Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma il drop è molto raro..capisco perchè un guanto lo vendono a 350kkcomunque il guanto si droppa da questi non dalle metin 65
![]()
bottegaia c'è un anello azzurrino e argento compraloMa non c'è tipo qualcosa per bloccare l'esperienza? Sarebbe il meglio inquanto lasciando un pg al 20 si possono fare metin sia del villo 1 che del villo 2...
rega password pda per favore?
la sapevo ma me la so scordata
trainierenrega password pda per favore?
la sapevo ma me la so scordata
Se ti interessa a Shinsoo ci sono i PapaBoys, gilda di cui sono membro da un po'. È un bel gruppo, numeroso e soprattutto attivo.Cerco gilda dai Rossi (Non so se esiste cambia regno)
I crucchi vendono 4kkk ogni 10 euro non sei conveniente ahahahVendo 12kkk 45€
Wtf? Io su epvp non vedo sta cosaI crucchi vendono 4kkk ogni 10 euro non sei conveniente ahahah
Wtf? Io su epvp non vedo sta cosa
non ho smesso deletando peròComunque vendi per euro
Quindi da che pulpito la predica![]()
quando capisci la differenza potrai dire di essere maturatoChi vuole deletare è libero di farlo anche senza il tuo permesso, quando lo capirai sarai il 5% più intelligente, così alzerai la soglia del tuo QI inesistentenon ho smesso deletando peròquando capisci la differenza potrai dire di essere maturato

però chi deleta (vendendo equip, pg per euro) allora non va a scrivere post dicendo che la community italiana fa schifo, che i tedeschi sono migliori, che facciamo tutti schifo perchè non giochiamo più di 1 settimana sullo stesso serverChi vuole deletare è libero di farlo anche senza il tuo permesso, quando lo capirai sarai il 5% più intelligente, così alzerai la soglia del tuo QI inesistente![]()