da dove scarico??Si è possibile testare il server se si vuole
Come ho scritto sopra è fatta prevalentemente per la stabilità e hack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da dove scarico??Si è possibile testare il server se si vuole
Come ho scritto sopra è fatta prevalentemente per la stabilità e hack
entro direttamente in official se mi garba e se viene il mio amico @KingDavid97Sei invitato ufficialmente a provare !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHConfermo ho provato a usare qualche hack senza successo, stanno facendo un ottimo lavoro.Nessuno riuscirà a usare hack![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
siete ancora convinti... in tutti i server ci saranno sempre hack,per "bloccarli" l'unica cosa è avere uno staffer per ogni pg giocante che li controlla e manco perchè si troverà sempre il cuggino gm e quindi sarà un loop infinito
i hope!Un po a caso quello che hai scritto comunque hai ragione, non si possono bloccare definitivamente ma qualcosa in più è stato fatto.
Trust me
Anche se non è possibile bloccarli definitivamente le hack sicuramente le protezioni che hanno sono buone.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
siete ancora convinti... in tutti i server ci saranno sempre hack,per "bloccarli" l'unica cosa è avere uno staffer per ogni pg giocante che li controlla e manco perchè si troverà sempre il cuggino gm e quindi sarà un loop infinito
Un ringraziamento speciale al nostro [TM]Fabio che ha creato il magnifico trailer di EdenWorld 2.0!
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Quanto dura la beta e per l'apertura si sa gia una data?
Un ringraziamento speciale al nostro [TM]Fabio che ha creato il magnifico trailer di EdenWorld 2.0!
ma che trailer è? il vostro tm non ha fatto un bel niente... e del vostro server non c'è niente su questo trailer.. sono tutti filmati presi da altri trailer di server esteri e messi a caso... sapete che c'è una cosa chiamata copyright?

I primi secondi sono del trailer metin2factory, altri spezzoni di video sono direttamente dei trailer di metin2, altri di altri server esteri... grazie che avete messo qualcosa di edenworld, pensa se nemmeno uno spezzone del vostro server c'era dentro..Se guardi benè vedrai che c'è EdenWorld presente nel video
Basta leggere la scritta Agartha a circa metà video
ah scusa, ora faccio un video copiato da altri trailer il 99% e metto il nome del mio server e lo pubblico come trailer di tizio e caio..Allora la tua affermazione del " e del vostro server non c'è niente su questo trailer" è errata