Preview EdenWorld2 - The time is now. [Nuova presentazione] APERTURA: 24 Nov 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
seguivo il precedente..seguirò anche questo..ma avrei 2 domande/perplessità..
1)questa volta siete davvero sicuri di essere pronti a tutto? a me non interessa se un server non starta al minuto spaccato..o se ha qualche piccolo crash banale allo start o qualche bug etc..ma mi preme tanto la questione hack..motivo per cui il precedente start non l'ho neanche provato perchè sinceramente non me ce sbatto in un server dove cani e porci fanno di tutto e di più con i soliti programmini da pezzenti..
2) il server precedente mi fu detto che era tutto fattibile in solitaria..qui vedo svariate novità..come il vostro dungeon esclusivo che sembra almeno da come descritto "tanta roba"..quindi la domanda è se tutto è ancora fattibile autonomamente o se si necessita di gruppo
comunque sia..in bocca al lupo :)
 
Abbiamo reso l'accesso alla Torre di Nemere possibile anche da soli, per quanto riguarda la Grotta è stato ridotto ad un minimo di 2.

Per quanto riguarda le hack sono consapevole che i primi giorni partivano tutte, ma erano state fixate pochi giorni dopo.
Questa volta abbiamo preso ancora più precauzioni :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash
Non ha senso mettere Nemere fattibile da soli e grotta dei miraggi per forza in gruppo. Mettete grotta dei miraggi fattibile da soli e senza tempo di attesa a parer mio..
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Non ha senso mettere Nemere fattibile da soli e grotta dei miraggi per forza in gruppo. Mettete grotta dei miraggi fattibile da soli e senza tempo di attesa a parer mio..
beh sono scelte..ci sono staff che scelgono di rendere tutto il server fattibile in solo e chi sceglie di fare un po' ed un po'..io piuttosto proporrei di inserire 2 modalità per la grotta..se si entra in solo minor drop/ricompensa etc..o se si sceglie la scalata in gruppo si guadagna di più..semplice ed equilibrato secondo il mio punto di vista..capisco che metin2 sia un mmo e quindi ci si aspetti il gioco di gruppo ma come spesso capita..non tutti hanno questa disponibilità di tempo..invece di ragionare come molti che sparano fuori frasi come "hai tempo bene non hai tempo cambi gioco" io appunto proporrei questa via di mezzo per "accontentare" tutti..cosi da avere in game sia chi può/vuole giocare in gruppo e sia chi deve/preferisce giocare in solo..pensi si possa fare qualcosa al riguardo? @Junkerz
 
Consiglio a tutti,personalmente non ci sarò per ovvi moviti.. portare 3 pg al 120 (primo,dropper,buffer) finire finalmente l'equip (quasi) con tanto di item perfetti o comunque con bonus ottimi e ritrovarsi a partire da 0 non è il massimo.. comunque sia buona fortuna col nuovo server
 
Consiglio a tutti,personalmente non ci sarò per ovvi moviti.. portare 3 pg al 120 (primo,dropper,buffer) finire finalmente l'equip (quasi) con tanto di item perfetti o comunque con bonus ottimi e ritrovarsi a partire da 0 non è il massimo.. comunque sia buona fortuna col nuovo server

Grazie Tuarek...
Dispiace veramente anche a noi..
... apprezziamo davvero tanto il fatto che hai consigliato il server nonostante il reset, significa tanto per noi.
Spero che nonostante ciò, cambierai idea e verrai a farci un salto..
 
Grazie Tuarek...
Dispiace veramente anche a noi..
... apprezziamo davvero tanto il fatto che hai consigliato il server nonostante il reset, significa tanto per noi.
Spero che nonostante ciò, cambierai idea e verrai a farci un salto..

Dubito fortemente ma non si sa mai,quello che manca è la voglia di riniziare tutto da capo dopo aver nerdato giorno e notte per raggiungere quel livello.. e lo sai bene anche tu.. Già expare 3 pg al 120 è stata una tortura(penso di essere l'unico sul server che aveva 3 120) mettici il setp pvp 110+9 con tanto di corazza 15 15 15 15 50 valore,collana e scarpe perfette.. mettici il set final pvm completo (mancavano le scarpe) e lasciamo perdere il resto.. ora ripartire da 0 insieme a tutti gli altri,non ci sto propio.. Comunque fossi in voi metterei un premio in monete shop a chi magari sul primo server ha dato l'anima scovando bug ecc.. o magari un premio in monete a chi aveva già raggiunto un buon livello,insomma sbizzarritevi voi.. (non lo faccio per me,sia chiaro,è un consiglio per voi per recuperare magari qualche player vecchio,rimango del idea che non sarò sul server)
 
Dubito fortemente ma non si sa mai,quello che manca è la voglia di riniziare tutto da capo dopo aver nerdato giorno e notte per raggiungere quel livello.. e lo sai bene anche tu.. Già expare 3 pg al 120 è stata una tortura(penso di essere l'unico sul server che aveva 3 120) mettici il setp pvp 110+9 con tanto di corazza 15 15 15 15 50 valore,collana e scarpe perfette.. mettici il set final pvm completo (mancavano le scarpe) e lasciamo perdere il resto.. ora ripartire da 0 insieme a tutti gli altri,non ci sto propio.. Comunque fossi in voi metterei un premio in monete shop a chi magari sul primo server ha dato l'anima scovando bug ecc.. o magari un premio in monete a chi aveva già raggiunto un buon livello,insomma sbizzarritevi voi.. (non lo faccio per me,sia chiaro,è un consiglio per voi per recuperare magari qualche player vecchio,rimango del idea che non sarò sul server)
vabbe' per eden sara' un hacker in meno nel server
 
Aggiornata presentazione del Reload 2.0.


Piccoli aggiornamenti fatti in nottata:
Trade_Improoves.png




Color System:

Con questo piccolo system ti basterà entrare nelle opzioni di gioco per modificare a tuo piacimento i colori dell'interfaccia di gioco,
sarà possibile modificare anche la trasparenza di essa.

colori.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.