ma è on? non carica il sito http://www.shiro3.net/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza bot?In appena 10 ore (non continuate) in villo2
![]()
![]()
![]()
Ovviamente le pietre sono tutte +4
Questo per dimostrare che il villo 2 frutta eccome
hanno cambiato alla fine?Il server è in manutenzione. Finalmente stanno cambiando il server
dovrebbero, comunque è ONhanno cambiato alla fine?
Sorvolando sui Bot, il server è passabile.Laggare lagga meno... però in covo ci son troppi bot, quel poco che lagga secondo me è per quello.
sisi adesso si, si riesce a giocare abbastanza bene al contrario di prima.Sorvolando sui Bot, il server è passabile.

Dov'è tutta 'sta differenza? Con il Vote4Coin hai accesso a ben 3 Bonus cumulabili, fra cui vi è un non indifferente +50% Exp Bonus che con Item Exp comuni e quelli dello Shop (reperibili comunque in mercato in game) agevoli notevolmente l'exp. L'unica cosa che si può rimpiangere è il fattore "tempo" ma questo è sempre il punto fondamentale di Metin2.Bel server ma non mi piace la differenza che c'è tra lo shopper e il non, è normale che ci sia un vantaggio da chi shoppa ma qui la differenza è troppa e per questo ho deciso pure io di utilizzare i bot dato che in 2 giorni di metin ai villi 2 l'unico fesso che evidentemente farmava normalmente ero io![]()