Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai la maggior parte delle persone su inforge è gente che cambia server come le mutande.. c'era da aspettarselo. Lagg e crash a parte che è sicuramente il perchè gli altri hanno lasciato se non fosse stato per quello avrebbero lasciato per la difficoltà del server.però chi deleta (vendendo equip, pg per euro) allora non va a scrivere post dicendo che la community italiana fa schifo, che i tedeschi sono migliori, che facciamo tutti schifo perchè non giochiamo più di 1 settimana sullo stesso server
e ora se permetti, dato che non hai capito il nocciolo della discussione, non quotarmi dicendo altre cazzate![]()
Dimmi un solo server che non ha/abbia avuto pecche, o che comunque siano passabiliOrmai la maggior parte delle persone su inforge è gente che cambia server come le mutande.. c'era da aspettarselo. Lagg e crash a parte che è sicuramente il perchè gli altri hanno lasciato se non fosse stato per quello avrebbero lasciato per la difficoltà del server.

Non mi sembra di aver scritto che le altre community sono perfette. La seconda domanda è scontata, forse hai sbagliato a quotare o non hai capito ciò che ho scritto.Sveglia le community di qualsiasi gioco e di qualsiasi cosa fanno schifo e si, i server italiani fanno schifo
Dimmi un solo server che non ha/abbia avuto pecche, o che comunque siano passabili![]()
non che io sappia. comunque 44 medi va bene, tienila così.rega giravo una vele mi è uscita cosi sapete se ci sono boss che richiedono orchi 100+?
![]()
EccolaRaga ma la pietra antilycan esiste? mai vista![]()
Il domandone del giornoi server sono stati sistemati?

Se ne parla già dallo scorso venerdì, ma dettagliHanno detto venerdi i server saranno sistemati, non venerdi mattina.

ok grazienon che io sappia. comunque 44 medi va bene, tienila così.
Lag, crash, promesse non mantenute, hack che girano senza problemi, patch fatte malissimo: utenti italiani ignorano tutto ciò nei server esteri.
Lag e magari qualche crash in un server italiano: utenti italiani gridano allo scandalo e deletano il server gridando allo scandalo.
Mi raccomando ora rispondetemi eh ma qui ci stanno 21947124897124 online xd xd, grazie al pazzo, avete una mentalità di criceti che appena succede qualsiasi cosa ad un server italiano scappate e lo infamate peggio della vostra EX
Eccolo il crucco incallito, io non sto neanche giocando piu' a Metin quindi vai tranquillo, tu invece mi raccomando continua a giocare nei server esteri pieni di lag e crash con i bot che si fanno metin h24 però ovviamente questo non è visto. ci sono 5000 online. tutto il resto è noia, italia merd*Ora che ti sei sfogato torna a giocare da solo nei server italiani con 100 player e divertiti.
non giochi più a metin però stai rompendo i cosiddetti in una discussione di metin parlando di metinEccolo il crucco incallito, io non sto neanche giocando piu' a Metin quindi vai tranquillo, tu invece mi raccomando continua a giocare nei server esteri pieni di lag e crash con i bot che si fanno metin h24 però ovviamente questo non è visto. ci sono 5000 online. tutto il resto è noia, italia merd*
Sto scaricando ed entrerò con un amico, per caso ci sono falsi positivi nel client?

ok grazie
cmq i gira non sono un problema volevo solo sapere se ci fosse qualche boss per il bonus
trovato LOL
http://wiki.shiro3.to/index.php?title=Jotun_Thrym