SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine1.png

un bacio dai miei 2 pet
Sinceramente potevi evitarlo sto screen, al 106 con skill ancora a G non si può vedere :\
Vuoi vantarti di avere 2 pet e 14kkk? su questo server? dove bottando per 2 giorni si fanno migliaia di forzieri luna, letture concentrate e gira? :rofl:

Come cazzarola li fate tutti sti soldi
M2bob is the way :banana:

e tu quanti soldi hai? qua parlate parlate ma in 5-6 hanno superato il 100 loll

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Superato il 100? quanti soldi ho? xdxd loll? io i soldi li vendo per euro, sai che me ne frega di essere al 106 in un server dove per il 90% lagga, crasha ed è pieno di bot, ti diverti con poco a quanto vedo :lol:
Ah, se proprio ci tieni, venduti 27kkk fino ad ora :yo:

Lascia stare m2bob come dicono questi "furbetti" se cosi li vogliamo chiamare, fatti un dropper livello 30/35 e fai metin su metin al villo2 e vedrai che in un giorno ti fai bei soldi.. senza usare m2bob che presto o tardi ti bannano è solo questione di tempo :asd:
Lo uso da quando è aperto il server, mai bannato, basta usare il cervello, una cosa difficile da fare per molti.
Secondo te tutti quei negozi strapieni di pacchi da x200 di forzieri luna, gira e letture concentrate come li fanno? ah con il dropper al 30..giusto :rulz:

Tu giochi in base a quello che fanno gli altri? Questione di tempo e tutto quello che hai fatto da quando è aperto il server finisce nel cestino

Tu giochi in base a quello che fanno gli altri? Questione di tempo e tutto quello che hai fatto da quando è aperto il server finisce nel cestino
Sei tu che parli senza sapere, io ho solo risposto alla tua cazzata dove dici che bannano, se fosse vero non si vedrebbe sempre il villo 2 INVASO da bot, e se anche dovessero bannare ci vogliono 5 minuti di orologio a rifare altri 4 account e rimetterli a bottare, ma mi rendo conto che è difficile da capire per te.
Ora per piacere meno rosik :V

Meno rosik per cosa? per uno che non sa giocare e quindi usa bot? :matto: come farò a dire a mamma che non sono pro su metin? :oddio: ho solo risposto a un player consigliandoli di giocare divertendosi senza rovinare il server, chiudiamola qui questa inutile discussione :bye:

Meno rosik per cosa? per uno che non sa giocare e quindi usa bot? :matto: come farò a dire a mamma che non sono pro su metin? :oddio: ho solo risposto a un player consigliandoGli di giocare divertendosi senza rovinare il server, chiudiamola qui questa inutile discussione :bye:
A parte il fatto che non sai scrivere, ma vabè..non mi stupisco.

1. Non mi conosci e ti permetti di dire che non so giocare, già da qui si capisce le grandi risposte che sai dare.
2. A me su un server dove il 90% usa bot per fare yang infiniti non interessa giocare seriamente, è solo tempo sprecato, piuttosto sfrutto la cosa e vendo yang per euro, come fanno tutti, se tu non puoi non rosicare di chi può (si stai rosicando).

Hai ragione, chiudiamola qui, è inutile parlare con gente ignorante.

Vantarsi che un programma fa i soldi per rivenderli... Ma andare a lavorare no?
Rileggiti la discussione visto che non hai capito un tubo, non sono stato io quello a postare uno screen, vantandosi di fare 14kkk al giorno.

Certo sto rosikando tantissimo hai ragione :) torna a bottare per fare yang infiniti xdxd!1!!1
Pensa a questa discussione quando arriverà il giorno che logghi e esce la scritta "account bloccato":bye:
Vantarsi che un programma fa i soldi per rivenderli... Ma andare a lavorare no?
Quanta ragione

Il problema è solo che lo staff non è molto attivo o almeno io li vedo solo su ts. Capisco che ci sono molti player ed è difficile avere occhio ovunque ma a mio parere basterebbe mettere 3/4 persone che controllino solo le mappe metin e cosi levarsi dalle pall* quei cancri di cheater. Alla fine sgamare chi botta è facile.. o si muove stile spastico o stacca quando c'è un gm li :D poi il come raccoglie il drop è scontato.

Comunque è vero..il villo 2 è veramente strapieno di bot..addirittura poco fa ho visto il treno di 6 war attaccati in fila indiana che scavalcavano le montagne come nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom