SHIRO 3 - start 23/09/2016 - Oldschool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In appena 10 ore (non continuate) in villo2

image.jpg
image.jpg
image.jpg

Ovviamente le pietre sono tutte +4

Questo per dimostrare che il villo 2 frutta eccome

Ecco qui l'annuncio.

Der neue Server ist jetzt einsatzbereit und wird heute gegen Abendzeit umgezogen [HASHTAG]#InShiroWeTrust[/HASHTAG]

Gruß,
Jack.

ENGLISH

THE NEW HOST IS HERE NOW. I AM SETTING IT UP. IT WILL BE TRANSFERED TODAY!

Raga a me quando loggo rimane fermo alla scritta iniziale in tedesco che corrisponderebbe a stai per essere collegato al server.
E' in riavvio o cose del genere? Ad ogni modo non riesco a loggare :)

Bon ragazzi, tranquilli evitiamo discussioni inutili, anzi diamo spazio a chi ha bisogno qui sul forum, se avete domande sul gioco, o se volete sapere della community italiana sul server, volevo avvisare che ora è più o meno tutta nella gilda PapaBoys.

Bel server ma non mi piace la differenza che c'è tra lo shopper e il non, è normale che ci sia un vantaggio da chi shoppa ma qui la differenza è troppa e per questo ho deciso pure io di utilizzare i bot dato che in 2 giorni di metin ai villi 2 l'unico fesso che evidentemente farmava normalmente ero io :asd:

Bel server ma non mi piace la differenza che c'è tra lo shopper e il non, è normale che ci sia un vantaggio da chi shoppa ma qui la differenza è troppa e per questo ho deciso pure io di utilizzare i bot dato che in 2 giorni di metin ai villi 2 l'unico fesso che evidentemente farmava normalmente ero io :asd:
Dov'è tutta 'sta differenza? Con il Vote4Coin hai accesso a ben 3 Bonus cumulabili, fra cui vi è un non indifferente +50% Exp Bonus che con Item Exp comuni e quelli dello Shop (reperibili comunque in mercato in game) agevoli notevolmente l'exp. L'unica cosa che si può rimpiangere è il fattore "tempo" ma questo è sempre il punto fondamentale di Metin2.

Ci fosse differenza in ambito Pvp, potevo anche condividere ma per come stanno le cose, proprio no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom