Vedo che avete cambiato anche l'estetica del forum, bene quello che intendevo, non trascuratela, anche nella nuova presentazione che farete.Sito ufficiale: www.edenworld2.eu
non abbiamo dato ancora una data precisa per l'apertura, ma manca poco![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che avete cambiato anche l'estetica del forum, bene quello che intendevo, non trascuratela, anche nella nuova presentazione che farete.Sito ufficiale: www.edenworld2.eu
non abbiamo dato ancora una data precisa per l'apertura, ma manca poco![]()
Ottimo lavoro. La mappa a primo impatto sembra carina. Il vecchio server non l'ho provato però questa volta prenderò in considerazione di provare il nuovo server. Vi auguro di spaccare.Thalis, il villo 2 unico, piccola anteprima.
![]()
* Aggiunta icona su ogni item nell'inventario che indica l'up di ogni item.
* Tolto tempo respawn per rinascere.
* Inserito ulteriore piano alla torre dei demoni, passati da 11 a 12, l'ultimo piano sarà accessibile dal livello 115.
* Ultimato il System per girare i bonus sui costumi, saranno differenziati dai bonus normalmente ottenibili sulle armature.
* Inserito Mini Tutorial allo start, sarà possibile scegliere se effettuarlo o meno. Decidendo di svolgerlo sarete teletrasportati automaticamente in un Campo Addestramento presente al villo, dove verrete introdotti a tutto ciò che vi serve per orientarvi velocemente nel mondo di EdenWorld2 2.0 ottenendo alla fine del piccolo tutorial il livello 15.
Ottimo lavoro. La mappa a primo impatto sembra carina. Il vecchio server non l'ho provato però questa volta prenderò in considerazione di provare il nuovo server. Vi auguro di spaccare.
Non ho letto tutte le pagine ma è prevista una beta o direttamente start ufficiale?Come abbiamo detto salvo imprevisti 3/4 novembre sarà l'apertura ufficiale.
Non faranno una beta.Non ho letto tutte le pagine ma è prevista una beta o direttamente start ufficiale?
"E' tanto altro" cit.Nessuna Beta, ci sarà lo start ufficiale ovviamente preceduto dalla nuova presentazione.
Ci sono tante novità: nuovi Dungeon,mappe,set,cavalcature, system fantastici è tanto altro, ragazzi sono davvero tante cose, resterete davvero colpiti dal lavoro che abbiamo fatto.
se non mi fai vedere la descrizione altrimenti non ti crediamo sulla parola sorry..Nessuna Beta, ci sarà lo start ufficiale ovviamente preceduto dalla nuova presentazione.
Ci sono tante novità: nuovi Dungeon,mappe,set,cavalcature, system fantastici è molto altro, ragazzi sono davvero tante cose, resterete davvero colpiti dal lavoro che abbiamo fatto.
1 mese dopo, e ancora ci sono quegli alberi messi a caso che disturbano omg
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net