Offline ★ RedLongju2 ★Semi-FUN PVP★ Liv Max 107 ★ Mercato Offline★Item-Shop 100% Game★+1 Mese Online★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
894
81
398
596
Ultima modifica:
2j67bl1.png

2lu3rly.png

219rinm.png

sccehy.png

4t6p0n.png

nxwev.png

16bekno.png

24g2lia.png

2jfn4vd.png

dnhzm1.png

1zo9eti.png

15mxrvp.png

hug2hg.png

10gwcon.png

2crt00p.png

2i208s2.png

2qlskms.png

28i80u8.jpg

9j0z29.jpg


RedLongju2 online dal 08/03/2016
Server:
11ukb6f.gif

nphpjm.gif
Sito : RedLongju2-Sito
nphpjm.gif
Board: RedLongju2-Board


e170oz.png


VIDEO DEI NOSTRI UTENTI:




Grazie mille ;)

 
Ultima modifica:
NEWS:
Aggiunto Livello 106
Aggiunta Missione Per Livello 106
Aggiunto Set Armi Livello 106
Aggiunto Set Corazze Livello 106
Aggiunto l'utilizzo dell Torre dei Demoni
2lndph.png

2hg8htt.png

29w0f1f.png

2usbnua.png

200wcxi.png

2roordf.png


 
  • Mi piace
Reazioni: jameshowlett
Mh okay... e quanti player ci sono on? sai non vorrei fare pvp con le palle di fieno o con lo stalliere, sai, non c'è divertimento :ehm:

Sono 10 online compreso me e quelli afk in piazza :omfg:
A me il server sembra stra figo! 1)RESETTI 2) APRI E INIZIAMO DAL LV 1 E SETTI STA EXP DA OLD E NON DA TROLL
 
Nell'ultima settimana, RedLongju2 non ha avuto nessun tipo di pubblicità, siamo arrivati a + 15 on.
Solo oggi abbiamo iniziato a pubblicizzarlo.

Non Ressetto
Perchè dovrei mettere il livello iniziale 1 ? se è un semi PVP ?
 
Nell'ultima settimana, RedLongju2 non ha avuto nessun tipo di pubblicità, siamo arrivati a + 15 on.
Solo oggi abbiamo iniziato a pubblicizzarlo.

Non Ressetto
Perchè dovrei mettere il livello iniziale 1 ? se è un semi PVP ?

Per il semplice fatto che il server è veramente bello e secondo me avresti molti piu player,se avessero l'occasione di sperimentare un exp da semi-old e di poter beneficiare del gameplay dal liv 1 e poter ususfruire dei dungeon,del drop piano piano che livelli e non rovinarti tutto al liv 105,è un server che merita ma appena sono loggato dopo 30 min me ne sono andato invece che 15 player on meglio 150
 
Ultima modifica:
Ho capito cosa vuoi dire , ma se metto un server PVP , che si expa dal livello 1 mi sparano

Chi sta parlando di server PvP ??
Ti sembra che stai avendo successo con 5-10 pg che domani forse non ci saranno ?
Non è colpa del server,ne ho visti tanti fidati registrato il 2008 solo per metin2,e ti dico che il tuo server mi piace molto e ne ho criticati parecchi,un pò diverso dalla folla ma con un tocco di originalità quindi ascolta e prendi in considerazione se vuoi ti costera poche ore di lavoro e già da domani potresti essere aperto con almeno

PRO :---------------------------------------->CONTRO:
Resettare e riaprire ------------------------Nessuno hai a malapena 5-10 pg che non hanno nulla da perdere
Settare exp---------------------------------->30 min di lavoro
Settare yang---------------------------------> " "
server pvx (pvm e pvp)------>Basta con i "hamachi" che li chiamate fun pvp perfavore nessun contro i fun pvp non sono divertenti ne hanno futuro
Settare i lvl delle mappe,danno ecc------------>Dipende da quanto sei bravo 1 oretta o piu e immagino che non sei da solo?

Se vuoi una mano su qualche idea fattibile in meno di 30 minuti mandmai un PM ho altri consigli per te,entro domani sarai aperto con un nuovo nome e gameplay modificato,anche se c'è poco da modificare come avrai visto su lo trovo impeccabile,magari la prossima volta cerca anche di scegliere un nome originale e bello anche quello fa cliccare sul post alla gente:sisi:
 
Ho scaricato e provato.
Vi seguo da mesi ormai.
1 mese di beta , doveva essere il top fun e poi decidete di farlo in questo modo?
Vabe deleto e passo oltre
 
bel server, non è un vero fun pvp in quanto per farti tutto l' equip ci metti più di 3 giorni e questo è un bene, il pvp devo ancora provarlo perchè mi sto ancora facendo l' equip ma penso sia settato bene dato che non ci sono 6/7 e altre boiate tipo lotte critiche trafigg ecc. quindi il tutto è abbastanza equilibrato. L'unica cosa che metterei sono molti tipi di estetica sulle armi e armature, costumi , pet particolari, mount particolari solo shoppabili o che si possano vincere nei tornei.
 
Fammi vedere queste 8 BETA e 50 RIAPERTURE , perchè io non me le ricordo.
Aspetto...
Grazie.
Se il tuo commento intende uno SCONSIGLIO, ti ringrazio.
 
Fammi vedere queste 8 BETA e 50 RIAPERTURE , perchè io non me le ricordo.
Aspetto...
Grazie.
Se il tuo commento intende uno SCONSIGLIO, ti ringrazio.

Ci ho giocato già una volta...cambiamenti su cambiamenti, apri 50 topic su inforge, e fidati le beta ci sono state quello era un numero a caso ma stiamo li'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.