Preview EdenWorld2 - The time is now. [Nuova presentazione] APERTURA: 24 Nov 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Confermo ho provato a usare qualche hack senza successo, stanno facendo un ottimo lavoro.Nessuno riuscirà a usare hack :D
 
Confermo ho provato a usare qualche hack senza successo, stanno facendo un ottimo lavoro.Nessuno riuscirà a usare hack :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
siete ancora convinti... in tutti i server ci saranno sempre hack,per "bloccarli" l'unica cosa è avere uno staffer per ogni pg giocante che li controlla e manco perchè si troverà sempre il cuggino gm e quindi sarà un loop infinito
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
siete ancora convinti... in tutti i server ci saranno sempre hack,per "bloccarli" l'unica cosa è avere uno staffer per ogni pg giocante che li controlla e manco perchè si troverà sempre il cuggino gm e quindi sarà un loop infinito


Un po a caso quello che hai scritto comunque hai ragione, non si possono bloccare definitivamente ma qualcosa in più è stato fatto.
Trust me
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
siete ancora convinti... in tutti i server ci saranno sempre hack,per "bloccarli" l'unica cosa è avere uno staffer per ogni pg giocante che li controlla e manco perchè si troverà sempre il cuggino gm e quindi sarà un loop infinito
Anche se non è possibile bloccarli definitivamente le hack sicuramente le protezioni che hanno sono buone.
 
Spero non facciano lo stesso sbaglio del vecchio server, cioe' far testare il server ad altra gente (non c'e' nulla di male)

Ma primo di tutto deve testare lo staff stesso dalla A alla Z e poi far testare i player per trovare bug sfuggiti a loro.
 
Un ringraziamento speciale al nostro [TM]Fabio che ha creato il magnifico trailer di EdenWorld 2.0!



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

ma che trailer è? il vostro tm non ha fatto un bel niente... e del vostro server non c'è niente su questo trailer.. sono tutti filmati presi da altri trailer di server esteri e messi a caso... sapete che c'è una cosa chiamata copyright?
 
ma che trailer è? il vostro tm non ha fatto un bel niente... e del vostro server non c'è niente su questo trailer.. sono tutti filmati presi da altri trailer di server esteri e messi a caso... sapete che c'è una cosa chiamata copyright?

Se guardi benè vedrai che c'è EdenWorld presente nel video :)
Basta leggere la scritta Agartha a circa metà video


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Se guardi benè vedrai che c'è EdenWorld presente nel video :)
Basta leggere la scritta Agartha a circa metà video


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
I primi secondi sono del trailer metin2factory, altri spezzoni di video sono direttamente dei trailer di metin2, altri di altri server esteri... grazie che avete messo qualcosa di edenworld, pensa se nemmeno uno spezzone del vostro server c'era dentro..
 
Allora la tua affermazione del " e del vostro server non c'è niente su questo trailer" è errata


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il trailer in effetti non e' uno dei migliori, il trailer dovrebbe dare una "Preview" del server e non video cinematografici che alla fine non fanno vedere il server per nulla e per di piu' visti e rivisti.

Un trailer dovrebbe invogliare una persona a giocare quel server, facendo vedere per esempio i dungeon, qualche mappa nuova, ma in questo si vede solamente il tm che vaga per il villo per qualche secondo, detto questo nemmeno a me e' piaciuto molto il trailer.
 
Allora la tua affermazione del " e del vostro server non c'è niente su questo trailer" è errata


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ah scusa, ora faccio un video copiato da altri trailer il 99% e metto il nome del mio server e lo pubblico come trailer di tizio e caio..
vabbè, era solo per farvelo notare. poi il copyright farà il suo corso
 
@DonDiablo

Ciao Don, sono daccordo col tuo discorso, provvederò a far rimuovere il trailer dal TM e redarguirlo, ne pubblicheremo un altro nei prossimi giorni con i vostri consigli sopracitati.
Sono sicuro che non è stato fatto in cattiva fede.
Grazie per il commento.
 
SONO IL [TM]FABIO mi SCUSO PERSONALMENTE PER IL DISAGIO PROVVEDO IL PRIMA POSSIBILE PER CARICARNE UN' ALTRO. GRAZIE PER LA PAZIENZA.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom