traduzione in inglese poi...
Molti hanno scritto che i tedeschi sono i migliori non come gli italiani che non sono capaci,i server italiani peggio fatti sono della stessa qualità di questo. Se dovessi paragonarlo ad Ue come altri server innovativi italiani non ci sarebbe assolutamento confronto.
Sono i player che sono migliori,i tedeschi sono piu numerosi,shoppano senza problemi permettondo stabilità al server (non in questo caso),e sono sicuramente meno polemici.
Comunque condivido,continuerò a giocare fin quando non sistemeranno il lag ecc,magari mi ricredo.

Questo server è veramente fatto male,uno dei tanti copia/incolla,lag assurdo e crash continui. Un server internazionale che non abbia la traduzione in inglese poi...
Molti hanno scritto che i tedeschi sono i migliori non come gli italiani che non sono capaci,i server italiani peggio fatti sono della stessa qualità di questo. Se dovessi paragonarlo ad Ue come altri server innovativi italiani non ci sarebbe assolutamento confronto.
Sono i player che sono migliori,i tedeschi sono piu numerosi,shoppano senza problemi permettondo stabilità al server (non in questo caso),e sono sicuramente meno polemici.
Comunque condivido,continuerò a giocare fin quando non sistemeranno il lag ecc,magari mi ricredo.

Copia e incolla de che? Che è shiro 2 che ha aperto anni fa?
I lag ci sono, crash a me quasi mai, il server non è internazionale ma hanno dato la disponibilità data la grande affluenza di inserire la traduzione dei libri, degli item e dei bonus (Non erano tenuti a farlo dato che il server è tedesco se non lo ricordi). Ue e gli altri server innovativi dove sono? Morti... Preferisco laggare un po il pomeriggio che non giocare affatto ;)
E se dici queste cose sui tedeschi non sei mai stato su altri forum ^^

Copia e incolla de che? Che è shiro 2 che ha aperto anni fa?
I lag ci sono, crash a me quasi mai, il server non è internazionale ma hanno dato la disponibilità data la grande affluenza di inserire la traduzione dei libri, degli item e dei bonus (Non erano tenuti a farlo dato che il server è tedesco se non lo ricordi). Ue e gli altri server innovativi dove sono? Morti... Preferisco laggare un po il pomeriggio che non giocare affatto ;)
E se dici queste cose sui tedeschi non sei mai stato su altri forum ^^
Copia e incolla di tutto,Metin2 ufficiale ha molte più innovazioni di questo server. Non è un gran lavoro tradurre libri,skill e bonus,le patch si trovano ovunque.Poi se non fosse internazionale non avrebbero messo il client "multilingue". Sono morti,ma hanno lasciato un segno nei retroserver,lì fecero molto lavoro che purtroppo non fu apprezzato. Sui tedeschi non ho detto nulla :rofl: sono dei gran player.

Copia e incolla di tutto,Metin2 ufficiale ha molte più innovazioni di questo server. Non è un gran lavoro tradurre libri,skill e bonus,le patch si trovano ovunque.Poi se non fosse internazionale non avrebbero messo il client "multilingue". Sono morti,ma hanno lasciato un segno nei retroserver,lì fecero molto lavoro che purtroppo non fu apprezzato. Sui tedeschi non ho detto nulla :rofl: sono dei gran player.

Ma capisci che era gia aperto? ed era aperto da 3 anni? Quindi forse a copiare sono stati gli altri, non credi?
Non è internazionale, ma data la grande affluenza di stranieri ci hanno voluto agevolare.
Se non è apprezzato il grande lavoro di questi server che tu dici hanno segnato c'è un motivo, perchè non piace, nessuno gioca su un server che non gli piace. (Parli di ue pieno di bug allo start, pvp squilibrato serve altro? che me ne faccio delle armi fighe dei mob super mega galattici quando una razza shotta le altre 3 e per fare lvl max 5 giorni con tanto di eq quasi finito :|)

tu quanti ne hai?.... io l'ho scritto che si fanno 5kkk al giorno. se sei full shop e hai equip perfetto*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom