ma tu sei rainbow in gioco?tu quanti ne hai?.... io l'ho scritto che si fanno 5kkk al giorno. se sei full shop e hai equip perfetto*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu sei rainbow in gioco?tu quanti ne hai?.... io l'ho scritto che si fanno 5kkk al giorno. se sei full shop e hai equip perfetto*
ma tu sei rainbow in gioco?
in chiama i tedeschi ti segnalavano per botsi

Ahahahahahahahahahah in un giorno si fanno 5kkk .. non sei poi cosi ricco
Mi correggo, in un giorno si fanno 14kkk, volendo
Sinceramente potevi evitarlo sto screen, al 106 con skill ancora a G non si può vedere![]()
un bacio dai miei 2 pet

M2bob is the wayCome cazzarola li fate tutti sti soldi

Superato il 100? quanti soldi ho? xdxd loll? io i soldi li vendo per euro, sai che me ne frega di essere al 106 in un server dove per il 90% lagga, crasha ed è pieno di bot, ti diverti con poco a quanto vedoe tu quanti soldi hai? qua parlate parlate ma in 5-6 hanno superato il 100 loll

Come cazzarola li fate tutti sti soldi

Lo uso da quando è aperto il server, mai bannato, basta usare il cervello, una cosa difficile da fare per molti.Lascia stare m2bob come dicono questi "furbetti" se cosi li vogliamo chiamare, fatti un dropper livello 30/35 e fai metin su metin al villo2 e vedrai che in un giorno ti fai bei soldi.. senza usare m2bob che presto o tardi ti bannano è solo questione di tempo![]()

Sei tu che parli senza sapere, io ho solo risposto alla tua cazzata dove dici che bannano, se fosse vero non si vedrebbe sempre il villo 2 INVASO da bot, e se anche dovessero bannare ci vogliono 5 minuti di orologio a rifare altri 4 account e rimetterli a bottare, ma mi rendo conto che è difficile da capire per te.Tu giochi in base a quello che fanno gli altri? Questione di tempo e tutto quello che hai fatto da quando è aperto il server finisce nel cestino

come farò a dire a mamma che non sono pro su metin?
ho solo risposto a un player consigliandoli di giocare divertendosi senza rovinare il server, chiudiamola qui questa inutile discussione 
A parte il fatto che non sai scrivere, ma vabè..non mi stupisco.Meno rosik per cosa? per uno che non sa giocare e quindi usa bot?come farò a dire a mamma che non sono pro su metin?
ho solo risposto a un player consigliandoGli di giocare divertendosi senza rovinare il server, chiudiamola qui questa inutile discussione
![]()
Rileggiti la discussione visto che non hai capito un tubo, non sono stato io quello a postare uno screen, vantandosi di fare 14kkk al giorno.Vantarsi che un programma fa i soldi per rivenderli... Ma andare a lavorare no?
torna a bottare per fare yang infiniti xdxd!1!!1
Quanta ragioneVantarsi che un programma fa i soldi per rivenderli... Ma andare a lavorare no?
poi il come raccoglie il drop è scontato.Ma non dovevi chiudere la discussione?Certo sto rosikando tantissimo hai ragionetorna a bottare per fare yang infiniti xdxd!1!!1
Pensa a questa discussione quando arriverà il giorno che logghi e esce la scritta "account bloccato"![]()