Preview EdenWorld2 - The time is now. [Nuova presentazione] APERTURA: 24 Nov 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi noi abbiamo rispetto anche per gli altri server, ma pensiamo solo a noi.
Lavoriamo tantissimo per migliorare il NOSTRO server! Senza disturbare è danneggiare il lavoro degli altri.
Ripeto se il tuo account sulla board è stato bannato avrai fatto qualcosa di male sicuramente. Non piovono ban dal cielo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kavakos®
Ragazzi non giocate questo server visto che su forum m'ha bannato per ip per spam non credo sia questo l'errore dello staff oppure se è divertito come un cane, comunque state attenti che lo staff ha tentato per furto i dati su calendus potrebbe fare anche qua...Junkerz stai tranquillo sei entrato nel mio account su un'altro server e ho beccato l'ip che proviene dal tuo ;)

Ho avuto modo di parlare con Junkerz qualche settimana fà perchè sin dalla beta, Eden, era spammato nel mio gioco.
Si è dimostrato un ragazzo al quale tali colpe non sono attribuibili però non posso confermare che sia innocente.
Farò dei controlli e vedrò personalmente se è vero ciò che stai accusando (anche perchè ho scritto in privato a lui su skype ed ho avuto modo di parlarci anche).
Spero naturalmente che sia un equivoco e non sia lui a far questi "dispetti.." perchè oltre a far danni alla ns. community crea anche un disservizio sui vostri personaggi.
Posso solamente limitarvi a sconsigliare di utilizzare le stesse password su ogni server visto che chi entra ed esce ha sotto mano il proprio database con la password ben scoperta. Questo vale sia per Calendus che per Eden così come per tutti.
Scusate l'OT.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo il motivo per cui dovrei fare ciò che "ErPaletta" abbia detto.
Noi non diamo problemi è di conseguenza non vogliamo problemi.
Mi dispiace solo che questo "ErPaletta" stia diffamando cosi, non ho capito lo scopo di tutto questo ma l'unica cosa che posso dire a riguardo è che stiamo ultimando i lavori per tornare con tantissime novità!

Ho avuto modo di parlare con Junker qualche settimana fà. Si è dimostrato un ragazzo al quale tali colpe non sono attribuibili però non posso confermare che sia innocente. Farò dei controlli e vedrò personalmente se è vero ciò che stai accusando (anche perchè ho scritto in privato a lui su skype). Spero naturalmente che sia un equivoco e non sia lui a far questi "dispetti.."
Ti ringrazio Calendus, ovviamente i controlli vanno fatti, per ora ti posso solo garantire che siamo uno staff tranquillo. Non è nel nostro lavoro importunare gli altri server, perchè sinceramente so quanto lavoro c'è dietro un server, un dispetto del genere avrebbe dato fastidio anche a me.
[GA]Arrow.
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95 e Kavakos®
Ti ringrazio Calendus, ovviamente i controlli vanno fatti, per ora ti posso solo garantire che siamo uno staff tranquillo. Non è nel nostro lavoro importunare gli altri server, perchè sinceramente so quanto lavoro c'è dietro un server, un dispetto del genere avrebbe dato fastidio anche a me.
[GA]Arrow.

Tranquillo ma già avevo a mente che non è roba vostra. Un server non si va ad infagare fino al collo svuotando i pg e spammando il proprio nome su un server il quale potrebbe causare problemi da apertura a chiusura. E' qualcuno che sta giocando, ma che lo farà ancora per poco.
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi sono appena svegliato, ho fatto il turno di notte e mi trovo accusato di svuotare pg? ahah

Penso non ci sia nemmeno bisogno di risponderti, chiunque mi conosce sà che ciò che stai dicendo è solamente pura falsità ed è un modo per infangare il nostro nome, non ci tengo nemmeno a divulgarmi a rispondere perchè mi sembra una cosa davvero surreale...
Non ho nessun client di gioco di nessun server sul mio pc, non ho il tempo e nemmeno l'interessa di fare queste cazzate.
Chi mi conosce sa benissimo che noi tutto lo staff di Eden vuole rimanere estraneo a quello che accade in altri server, ci limitiamo ad osservare da lontano lo svolgersi delle cose.

Chiedo una moderazione di questo topic è un provvedimento al utente in questione che ha mosso delle accuse gravissime ed infondate verso la mia persona, sono disponibile per parlare in privato perchè davvero non ha senso quello che dici, siamo lo staff più tollerante secondo me della Community Italiana e se ti abbiamo bannato dal forum per ip (cosa falsissima perchè non ci risulta nessun ban per ip) qualcosa di grave avrai combinato.
@Zanna @Rubbino

Aspetto comunque che posti tutte le prove :rofl:
Ve ne inventate una ogni giorno per fare flame :\
 
Ragazzi mi sono appena svegliato, ho fatto il turno di notte e mi trovo accusato di svuotare pg? ahah

Penso non ci sia nemmeno bisogno di risponderti, chiunque mi conosce sà che ciò che stai dicendo è solamente pura falsità ed è un modo per infangare il nostro nome, non ci tengo nemmeno a divulgarmi a rispondere perchè mi sembra una cosa davvero surreale...
Non ho nessun client di gioco di nessun server sul mio pc, non ho il tempo e nemmeno l'interessa di fare queste cazzate.
Chi mi conosce sa benissimo che noi tutto lo staff di Eden vuole rimanere estraneo a quello che accade in altri server, ci limitiamo ad osservare da lontano lo svolgersi delle cose.

Chiedo una moderazione di questo topic è un provvedimento al utente in questione che ha mosso delle accuse gravissime ed infondate verso la mia persona, sono disponibile per parlare in privato perchè davvero non ha senso quello che dici, siamo lo staff più tollerante secondo me della Community Italiana e se ti abbiamo bannato dal forum per ip (cosa falsissima perchè non ci risulta nessun ban per ip) qualcosa di grave avrai combinato.
@Zanna @Rubbino

Aspetto comunque che posti tutte le prove :rofl:
Ve ne inventate una ogni giorno per fare flame :\
Io invece ti chiedo di usare il tasto segnala, dato che serve a questo, e di non taggare i moderatori per cose così futili.

Buon proseguimento
 
Scusami, a parte che se consideri accuse, flame e calugne come la normalità, va bene!

Sono stato costretto a taggarvi perchè per quanto mi riguarda sul mio vecchio topic di EdenWorld2 nonostante segnalassi messaggi che non dovrebbero nemmeno pensare di postare la gente rimanevano li per giorni e giorni (a parte qualche piccolo intervento di Rubbino).

Grazie lo stesso.
 
Noi non lo possiamo sapere per quanto mi riguarda può essere vero, o falso. Questo non importa.
Siamo su una discussione di un progetto non in una classica descrizione di un server attualmente on. In quel caso ti avrei dato ragione le critiche che ti hanno mosso non riguardavano la struttura del game, il gameplay, lo stile e non erano nemmeno critiche utili e sarebbero subito state moderate. Questo è un caso ben distinto, non essendo un progetto già attuato e solido, mi sento in dovere di poter dare sfogo anche a queste opinioni.

Il tuo sarcasmo di certo non ti aiuta a descriverti in modo diverso e sicuramente non invogliano noi dello staff di Inforge a prestare attenzione al tuo thread soprattutto se non segnali i messaggi. Veggente non lo sono ancora diventato ;).

Buon proseguimento.
 
Ultima modifica:
Io intendevo comunque sul topic ufficiale del mio server che era diventato una porcheria, ti chiedo scusa e la prossima volta segnalerò col tasto.
Buona serata.
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti notturni:

Aggiunto tasto mantelli del coraggio nell'inventario.
Aggiunto Bottone magazzino nell'inventario
Spostato tasto Skybox dall'inventario al menù laterale.
Sistemato il valore di alcuni item che non era corretto.
Mappa Agartha 80% completa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kavakos®
Manutenzione notturna:

Completato al 100% il nuovo System dell'Offline shop.
Aggiunto il Mob Target Info ovvero il (?) vicino ad ogni mob che ne indica il rispettivo drop.
Modificato interamente il nostro switcher semi automatico, abbiamo ingegnato un sistema per bloccare almeno al 99,9% chiunque tenti di usare switch bot automatico.
Effettuata una piccola modifica alle cavalcature, adesso non si "indosseranno" più nel menù dei costumi ma saranno evocabili con lo stesso metodo che si usa per il cavallo.
Cambiati e revisionati effetti level up, effetti colpi critici e altre piccole particelle per quanto riguarda i dettagli.
Capitale Agartha completa al 90%.
Inoltre, abbiamo migliorato il sito web, il nuovo indirizzo è www.edenworld2.eu

Per quanto riguarda la data di apertura non mi voglio sbilanciare, questa volta non vogliamo sbagliare nemmeno un drop, un livello troppo veloce o lento da fare o altre piccolezze, ci riserviamo tutto il tempo necessario per portarvi un top server, chiediamo solamente un altro po di pazienza, dato che manca poco.
 
Secondo me va revisionato anche la GUI di gioco cioè taskbar, inventario ecc a livello di estetica intendo ovviamente, secondo me date poco importanza alla grafica 2D e penso che sia un errore. Una presentazione con una grafica migliore può catturare più utenti.
 
Se le cavalcature sono settate come il cavallo, non potranno più essere evocate solamente con il ctrl + g ma bisognerà o cliccare sulla cavalcatura oppure inserire il sigillo nelle slot delle skill?
 
Se le cavalcature sono settate come il cavallo, non potranno più essere evocate solamente con il ctrl + g ma bisognerà o cliccare sulla cavalcatura oppure inserire il sigillo nelle slot delle skill?

Saranno evocabili come il cavallo, ma manterranno inalterati i tasti rapidi per l'evocazione.

@LuciferKX Il limite di tutti i dungeon è di almeno 2 player, attualmente.

@luca5997 è già stata modificata la gui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.