SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che ho capito nel testo, fino a martedì il problema non verrà risolto.

Boh a me piace , si basa sul farm come piace a me. Trovo ridicolo non nerdare nemmeno un po' ed avere tutto full dopo un po'!
Detto questo, da anche più soddisfazioni dopo!

Boh a me piace , si basa sul farm come piace a me. Trovo ridicolo non nerdare nemmeno un po' ed avere tutto full dopo un po'!
Detto questo, da anche più soddisfazioni dopo!

ma guarda che infatti, il problema è il LAG..
oggi e domani non si potrà giocare praticamente, e io penso che nemmeno martedi avremo qualcosa..

rings solo shoppabili, costumi pure, premium pure, continuo?
Ma lo sai che significa shop to win almeno? in questo server è di una facilità ESTREMA fare soldi, e tutta la roba shoppabile si può tranquillamente comprare in game, ti pare uno shop to win questo? shop to win sono i server dove nello shop sta roba che in game non otterrai mai se non shoppi, tipo quei server feccia dove moddano per euro

Per chi fosse interessato mi scriva in privato, vendo:
-11kkk
- 176 fagioli
- 86 perle bianche, 104 blu, 116 rosse
- 800 lotte critiche - 800 lotte trafiggenti
- 6600 scaglie
- 1600 forzieri in cui si trovano aggiungi gira e marmi
- 1000 papiri esorcismo, circa 400 letture
- Pietre +4
- circa 300 pda
- Fenici +9 3k hp, 10 freccia, 10 exp bonus, 5 critici
- Scudo lycan +6 61 antistun, 12 int, 8 forza, 15 blocco, 10 exp bonus
- Orecchini lacrime +9 15 freccia, 20 diavoli, 20 drop, 10 mezzi
- Collana di perle +9 2k hp, 5 critici, 20 exp bonus, 15 freccia
- Libri vari parecchi
- Item upp vari
- Eventualmente anche un sura am al 31 con lama g10 e una shamana drago al 89 con aiuto a g1 e bene a p

Secondo me ci sono 99% che vendono il proprio equi/pg invece 1% che gioca...

Se parli degli italiani, si l'80% di quelli che c'erano allo start se ne so annati e vogliono recuperare i soldi dello shop.
Mentre se intendi anche i tedeschi, loro lo fanno più come "lavoro" giocano un po qua scambiano per altri server, poi tornano, sono molto incasinati loro però al 90% ci guadagnano o in item o in soldi ;)

non giochi più a metin però stai rompendo i cosiddetti in una discussione di metin parlando di metin
perchè hai commentato?
vuoi far vedere l'avatar preso da immagini di google?
o vuoi fomentare odio per un server solo perchè probabilmente ci giocavi e ti piaceva pure
solo che i crash ti hanno fatto passare la voglia ?
o non riuscivi a fare le cose ?

manco 3 giorni sei durato
hai smesso oggi di gioca a metin?
PLS.

Punto 1° non sono mai entrato dopo averlo scaricato, non l'ho mai estratto da .rar
Punto 2° non sto attaccando il server ma soltanto lo schifo della community italiana che se la stessa medesima cosa succedeva in un server italiano lo avrebbero buttato nella merd* piu' totale

Prima di scrivere ste due boiate pensaci, e non venitemi a dire che questo c'ha 28231571 online, perché si lo so ma i problemi sono piu' evidenti degli utenti online.
Parlate male dei SERVER italiani al loro primo minimo errore (eh ma loro hanno 50 on che ci stai a fare, grazie al pazzo se scappate tutti alla prima cosa) quando in questo vi promettono cose dall'apertura e non è cambiato assolutamente niente.
Riflettete ragazzi, riflettete

Punto 1° non sono mai entrato dopo averlo scaricato, non l'ho mai estratto da .rar
Punto 2° non sto attaccando il server ma soltanto lo schifo della community italiana che se la stessa medesima cosa succedeva in un server italiano lo avrebbero buttato nella merd* piu' totale

Prima di scrivere ste due boiate pensaci, e non venitemi a dire che questo c'ha 28231571 online, perché si lo so ma i problemi sono piu' evidenti degli utenti online.
Parlate male dei SERVER italiani al loro primo minimo errore (eh ma loro hanno 50 on che ci stai a fare, grazie al pazzo se scappate tutti alla prima cosa) quando in questo vi promettono cose dall'apertura e non è cambiato assolutamente niente.
Riflettete ragazzi, riflettete

Siamo rimasti si e no 50 italiani su shiro quindi è stata coerente la community se non sei in game non puoi parlare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom