SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi lo so quel dungeon ma è massimo 75 xD
c'è un'altro boss al 120 e qualcosa
che ha debolezza forte vs orchi e droppa pure roba bonina

Comunque io non gioco più.. se risolveranno i problemi che hanno forse tornerò, per ora non perdo tempo su un server che non merita

E se a qualcuno interessa costume elmo anelli pet che da mob mi contatti qua.. rimangono solo pochi giorni però

Annoiarsi senza aver concluso niente, ovviamente non voglio dire che deve piacerti per forza, ma tralasciando i problemi del lag-crash( si spera prima o poi riescano a risolvere) non so se sei riuscito a gustarti a pieno il server o comunque quello che verrà dopo, anche se è un server basato su drop e farm.

Fossi in te proverei a tornare quando le acque si saranno calmate. Magari non hai neanche un gruppo di gioco, quello è uno dei maggiori problemi per i ragazzi italiani, chi magari gioca solo non riesce a prendere il gioco per quel che è.

Il problema è che il gruppo in questo server è necessario, anche se reggi bene in una mappa non prendi niente di exp dai mob, devi essere perforza in un gruppo, ovviamente di questo non mi lamento più di tanto, ma quando vuole un player deve poter anche expare da solo, nel caso non ci siano persone che siano disposte a fare gruppo, ma se sei da solo non fai niente, puoi anche reggere benissimo i mob, ma prendi 1% di exp

No, infatti la grande pecca del server e che devi per forza stare con altri, ti dico in covo 3 sai come si expa? uno mena uno buffa e tutti afk, noi in gruppo da 8 mentre uno expa gli altri droppano con i dropper.

stessa cosa del covo 2 xD infatti si è brutto
in covo 2 ci può stare ma nel 3 avrei messo i mob più cattivi in modo che costringe tutti ad attaccare
altrimenti l'exp diventa "non so come spiegare" noiosa ancor di più?

Quando lo dicevo io che essere costretti ad expare per forza in gruppo era una cazzata tutti che mi dicevano "metin e un gioko d grupo se nn t piac metin nn e ftt x te xdxd!", ora tutti che si annoiano perchè sono costretti ad expare in gruppo, e magari sono pure gli stessi che mi contrariavano giorni fa, la coerenza..:asd:

io mi sto divertendo, ce ne fossero di server così qua lol ( a parte lo shop4win) anche se in 12-13h di farm serio ti fai i soldi per comprarti quasi tutto lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno dei nostri è tornato a giocare l'altro ieri, oggi è FULL SHOP vi giuro, si chiama Bamba in gioco. In pratica (premetto che lui lavora) spacca metin tutto il tempo, inizia a vendere perle-girabonus-cristalli-fagioli-letture. solo a me ha venduto 21 pacchi da 200 gira bonus si è fatto 3kkk ed ovviamente poteva farci di più vendendoli ad altri. Quindi basta mettersi per ORE a fare qualcosa che fa guadagnare, perchè io vorrei ricordare a tutti che metin è questo.

Cosa più importante, chiedete alle gilde rimanenti italiane non rimanete soli, vi rovinate il gioco. Va bene anche con le gilde straniere​

Si i soldi si fanno abbastanza bene, dopo 1 giorni di gioco avevo soldi per comprare costume elmo pet e anelli con % mob..ma c'è troppo lag per ora, se risolvono tornerò sicuramente

ps. i top di metin2.de stanno giocando. tipo partyarti23, snooop, cassusbellix, dongheddo.. per giocarci loro vuol dire che il server non è tanto male xD

io mi sto divertendo, ce ne fossero di server così qua lol ( a parte lo shop4win) anche se in 12-13h di farm serio ti fai i soldi per comprarti quasi tutto lol

Se fosse uno shop4win in 1 giorno uno che non shoppa non avrebbe tutto quello che ha uno che shoppa :|

Server bello, un po shop to win, ma comunque dato che i tedeschi continuano a shoppare va bene così,
il vero problema è il lag, obiettivamente i player che possono giocare solo nel pomeriggio sera fanno bene a lasciare, è ingiocabile in quelle ore

Se intendete shop to win per l'ambito pvm non avete del tutto torto ma per la parte pvp non c'è nulla che dia vantaggi a chi shoppa dato che sono solo tempistiche.

Hanno postato questo, siccome io non conosco il tedesco zio google ci ha provato, ma evidentemente è troppo complicato. Beh si dovrebbe capire qualcosa, tipo che in teoria se ne parla martedi'

Ciao comunità,

aggiornamenti di oggi:
[*] Special Order Quest funziona di nuovo

Io vado a parlare raushauen una piccola dichiarazione perché a quanto pare ancora bisogno di informazioni è, il nostro provider ha il server per oggi garantito l'intero problema era apparentemente in cambio dei loro dipendenti, abbiamo ordinato un nuovo server con 2 CPU, ma è solo una in azione, non spostando l'intero tempo indeterminato, ma mi sa che non è oltre il Martedì, ora ho proposto che viene installato nel ritorno, un'altra CPU, ma questa domanda è ancora fuori se ci sono nuove informazioni io posto questo in un argomento a parte e spero quindi di poter animi calmarsi un po '.

saluto,

Gruß,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom