Preview EdenWorld2 - The time is now. [Nuova presentazione] APERTURA: 24 Nov 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apertura in questi giorni, avevamo ipotizzato per il 3-5, stiamo completando la presentazione ufficiale che spero di riuscire a postare entro stanotte :)
 
Quella che vedi non è la presentazione sono piccole aggiunte della 2 versione, se guardi bene trovi il link della presentazione piu approfondita.
Comunque ti consiglio di attendere che postiamo la nuova presentazione a momenti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma la presentazione non puo essere più dettagliata???? :O
Quella che vedi non è la presentazione sono piccole aggiunte della 2 versione, se guardi bene trovi il link della presentazione piu approfondita.
Comunque ti consiglio di attendere che postiamo la nuova presentazione a momenti
No problem! L'attesa puo migliorare l'esperienza di gioco! PUO'* XD
Dateci anche una data più precisa :)

E consiglio anche di pubblicizzarlo di più prima della nuova apertura!! :)
 
Ragazzi ci sono da apportare altre modifiche e non è colpa dello staff, come detto in precedenza ma da colpa di terzi che si fanno desiderare. Non manca molto devono ultimare alcune cose e apriranno. L'attesa è la virtù dei forti


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stiamo completando la presentazione, intanto annunciamo che stiamo completando delle nuove protezioni antihack, invitiamo chiunque voglia darci una mano a testarne l'efficacia di contattarmi in privato.
 
Dopo aver avuto modo di testare le hack su EdenWorld 2.0 Posso solo dire i miei complimenti a Junkerz e allo staff per il lavoro fatto. Difficilmente ci saranno hacker sulla nuova versione dato le protezioni che hanno. Sono rimasto davvero sorpreso, ottimo lavoro. Sia a livello di protezioni che a estetiche generali :)
-BlackMaster
 
Dopo aver avuto modo di testare le hack su EdenWorld 2.0 Posso solo dire i miei complimenti a Junkerz e allo staff per il lavoro fatto. Difficilmente ci saranno hacker sulla nuova versione dato le protezioni che hanno. Sono rimasto davvero sorpreso, ottimo lavoro. Sia a livello di protezioni che a estetiche generali :)
-BlackMaster
:asd: tu credi a babbo natale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom